Fabrizio Corona all’attacco: "Caro pupone e cara caciottara, ora racconto..

Il gossip impazza, persino il Corriere ieri ha messo l'intervista a Totti sulla sua separazione come notizia principale suscitando la perplessità di molti, ma l'interesse è fortissimo sulla fine del matrimonio di questa coppia forse un pò troppo mitizzata.
Francesco Totti accusa Ilary Blasi del furto dei suoi Rolex e lei potrebbe tirare fuori, a sua volta, gli scheletri nell'armadio in diretta tv.
Ma c'è un terzo incomodo: Fabrizio Corona che non si lascia scappare l'occasione perchè non ha dimenticato la lite con la Blasi  quando conduceva il Grande Fratello Vip nel 2018, e lei lo accusò di avere diffuso la notizia di un presunto tradimento del marito prima delle nozze. Dice Corona: "La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli ora racconto io tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi..."
coronablasi.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Che la Blasi sia una caciottara certo non ci voleva uno come Corona per saperlo. Faceva la letterina, non le è parso vero di farsi un po' di notorietà in più con uno come Totti accanto. Totti è stato un grandissimo calciatore ma con le donne decisamente non è molto sveglio, si è fatto incastrare dalla Circe di turno e dal suo entourage familiare. Ora è finita. Speriamo solo che lei torni nel posto che merita, ovvero il dimenticatoio.

Modificato da lannalbertina
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è da chiarire un fatto..quante donne si lamentano dei mariti in pensione che le fanno impazzire a casa dopo

anni che erano abituate ai loro spazi xchè il marito era sempre occupato??

La storia fra Ilary e Totti è uguale..

lei era innamorata del calciatore e trovarselo a casa da pantofolaio non era abituata..e quindi,

è incominciata l'insofferenza e l'intolleranza..fino ai dispetti e competizioni varie e poi la separazione ecc.ecc.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2022 in 18:28 , robyrossa236 ha scritto:

lei era innamorata del calciatore e trovarselo a casa da pantofolaio non era abituata..e quindi,

è incominciata l'insofferenza e l'intolleranza..fino ai dispetti e competizioni varie e poi la separazione ecc.ecc.

Veramente er pupone (di cui non sono di certo un fan, tantomeno dell'ex moglie) viaggia in continuazione, fa spot pubblicitari, organizza e partecipa a tornei di calciotto, fa il procuratore per 2/3 calciatori, curandone gli interessi.

Come fai a dire che fa il pantofolaio? Pensi che tuo marito sia più occupato?

Perché hai sempre l'esigenza di scrivere sciocchezze? Un giorno forse ce lo dirai.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora