Il ridicolo scatto d'ira di Re Carlo quando una penna gli macchia la mano

E' successo in Irlanda del Nord, Carlo III si è innervosito e ha iniziato a sbraitare, esclamando: “Odio tutto questo!”.

Carlo insieme alla regina consorte Camilla nella tenuta reale di Hillsborough, a Belfast, si appresta a firmare alcuni documenti quelli relativi alla sua nomina formale in Irlanda del Nord, ma prima Carlo sbaglia la data: “È il 12 settembre, vero?”. “No oggi è il 13”. “Oh mio dio, ho sbagliato la data!. Quindi è il 13 giusto?”, e gli rispondono: “Esatto”. A quel punto, la moglie Camilla gli dice: “Guarda che nei precedenti documenti hai messo 12 come data...”. 
Ma è l' inchiostro, che fa infuriare Carlo:  “Oddio, io odio questo!” si alza e se ne va dall’altra parte della stanza. La regina consorte, rimanendo calma, gli fa notare immediatamente: “Fermo, l’inchiostro sta andando dappertutto!” e lui: “Non sopporto queste cose maledette! E quello che fanno, ogni maledetta volta!”, per poi andarsene dalla stanza. Lasciando Camilla da sola a firmare gli stessi documenti. 

Una crisi isterica per una sciocchezza simile a 73 anni davanti alle telecamere, poi uno si chiede perchè sua madre non ha mai pensato di abdicare ed è rimasta al suo posto fino a 2 giorni prima di morire a 96 anni

Ecco il video che è diventato subito virale

https://www.youtube.com/watch?v=texVKmiXJms

carlopennz.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

e' proprio cosi', Carlo è un bambinetto mai cresciuto, con il carattere capriccioso e stizzoso di un decenne... 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come dicono a Milano...questo "dura minga". Presto, prestissimo, saprà farsi odiare dalla sudditanza al completo. Del resto simpatico non lo è certo, nè lui nè quello spaventapasseri che si è preso per moglie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... prima gli han messo un banketto da asilo quando era evid a tt quanto fosse piccolo x contenere sul top i fogli ke abbiamo visto;  in quanto all'inkiostro, penso nn faccia piacere a nessuno sporcarsi le mani specie se poi devi veder gente e dare la mano.

... anke gli inglesi toppano... si vantano aver organizz perfette ma ste sviste son addebitabili qad un'incauta organizz.... carletto è innocente...

in quanto a sua madre, ottima quale statista ma come madre...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora