Cara Delevingne in stato confusionale, non mangia e non si lava da giorni

Cara Delevingne è modella e attrice famosissima, nel 2020 è stata la modella più pagata nel Regno Unito, ma oggi sta attraversando un terribile momento, è stata ripresa in un video all’aeroporto Van Nuys di Los Angeles ed è irriconoscibile, ha i capelli sporchi, barcolla, fuma e fa cadere il proprio telefono più volte a terra. Il tutto sarebbe avvenuto poco dopo che l’attrice è stata fatta scendere dall’aereo privato del cantante e produttore Jay-Z perchè era arrivata con due ore di ritardo, presentandosi “senza scarpe, con calzini sporchi e un comportamento irregolare"

Già precedentemente, al Festival Burning Man, pare che Cara abbia a malapena mangiato e che non si sia lavata per giorni. Una situazione delicata e molto difficile, per la quale i numerosi fan (42.6 milioni su Instagram) chiedono di intervenire. “Povera donna”, “C’è qualcuno che se ne prende cura o aspettiamo un’altra Amy Winehouse?“, “È in un altro Pianeta, i soldi non fanno la felicità”, sono alcuni dei commenti su TikTok.

Come una depressione non curata e l'uso di sostanze possono ridurre una bellissima ragazza di 30 anni, pare che la famiglia stia cercando di aiutarla ma la madre stessa è una tossicodipendente, Pandora oggi ha 63 anni ed è diventata dipendente dall’eroina quando aveva 20 anni.

Speriamo che Cara possa farcela

cara delavigne.JPG

cara1.JPG


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

più sono richhe e belle con niente da fare a parte il solo mettersi un mostra più cadono in depressioni, ci sarà un motivo ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

51 minuti fa, modellista0 ha scritto:

più sono richhe e belle con niente da fare a parte il solo mettersi un mostra più cadono in depressioni, ci sarà un motivo ?

Dispiace dirlo, ma penso che purtroppo non sara, ne la prima è ne l'ultima, a cominciare dalla prima stupenda supermodella Gia Carangi, morta di aids nel 1986, la lista e molto lunga di queste ragazze "doratamente sfortunate", speriamo che per lei, e altre come lei, tutto si risolva nella maniera migliore

Modificato da trew58

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963