Strumento di unione PST per unire più utilità di dati di Outlook

Molti utenti preferiscono archiviare le proprie e-mail in diversi account Outlook. Ma avere più file PST in giro rende difficile la gestione dei file PST. Pertanto, questo articolo ti spiegherà come unire più file PST di Outlook. Il nostro obiettivo è unire i file e spostare tutti i dati in un unico file. Ma devi anche unire i file PST senza danneggiare o perdere i dati nei file PST. Tali sforzi vengono compiuti per vantaggi quali un rapido accesso ai file, una facile gestione dei file, una riduzione del rischio di perdita di file, una facile migrazione PST, backup e archiviazione futura.

Quindi, la soluzione corretta è unire il file PST con tutti i tuoi dati preziosi all'interno. Oltre a questo, ci sono diversi motivi per unire i file PST di Outlook.

In questo blog, daremo un'occhiata al processo che un utente può seguire per unire i propri file PST di Outlook.

Perché gli utenti devono unire i propri file PST di Outlook?

Ci sono alcuni motivi per cui un utente unisce i propri file PST di Outlook, diamo un'occhiata a questi motivi per l'unione;

• Quando si consolidano i vecchi conti, potrebbe essere necessario consolidare i PST.
• Se è necessario creare un backup dei file, è necessario unire i file PST di Outlook.
• Se prevedi di unire i tuoi account social, personali o di lavoro, è il modo migliore per farlo.
• L'unione è utile se si prevede di passare a un altro servizio, come Exchange.
• Quando si ricevono file da un team, una famiglia, un'organizzazione o un altro gruppo, l'unione è il modo più semplice per gestire tutti i dati in un unico PST.

Questi sono alcuni dei motivi per l'unione dei file PST di Outlook. Ora, diamo un'occhiata ai metodi che un utente può optare per l'unione dei propri file PST.

Unisci i file PST manualmente

Per un utente che desidera unire manualmente i propri file PST, può dare un'occhiata a questo metodo di unione. Inoltre, non è un metodo affidabile per unire i file PST di Outlook. Diamo un'occhiata a questo metodo di fusione:

 Innanzitutto, crea un nuovo file PST

• Aprire l'applicazione MS Outlook
• Fare clic su Nuovi elementi
• Seleziona più elementi
• Selezionare l'opzione File di dati di Outlook
• Specificare dove si desidera salvare il file PST
• Nome file PST
• Fare clic su OK

Unione utilizzando lo strumento Unisci PST

Per un'unione affidabile dei file PST di Outlook, sarà conveniente per un utente selezionare lo strumento Unisci PST. Per unire i file PST, gli utenti possono installare questo strumento di fusione PST. Questa applicazione è un'ottima piattaforma per unire file PST. Gli utenti possono unire i file PST immediatamente seguendo i passaggi 5-6. Questi passaggi sono facili da seguire per qualsiasi utente senza ostacoli. Gli utenti possono vedere risultati accurati ogni volta. Unisci file PST in pochi minuti utilizzando questa straordinaria applicazione di fusione PST. Inoltre, questi passaggi possono essere eseguiti da qualsiasi utente senza alcun ostacolo. Una fusione si completa in più fasi. Questo straordinario strumento può facilmente unire qualsiasi numero di file PST. Ciò consente agli utenti di risparmiare un sacco di tempo. Anche gli utenti non tecnici possono unire in modo affidabile file PST con questo strumento avanzato. Unione efficiente e semplice di file PST ogni volta. Questa app è uno strumento semplice e avanzato che gli utenti possono utilizzare. I file PST vengono uniti senza alcuna restrizione o ostacolo.

Con questo straordinario strumento, puoi creare istantaneamente qualsiasi quantità di file PST. Con questo strumento, puoi facilmente unire file PST. A parte questo, l'app è consigliata da esperti comprovati e utilizzata da molti utenti in tutto il mondo. Gli utenti con questa soluzione avanzata non devono scaricare nessun altro strumento per unire i file PST. L'app fornisce risultati in un clic. I file PST vengono esaminati senza impegni o errori. L'app fornisce inoltre agli utenti una versione di prova disponibile gratuitamente per consentire a tutti gli utenti di familiarizzare con lo strumento.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/pst-merge.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Kernel Merge PST software can allow you to merge multiple PST files in single one without making any change in original data. The software also enables you to merge UNICODE and ANSI PST into single UNICODE PST. To know more about the software, visit: https://www.nucleustechnologies.com/merge-pst/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo BetaVare Unisci strumento PST rende estremamente sicuro combinare i file PST di Outlook. Puoi unire molti file PST di Outlook contemporaneamente con il programma. Esistono altri attributi come e-mail, contatti, attività, note e allegati. Sebbene la procedura utilizzata in questo programma sia la stessa. Gli utenti di questo software possono combinare facilmente numerosi file PST di Outlook in un unico file. Le versioni di Microsoft Outlook 2021, 2019, 2016, 2013, 2010, 2003 e 2000 funzionano tutte correttamente con esso. Grazie a una serie di funzionalità nuove di zecca e all'avanguardia, questo software si distingue da prodotti simili sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzando l'applicazione Merge PST file, è possibile selezionare cartelle specifiche da più file PST e unirle in un unico file PST. Questo strumento consente di unire più file PST ed escludere elementi duplicati. Puoi anche unire file PST protetti da *** e selezionare la cartella di destinazione per il file PST unito.

Ecco i passaggi per combinare cartelle selettive dai file PST di Outlook utilizzando lo strumento MailsClick PST Merge:

• Avviare lo strumento di unione PST e selezionare i file PST che si desidera unire.

• Selezionare le cartelle che si desidera combinare da ogni file PST. Alcuni strumenti potrebbero consentire di selezionare singole cartelle, mentre altri potrebbero consentire di selezionare interi file PST o gruppi specifici di cartelle.

• Specificare la cartella di destinazione in cui salvare le cartelle combinate.

• Avviare il processo Unisci ora e attendere che lo strumento unisca le cartelle selezionate.

Visita qui per maggiori ***: - https://www.mailsclick.com/merge-pst-file/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora