sig frizz mi perdoni

se ritorno su chi fa leggi che a lei non piacciono. Le riporto questa qua sotto, non sono stati i sinistri, ma un grande addestrato a volerla.

Sarebbe così gentile da farmi sapere se le piace come è stata modificata questa legge?

Il vecchio articolo dell’art 283 del Codice Penale diceva: “Chiunque commette un fatto diretto a mutare la Costituzione dello Stato, o la forma di Governo, con mezzi non consentiti dall’ordinamento Costituzionale dello Stato, è punito con la reclusione non inferiore a 12 anni.”

È stato modificato durante il periodo del penultimo Governo Berlusconi in: “Chiunque, con atti violenti, commette un fatto diretto e idoneo a mutare la Costituzione dello Stato o la forma di Governo, è punito con la reclusione a 5 anni.”

Se non erro a far di conto, mi sembra sia stata accorciata di 7 anni.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

La prego sig frizz, me lo dica lei, non mi costringa a fare ricerche quando può dirmelo direttamente lei.

Posso ricordarle che non ha risposto alla mia domanda: 

Sarebbe così gentile da farmi sapere se le piace come è stata modificata questa legge?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il partito affiliato a Russia Unità di Putin in Italia è la Lega di Salvini. La Russia è un Pericolo per il mondo occidentale, per i valori e principi liberaldemocratici fondamentali in cui si fonda l'Italia e l'Unione Europea: la libertà,la dignità umana, il rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali, la democrazia e lo stato di diritto. I partiti affiliati a Putin manipolano le *** e interferiscono sui processi decisionali democratici in Italia e in Europa, a favore degli interessi imperialistici della Russia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il berlu fece anche la legge per cementificare di più l'Italia....e scommetterei che quando la dx avrà vinto il putin abbasserà i prezzi....speriamo lo facciano anche i nostri.....xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti