"Vanessa ma chi è il tuo stilista?" Così i fan commentano l'abito attillato

Vanessa Incontrada ancora una volta sotto attacco degli hater dopo la serata ai Tim Music Awards, dove è stata presentatrice insieme a Carlo Conti. La showgirl spagnola è finità sotto la lente di ingrandimento degli odiatori sui social per l’outfit scelto, e la ricerca più cliccata su Google è divenuta “Vanessa Incontrada incinta?”. Colpa del vestito scelto, che non ha reso giustizia a Vanessa.

Le critiche a Vanessa Incontrada
Tantissime le critiche al vestito scelto da Vanessa Incontrada per la serata. «È brava simpatica e bella, ma doveva scegliere un abito diverso», «Col massimo rispetto e tatto ma chi cavolo è lo stilista di Vanessa Incontrada, ogni volta abiti che non la valorizzano», e ancora «Ma chi la veste Vanessa Incontrada? Vabbè che è ingrassata ma può vestirsi più carina». Il tenore dei messaggi è tutto su questa linea. La presentatrice, sempre brava e disinibita sul palco, non convince tuttavia i suoi fan per l’outfit, ritenuto «poco adeguato». E gli hater sui social non perdonano.

Con Rossano un periodo di rilfessione
Pochi mesi fa il settimanale Nuovo Tv aveva pubblicato una foto di Vanessa Incontrada, che aveva fatto gridare allo scandalo, soprattutto per le critiche che aveva suscitato nei confronti della forma fisica della spagnola. E ieri il tema è tornato d’attualità. Un periodo non facile dunque, anche per le difficoltà con il compagno Rossano Laurini: «Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti», le sue parole.

In effetti l'abito è sbagliato per il suo fisico, evidenzia pancia e fianchi, Vanessa è bellissima ma sbaglia a vestirsi, ci sono tanti abiti scivolati per chi ha un fisico così perchè metterene uno così poco adatto? Che ne pensi?

vanessa abito.JPG

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

con tutto il rispetto e l'affetto possibile per la Incontrada eh, ma si guarda allo specchio prima di andare in scena? Se questo vestito (ed anche quello della prima sera) li ha scelti lei, beh la smettesse di lamentarsi per gli attacchi di body shaming. se li ha scelti per lei qualcun altro, cacciasse via questo qualcun altro a calci in faccia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lannalbertina ha scritto:

con tutto il rispetto e l'affetto possibile per la Incontrada eh, ma si guarda allo specchio prima di andare in scena? Se questo vestito (ed anche quello della prima sera) li ha scelti lei, beh la smettesse di lamentarsi per gli attacchi di body shaming. se li ha scelti per lei qualcun altro, cacciasse via questo qualcun altro a calci in faccia.

Concordo su quasi tutto quello che hai scritto, non sono daccordo solo la parte del body shaming, non è che se una donna, sbaglia a mettersi un capo d'abbigliamento, che sia per colpa sua oppure di qualcun altro, bisogna automaticamente attaccarla, non lo trovo giusto, che sia la Incontrada o la pinco pallina di turno, poi come dici giustamente tu, magari guardarsi un'attimino allo specchio prima di andare in diretta tv, non sarebbe una cattiva idea

Modificato da trew58
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirei che la scelta di abiti inadatti non sia fatto apposta per far parlare di sè. Il suo entourage credo sappia bene quali vestiti possano essere più adatti alle forme attuali della conduttrice, ma magari quelli non farebbero parlare più di tanto della Encontrada.

In ogni caso a me piace pure così, grassa e trasandata, é troppo dotata di sexappeal, che quando manca obbliga invece ad essere sempre impeccabili.

Modificato da lelotto2
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con il post..

lei dovrebbe vestirsi come Romina Power o Orietta Berti per coprire i difetti !

Tra l'altro il vestito era troppo classico per qst.tempi marocchini e colorati..

del resto lei è spagnola non italiana e quindi,fuori moda!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, veram un abito infelice... lei è veram una bella donna peccato sbagli stilista il/la quale nn sappia valorizz le morbidezze del suo fisico... vanessa, volta pagina e sarai bellissima...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora