COME VANNO D'ACCORDO-IMMAGINATE DOPO

Vanno d'accordo  come  uno zoccolo e una  ciabatta ovvero su nulla tranne  ...una   veramente ,    " le  poltrone"   Cosa  pensate  che possano fare  quando saranno al  governo   ?

https://quifinanza.it/attualita/berlusconi-scacco-alla-meloni-pronti-a-sfilarci-dal-governo/666409/?fbclid=IwAR2cnfhDhmuTa5ntt7oGs4-ljp7HT0wlXgmiyCRkuARyuH81bVghNvqGJ-E

Berlusconi, scacco alla Meloni: “Pronti a sfilarci dal governo”

Il Cavaliere si pone sempre più come garante verso Europa e Usa: "Governo europeista o Forza Italia esce, se gli alleati vanno in altra direzione noi usciamo".

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Il partito affiliato a Russia Unità di Putin in Italia è la Lega di Salvini. La Russia è un Pericolo per il mondo occidentale, per i valori e principi liberaldemocratici fondamentali in cui si fonda l'Italia e l'Unione Europea: la libertà,la dignità umana, il rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali, la democrazia e lo stato di diritto. I partiti affiliati a Putin manipolano le *** e interferiscono sui processi decisionali democratici in Italia e in Europa, a favore degli interessi imperialistici della Russia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora