CHISSA' PERCHE'

Nessuno ha fatto nomi, ma come mai i destri si inalberano e minacciano denunce ?  SAVOINI  ?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "i lanotiziagiornale.it "Dalla Russia 300 milioni ai partiti stranieri in 20 Paesi" LA NOTIZIA"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Saranno preoccupati di sapere che qualcuno ne ha presi molti di più? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Saranno preoccupati di sapere che qualcuno ne ha presi molti di più? 

boh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè !! sono tre anni che la sinistra accusa Salvini di avere (avuto) rapporti con la Russia senza avere mai mostrato uno straccio di prova o che sia stato fatto qualcosa di illegale. Però , guarda caso, 10 giorni prima delle elezioni, salta di nuovo fuori questa faccenda. Fino a che non sapremo qualcosa in più , sarebbe opportuno astenersi da commenti dove chi li fa , ha già giudicato e condannato .Personalmente non ho mai dato ascolto a queste voci . Le ho registrate senza lasciarmi andare a giudizi . Perché fino a che non ci saranno prove nulla e’ vero. Sembrerebbe un concetto facilissimo ma in Italia si stenta a recepirlo . Siamo una Repubblica giustizialista . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I sinistri? Ma allora lei è di destra, e fa campagna elettorale per la destra, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata. 

Ma poi, non ci sono foto di Salvini negli alberghi russi, l'ambasciatore russo non gli aveva fatto il biglietto aereo per andare in Russia? 

Mi sembra quindi che i rapporti con i russi ci siano davvero, altrimenti a che pro gli pagano l'aereo? Per una vacanza rilassante? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... eh si, solo al de cuius togliatti, pace all'anima sua, andato a rifarsi la verginità mentale ( da altre parti nn so e nn m'interessa) fu consentito prender soldi dall'allora urss ma, come al solito, gli sparpagliati eredi, nn se ne ricordano +...

xò, mentre ciò cui si blatera attualm son solo ragli da bar, in passato, x ciò scritto sopra, ne parlano libri di storia...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no , sono di sx . Ma questo non mi sottrae ad individuare le put ta nate che la sx esprime per cercare di vincere . L’ultima volta che ha vinto , a parte il 41% di Renzi che resta una vittoria imbattibile , risale ai tempi giurassici di Prodi . Vedi un po’ !! Questi compagni non capiscono che con questo sistema non vinceremo mai …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mark222220 ha scritto:

No no , sono di sx . Ma questo non mi sottrae ad individuare le put ta nate che la sx esprime per cercare di vincere . L’ultima volta che ha vinto , a parte il 41% di Renzi che resta una vittoria imbattibile , risale ai tempi giurassici di Prodi . Vedi un po’ !! Questi compagni non capiscono che con questo sistema non vinceremo mai …!! 

Strano però dopo il 41% Leopoldino è precipitato al

2/2,5 % (record assoluto anche questo) 

Colpa del fuoco amico? Colpa del l'accozzaglia che gli ha salato il Q. Lo? 

Come vede nessuno è immune dalle putta nate, nemmeno per quelli di dx che si definiscono di sinistra. 

Ops dimenticavo: ma se Leopoldino si schiera al centro perché lei dice di essere di sinistra? 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no e poi ancora no !! Leopoldino e’ di sx . E’ lei e quelli come lei che erroneamente lo definite di dx. E’ una sx diversa da quella che pensa lei e quelli come lei semore e comunque sconfitti . Pensi un po’ che in tutta Europa non c’è una sx uguale a come la interpreta lei e quelli come lei. Leopoldino non ha fatto altro che interpretare la sx così come la vollero Prodi e Veltroni quando diedero vita al PD . Ecco , con quella sx li arrivammo al 41% . Poi però arrivarono quelli di sx bravi , ma oh , bravi bravi eh . Arrivo’ DAlema , Bersani , Bettini , Gotor , Cuperlo , Speranza ed altri . E da quel momento la sx ha iniziato a perdere . A perdere dovunque abbia partecipato .         
N.B. Deve scusarmi ottima firumista del Veneto ma devo correggere un suo errore determinato , credo, dalla foga di scrivere . Guardi che al 41% , il PD , ce lo porto’ Renzi dopo che lo prese al 24%. Adesso lei mi dice che Renzi e’ lo stesso che lo ha portato al 2/2,5% . Saprebbe dirmi quando ?? Dove ?? Perche’ ??  Non vorrei importunarla più di tanto ma se la memoria non mi inganna , Renzi ha lasciato il PD al 18,9% dopo averlo preso al 24% ed aver subito un paio di scissioni. Tra poco vedremo a quanto sarà il PD senza Renzi e guidato da stai sereno Enrico . E vedremo pure a quanto si fermerà Renzi che procede indisturbato visto anche la sua campagna elettorale in suo favore . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mark222220 ha scritto:

No no e poi ancora no !! Leopoldino e’ di sx . E’ lei e quelli come lei che erroneamente lo definite di dx. E’ una sx diversa da quella che pensa lei e quelli come lei semore e comunque sconfitti . Mi perdoni, intelligentissima gallina pisana dotatissima e monolaureatissima, ma è lo stesso leopoldino che si è messo al centro e non dice niente di sinistroso, .... quindi non dice più di essere un sinistro,... quindi anche lei dovrebbe adeguarsi. I suoi, di Leopoldino, ex compagni sempre sconfitti tuttavia hanno continuato a governare

Pensi un po’ che in tutta Europa non c’è una sx uguale a come la interpreta lei e quelli come lei. Leopoldino non ha fatto altro che interpretare la sx così come la vollero Prodi e Veltroni quando diedero vita al PD . Infatti l'ha talmente interpretata come la voleva Prodi e Veltroni, tanto da tradire e abbandonare il partito che gli aveva dato la notorietà a livello mondiale

Ecco , con quella sx li arrivammo al 41% . Poi però arrivarono quelli di sx bravi , ma oh , bravi bravi eh . Arrivo’ DAlema , Bersani , Bettini , Gotor , Cuperlo , Speranza ed altri . E da quel momento la sx ha iniziato a perdere . A perdere dovunque abbia partecipato .   Guardi che D'Alema, Bersani, Bettini, Gotor, Cuperlo c'erano anche prima di Leopoldino      
N.B. Deve scusarmi ottima firumista del Veneto ma devo correggere un suo errore determinato , credo, dalla foga di scrivere . Guardi che al 41% , il PD , ce lo porto’ Renzi dopo che lo prese al 24%. Adesso lei mi dice che Renzi e’ lo stesso che lo ha portato al 2/2,5% . Saprebbe dirmi quando ?? Dove ?? Perche’ ?? Mi perdonerà, illustre gallina pisana perspicacissima e monolaureatissima, ma la invito a rileggere quello che ho scritto io, e, se fa attenzione, io non ho affatto detto che ha portato il PD al 2/2,5%  bensì ho detto che Leopoldino è passato dal 41 al 2/2,5% ( record assoluto anche questo). Sono due cose molto diverse da quelle che ha inteso lei

Non vorrei importunarla più di tanto ma se la memoria non mi inganna , Renzi ha lasciato il PD al 18,9% dopo averlo preso al 24% ed aver subito un paio di scissioni. Tra poco vedremo a quanto sarà il PD senza Renzi e guidato da stai sereno Enrico . E vedremo pure a quanto si fermerà Renzi che procede indisturbato visto anche la sua campagna elettorale in suo favore . Non mi importuna affatto, accorta gallina pisana acutissima e monolaureatissima, anzi mi dà l'opportunità di comunicarle che mentre Leopoldino viaggiava al 2/2,5% il PD veleggiava attorno attorno al 21/22%, se ora il PD è in calo, non è detto che Leopoldino sia in crescita e se è in crescita molto probabilmente deve ringraziare il traino di Calenda.

Comunque ha ragione quando ci saranno gli scrutini sapremo quanto è calato il PD e quanto è cresciuto Leopoldino trascinato da Calenda.

Per finire, visto che entrambi amiamo Leopoldino,  gridiamo insieme:

VOTATE E FATE VOTARE PER LEOPOLDINO L'UNICO STATISTA CHE DARA' VIGORE AL NUOVO RINASCIMENTO ITALIANO

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh eh eh egregia forumista veneta . Che fa , il solito giochino dal domanda con risposta.  incorporata con cromatura diversa ??  Alla voce 1) Che Renzi si e’ messo al centro lo dicono i sinistroni sinistroni più sinistri non si può . Renzi e’ un progressista democratico di sx aperto alla confluenza di liberali , cattolici e moderati . Ciò nel solco della nascita del PD. E’ senz’altro vero che il PD ha continuato a governare , ma senza po’ vincere una che una competizione elettorale esclusa quella del 41% di Renzi .            Quesito 2) Renzi non ha tradito affatto Prodi e Veltroni , ma proprio perché si e’ reso conto di non poter più essere un fautore dei principi del Pd se ne e’ venuto via con grande gioia dei sx sx più sinistri non si può che ora , udite udite , accusano Renzi di averlo abbandonati.        Quesito 3)  Certo che c’erano . Ma erano minoranza !! Le e’ chiaro sorella intelligente di altrettanto fratello intelligente spaesato nell’etere ??            Quesito 4) Benissimo!  Ed io le ripropongo : sa dirmi in quale consultazione politica , nazionale e/o amministrativa ,Renzi abbia ottenuto una percentuale del 2/2,5%. Immagino che tutto il forum sarebbe entusiasta di sapere una notizia sconosciuta alla totalità della comunità .          Quesito 5) ecco , qua , la sua valutazione e’ errata in partenza . E’ errata quando ella afferma che “ Renzi veleggiava al 2/2,5%”. Capirà da sola od in subordine da suo fratello spaesato nell’etere che come già le ho detto al quesito 4 , non c’è nessuna valenza conosciuta che Renzi sia , o sia stato , al 2/2,5%. Vedo che già mette le mani avanti su un eventuale molto parziale successo della lista di cui fa parte Renzi . Immagino che quel giorno saprà dimostrare che quel successo sarà tutti da ascrivere a Calenda . Bene !! Io sarei contento come e più di lei . Nel contempo la incoraggio a continuare nella sua campagna elettorale a favore di Renzi . Secondo alcuni sondaggi “ nascosti” ci dicono che la sua proverbiale ed intonsa attività sta producendo forte successo . Grazie !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Vabbè !! sono tre anni che la sinistra accusa Salvini di avere (avuto) rapporti con la Russia senza avere mai mostrato uno straccio di prova o che sia stato fatto qualcosa di illegale. Però , guarda caso, 10 giorni prima delle elezioni, salta di nuovo fuori questa faccenda. Fino a che non sapremo qualcosa in più , sarebbe opportuno astenersi da commenti dove chi li fa , ha già giudicato e condannato .Personalmente non ho mai dato ascolto a queste voci . Le ho registrate senza lasciarmi andare a giudizi . Perché fino a che non ci saranno prove nulla e’ vero. Sembrerebbe un concetto facilissimo ma in Italia si stenta a recepirlo . Siamo una Repubblica giustizialista . 

 

Ottimo difensore  delle  dx,   ma mi sembra   che  invece  la  cosa  sia  stata  ben ben  insabbiata  come  tutte le  cose  che  riguardano lega  e  salvini, ma certo  non è nemmeno dimostrato  che  abbiano rubato i 49 milioni e  nemmeno che  c  sia  un  contratto  firmato  tra  lega  e il partito di  putin,  Ma  vabbè non  vedo  però  tutto  questo  impegno  quando le  falsità  sono  rivolte alla  sx. Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "SE RIPETI SPESSO UNA BUGIA ESSA DIVENTA VERITA POLITICA!"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Ottimo difensore  delle  dx,   ma mi sembra   che  invece  la  cosa  sia  stata  ben ben  insabbiata  come  tutte le  cose  che  riguardano lega  e  salvini, ma certo  non è nemmeno dimostrato  che  abbiano rubato i 49 milioni e  nemmeno che  c  sia  un  contratto  firmato  tra  lega  e il partito di  putin,  Ma  vabbè non  vedo  però  tutto  questo  impegno  quando le  falsità  sono  rivolte alla  sx. 

https://www.ilriformista.it/i-rapporti-tra-lega-e-putin-due-inchieste-puntano-il-dito-contro-il-partito-il-caso-della-risoluzione-dettata-da-mosca-sulla-crimea-289040/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quesito 2) Renzi non ha tradito affatto Prodi e Veltroni , ma proprio perché si e’ reso conto di non poter più essere un fautore dei principi del Pd se ne e’ venuto via con grande gioia dei sx sx più sinistri non si può che ora , udite udite , accusano Renzi di averlo abbandonati.  

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX 

Mi domando e chiedo: " può una intelligentissima gallina, seppur pisana, perspicace e forse monolaureata, capire fischi per fiaschi? Io dico di si per il motivo che riporto qui sotto:

" Infatti l'ha talmente interpretata come la voleva Prodi e Veltroni, tanto da tradire e abbandonare il partito che gli aveva dato la notorietà a livello mondiale "

Permettetemi di informare la superba e perspicace gallina pisana che non ho detto che 
Leopoldino ha tradito Prodi e Veltroni,
ma ho detto che Leopoldino ha tradito il partito PD e il segretario che regnava in quel momento.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Quesito 2) Renzi non ha tradito affatto Prodi e Veltroni , ma proprio perché si e’ reso conto di non poter più essere un fautore dei principi del Pd se ne e’ venuto via con grande gioia dei sx sx più sinistri non si può che ora , udite udite , accusano Renzi di averlo abbandonati.  

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX 

Mi domando e chiedo: " può una intelligentissima gallina, seppur pisana, perspicace e forse monolaureata, capire fischi per fiaschi? Io dico di si per il motivo che riporto qui sotto:

" Infatti l'ha talmente interpretata come la voleva Prodi e Veltroni, tanto da tradire e abbandonare il partito che gli aveva dato la notorietà a livello mondiale "

Permettetemi di informare la superba e perspicace gallina pisana che non ho detto che 
Leopoldino ha tradito Prodi e Veltroni,
ma ho detto che Leopoldino ha tradito il partito PD e il segretario che regnava in quel momento.

 

Intanto noto che dei 5 quesiti sottoposti precedentemente alla mia attenzione , ne rimane solo uno . Significa che ho “cardato” la Valente firumista veneta che ora , torna a bomba integrando l’unico quesito rimasto . Il numero 2. Bene , brava !! Ti fa onore accettare la sconfitta . Vediamo , con la pazienza che mi contraddistingue di integrare il quesito numero 2 in modo che la Valente firumista veneta si tolga dalle pall ops i dubbi che le rimangono . Benedetta ragazza , Renzi non ha tradito proprio nessuno !! Ha lasciato il partito quando non era più nemmeno il segretario e quando si e’ accorto che con quel PD non era più possibile mantenere inalterati i dettami del PD originario . Quello di Prodi e Veltroni . Ergo , non ha tradito nemmeno il segretario dell’epoca , Zingaretti , che lungi dal portare avanti la politica originaria del PD , cercava l’inciucio con il M5S ed incoronava Conte come unico uomo di riferimento per l sx . Poi sappiamo come e’ andata . Renzi , dall’alto della sua superiore intelligenza politica , con il piccolo partito , ha dato una pedata nel Kulo a  Conte , ridimensionato Zingaretti costringendoli alle dimissioni . Ovvai , graziosa frugoletta forumista veneta , sei pronta per la cena . Dopo tornerai per un po’ . Fino alle 22,30/23,00. Poi a nanna perché alle 6.00/6,30 devi stare in piedi . Colazione ed occhiata al forum . Poi scappi nella stalla sino alle 9,30/10,00. Di nuovo sul forum sino alle 11/11,15. Poi ritorno nella stalla fino all’ora di pranzo . Occhiata al forum , ritorno alle bestioline e lungo pomeriggio sul forum . Giornate , giornate così !  Sempre uguali. Sempre !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

No no , sono di sx . Ma questo non mi sottrae ad individuare le put ta nate che la sx esprime per cercare di vincere . L’ultima volta che ha vinto , a parte il 41% di Renzi che resta una vittoria imbattibile , risale ai tempi giurassici di Prodi . Vedi un po’ !! Questi compagni non capiscono che con questo sistema non vinceremo mai …!! 

Riforme costituzionali, Renzi apre a Fratelli d'Italia: "Sono pronto a sedermi con Giorgia Meloni"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Riforme costituzionali, Renzi apre a Fratelli d'Italia: "Sono pronto a sedermi con Giorgia Meloni"

Le riforme costituzionali si fanno insieme tra tutti i partiti che siedono in Parlamento . Nessuno escluso !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Riforme costituzionali, Renzi apre a Fratelli d'Italia: "Sono pronto a sedermi con Giorgia Meloni"

Cioè terrà Giorgia sulle sue ginocchia o sarà lui a sedersi sulle ginocchia di Giorgia? 

Ops diimenticavo:

Votate e fate votare per Leopoldino, dobbiamo rimetterlo sul cavallo. 

Su su aiutiamolo. 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2022 in 15:05 , barbablu16 ha scritto:

Nessuno ha fatto nomi, ma come mai i destri si inalberano e minacciano denunce ?  SAVOINI  ?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "i lanotiziagiornale.it "Dalla Russia 300 milioni ai partiti stranieri in 20 Paesi" LA NOTIZIA"

Questo sarebbe  il tema  della  discussione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora