Il 15 settembre del 1994 moriva Moana Pozzi, resta il mistero sulla sua tomba

Il 15 settembre del 1994 moriva Moan a Pozzi, era così bella, intelligente, anticonformista e presente nell'immaginario collettivo che spesso hanno detto che non fosse vero, che lei sarebbe ancora viva in Polinesia ma lontana da tutti a farsi la sua vita in pace dopo essere diventata famosissima per aver interpretato numerosi film por no.
Moan a era nata a Genova il 27 aprile 1961 e purtroppo è morta ancora giovane, un cancro al fegato fulminante la portò via a soli 33 anni e chi la aveva vista poco prima della morte disse che era magrissima e fisicamente molto provata.

C'è quindi anche il mistero di dove sia stata seppellita, molti dicono che sia sepolta in una tomba anonima, senza foto né nome, nel cimitero del comune di Lerma ma i familiari smentiscono, la zia ha dichiarato: "Dov’è sepolta non lo dirò mai. A nessuno. Rispetto l’ultimo desiderio di mia nipote Moan a" mentre Mauro Biuzzi, il suo esecutore testamentario ha detto: " E' ora di finirla: Moan a è a Lerma in una tomba anonima, senza un nome e senza una foto. Io stesso ho preso parte alla cerimonia di tumulazione, ma ancora nessun giudice mi ha chiamato", il Sindaco di Lerma ha smentito più volte e anche la madre di Moan a.
Lerma è un comune italiano di 849 abitanti della provincia di Alessandria, in Piemonte, situato su un colle dell'Alto Monferrato che domina la valle del torrente Piota.
Moan a ovunque tu sia sei stata una stella che brilla ancora


Moana Pozzi

Modificato da mia-2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora