In questo forum c'è una persona che fa tenerezza.

È la Signora Uva.

La Signora Uva scompare per lunghissimi periodi poi ricompare regolarmente quando ci sono elezioni in vista.

Basta poco, possono essere elezioni politiche, regionali, comunali o anche condominiali purché di elezioni trattasi, soprattutto se si intravede aria di vittoria.

Legittimo per carità, legittima anche l'allegria, l'esaltazione e quant'altro. Ormai manca solo la discoteca.

A me, oltre che tenerezza, inspira anche tanta fantasia specie se da l'idea di profittarne per fare la ragazzina che bazzica nei forum con le perole "ad hoc".

Sempre detto che non conta l'età. Ci sono persone giovani che sono vecchissime e persone vecchie che sono giovanissime.

Sicuramente siamo davanti a un caso in cui una persona, pur non essendo vecchia (non si dice a una Signora), è sicuramente giovanissima e questo è bello 

Diciamo che, in fondo, manca solo la discoteca e, volendo esagerare, solo la minigonna.

L'attivismo è sempre encomiabile, su questo non ci possono essere dubbi però uno di chiede. E allora perché si parla di tenerezza?

È presto spiegato: perché si tratta di attivismo e movimentismo inutile.

IN QUESTO FORUM SIAMO 4 GATTI E NONOSTANTE TUTTI GLI SFORZI POSSIBILI E IMMAGINABILI, NON SI SPOSTA UN VOTO CHE È UNO. Come direbbe il buon Mourino, ZERU SPOSTAMENTI.

Per esempio, se haha.ha, Fisforo e  Director e tanti altri hanno deciso di votare Leopoldino, non li smuove nessuno, non c'è attivismo e gioa sfrenata "per il radioso futuro" che tenga. Hanno deciso così e basta, non c'è storia. Da questo punto di vista, basta e avanza la campagna elettorale di haha.ha. D'altronde è un suo diritto, chi può negarglielo? 

Tutto questo è poco.....ma sicuro. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Sono quasi d'accordo con lei sig. ildi_vino, in questo forum i gatti non spostiamo nessun voto, però io non demordo, quindi la prego di ascoltare questo mio miagolio :

Voti e faccia votare per leopoldino, il più grande statista che ci è piovuto dal cielo senza saper stare in sella ad un cavallo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mai avuta la presunz ke la mia presenza od assenza sul forum fossero notate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

mai avuta la presunz ke la mia presenza od assenza sul forum fossero notate.

presunzione o no, l'assenza o la presenza si notano, sig.ra uva

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

presunzione o no, l'assenza o la presenza si notano, sig.ra uva

merito o demerito?

sig, a ha, nn ne vedo il motivo poikè ho sempre esposto le mie idee, kiaram non in linea con l'andazzo del forum,  in maniera educata ignorando maleducaz ed insulti cui nn meritano consideraz...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

merito o demerito?

sig, a ha, nn ne vedo il motivo poikè ho sempre esposto le mie idee, kiaram non in linea con l'andazzo del forum,  in maniera educata ignorando maleducaz ed insulti cui nn meritano consideraz...

ne merito ne demerito sig.ra uva, l'assenza o la presenza si vedono e basta.

Il forum è come un autobus, chi vuol salire sale  e paga il biglietto, e chi non vuole salire sta giù e non paga alcun biglietto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E da quando in qua dire a una persona che fa tenerezza (in maniera bonaria s'intende), rappresenta una offesa?

E non è offensivo neanche fare delle osservazioni, che ovviamente sono a titolo oersonale. Altrimenti sarebbe tutto molto monotono, scontato e lineare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma no, ma no, sig ildi_vino, la signora uva non si è affatto sentita offesa, anzi si è inorgoglita per la sua citazione e dolcemente ha fatto notare che mai avrebbe creduto che qualcuno notasse la sua assenza. Tutto qua.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

ma no, ma no, sig ildi_vino, la signora uva non si è affatto sentita offesa, anzi si è inorgoglita per la sua citazione e dolcemente ha fatto notare che mai avrebbe creduto che qualcuno notasse la sua assenza. Tutto qua.

sig. a ha, forse inorgoglita è esager,  sig. ildi-vino, offesa no, certam meravigliata, si.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliata perché viene notata la  presenza?

Perché? Semmai il contrario, sarebbe una mancanza di considerazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti