sestri news

A Sestri Levante, i Carabinieri Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno tratto in arresto 2 marocchini 25enni, senza fissa dimora, gravati da specifici precedenti di polizia. I due venivano notati a piedi nelle vie cittadine, fermati e sottoposti a controllo e perquisizione personale. Venivano trovati in possesso di tablet, denaro contante ammontante a centinaia di euro, due amplificatori, un orologio da polso con navigatore, che costituivano la refurtiva, asportata nottetempo, dall’interno di alcuni esercizi pubblici del centro cittadino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

e meno male che la citta' è a vocazione turistica!!

Il primo è un 20enne tunisino trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish e 250 euro,

Il terzo è un 20enne ecuadoriano, arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale con lesioni. Il tutto è successo alla stazione ferroviaria di Sestri Levante, dove l'uomo è stato invitato a scendere dal treno dagli addetti poiché giunto a fine corsa. A quel punto il 20enne è stato aggredito prima il capotreno e poi i carabinieri intervenuti sul posto: perquisito è stato inoltre trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

I carabinieri hanno anche denunciato altre 8 persone, tutte straniere. Di questi un minorenne che mentre passeggiava in via XX Settembre ha strappato dal collo di un altro giovane genovese una collanina d'oro, poi si è dato alla fuga.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

impossibile: son tt poveri migranti extcmt fuggiti da catastof e tortur ai quali tali oggetti son stati momentaneam consegn in custodia ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963