la folla la inneggia!! i lpopolo italiano,quelle vero!!

alla facciaccia dei komunisti di m....ciccioni inutili di sx..degluttite cicuta!! ahahahahahah

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e attività all'aperto

306128511_632669931559887_46655864252099

305927164_632670518226495_34881113107253

306165009_632670561559824_87377944168926

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

32 messaggi in questa discussione

52 minuti fa, director12 ha scritto:

alla facciaccia dei komunisti di m....ciccioni inutili di sx..degluttite cicuta!! ahahahahahah

306165009_632670561559824_87377944168926

Certo che senza tacchi è proprio una tappa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fino a dire che un nano
È una carogna di sicuro
Perché ha il cuore troppo
Troppo vicino al buco del c-ulo

...

F. De Andre

Modificato da tiberio1946

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

parla a sproposito di patria e famiglia? é fassista

cavalca l'odio versi il diverso ? é fassista

si circonda di personaggi con il braccio teso e e simboli nazifascisti? é fassista

non toglie la fiamma dal simbolo del tuo partito ? é  fassista

se poi ha figli fuori da matrimoni é pure ipocrita

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, director12 ha scritto:

alla facciaccia dei komunisti di m....ciccioni inutili di sx..degluttite cicuta!! ahahahahahah

seguono foto folla inneg giorgia...

nn serve mostrare piazze piene x giorgia, i compagnucci lo sanno beniss da soli e proprio da qui nasce il terrore ke li induce a ragliare continuam di un inesistente pericolo fascista ma frutto della loro paura... di dover stare in piedi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... evvai, compagnucci con post sempre + intrisi di terrore....  sai ke letteratura qualora giorgia dovesse surclass sereno sereniss & co.?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

..meglio faSSista che merdhazze come voi

 

Modificato da tyubaz49

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco una occasione per chi non ama i fasci di votare e far votare per il grande Leopoldino. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ecco una occasione per chi non ama i fasci di votare e far votare per il grande Leopoldino. 

sig a ha, alla prox campagna elett si faccia assoldare come propagand ed assicur vivere rendita almeno 3 generaz... scriva la verità, è già ingagg in questa o è solo un apprendistato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ecco una occasione per chi non ama i fasci di votare e far votare per il grande Leopoldino. 

sig a ha, alla prox campagna elett si faccia assoldare come propagand ed assicur vivere rendita almeno 3 generaz... scriva la verità, è già ingagg in questa o è solo un apprendistato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Certo che senza tacchi è proprio una tappa.

questa mi giunge nuova...si misura l'abilita' politica di una persona in base all'altezza..certo che nelle tue file ( o quel che ne resta) di facce da film di fellni ce ne sono parecchie....non so se...ora metti al ***..con la smorfia!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sig a ha, alla prox campagna elett si faccia assoldare come propagand ed assicur vivere rendita almeno 3 generaz... scriva la verità, è già ingagg in questa o è solo un apprendistato?

Sig.ra uva, non ho bisogno di vivere di rendita per tre generazioni facendo campagna elettorale per leopoldino, visto che ho una vita sola e non tre. Comunque qualcosa dovrebbe restare anche ai miei eredi grazie alla vita sobria ed oculata che ho condotto fino ad ora, rinunciando alle botte di vita che continua a condurre una mia conoscente.

Le confesso poi, sig.ra uva, che è stata proprio la mia conoscente, a farmi cambiare idea su Leopoldino al quale, assieme ad una accozzaglia di cecchini, ho scaricato i mio arkibugio sulle sue chiappe.

Grazie alla mia conoscente ho riconosciuto le grandi doti di questo statista piovutoci dal cielo per risollevare le sorti di questo nostro povero paese e allora eccomi qua, a titolo gratuito, ad invitare anche lei a votare e fare votare per Leopoldino, l'unico vero statista che può fermare le aspirazioni meloniane

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig.ra uva, non ho bisogno di vivere di rendita per tre generazioni facendo campagna elettorale per leopoldino, visto che ho una vita sola e non tre. Comunque qualcosa dovrebbe restare anche ai miei eredi grazie alla vita sobria ed oculata che ho condotto fino ad ora, rinunciando alle botte di vita che continua a condurre una mia conoscente.

Le confesso poi, sig.ra uva, che è stata proprio la mia conoscente, a farmi cambiare idea su Leopoldino al quale, assieme ad una accozzaglia di cecchini, ho scaricato i mio arkibugio sulle sue chiappe.

Grazie alla mia conoscente ho riconosciuto le grandi doti di questo statista piovutoci dal cielo per risollevare le sorti di questo nostro povero paese e allora eccomi qua, a titolo gratuito, ad invitare anche lei a votare e fare votare per Leopoldino, l'unico vero statista che può fermare le aspirazioni meloniane

 

 

sig. a ha, il mio post nn riguardava suoi interessi personali e finanz;  se lei l'ha letto sotto st'aspetto, mi spiace x il suo fraintendim e di ciò me ne scuso.

declino il suo gentile invito convinta del mio pensiero. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Grazie alla mia conoscente ho riconosciuto le grandi doti di questo statista piovutoci dal cielo per risollevare le sorti di questo nostro povero paese e allora eccomi qua, a titolo gratuito, ad invitare anche lei a votare e fare votare per Leopoldino, l'unico vero statista che può fermare le aspirazioni meloniane

 

 

 

Certo certo Ahahahahah. Comunque sei come colei che disperatamente tenta di rifarsi una verginità sfinteriale , ma . Aime’ , il buco che ti hanno fatto risulta non più riparabile . Ce lo hai slabbrato e non sarà una ridicola ironia d’accatto che ti “salverà “.  Ahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mark222220 ha scritto:

 

Certo certo Ahahahahah. Comunque sei come colei che disperatamente tenta di rifarsi una verginità sfinteriale , ma . Aime’ , il buco che ti hanno fatto risulta non più riparabile . Ce lo hai slabbrato e non sarà una ridicola ironia d’accatto che ti “salverà “.  Ahahahah 

https://www.youtube.com/watch?v=xJFQBhlMVI0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2022 in 09:47 , fosforo311 ha scritto:

Certo che senza tacchi è proprio una tappa.

prova ad immaginare senza photoshop.......xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mark222220 ha scritto:

 

Certo certo Ahahahahah. Comunque sei come colei che disperatamente tenta di rifarsi una verginità sfinteriale , ma . Aime’ , il buco che ti hanno fatto risulta non più riparabile . Ce lo hai slabbrato e non sarà una ridicola ironia d’accatto che ti “salverà “.  Ahahahah 

Visto sig. ra uva, io mi faccio in quattro per sostenere Leopoldino, mentre la stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata,  lo abbandona al suo destino. 

Secondo me voterà Meloni pure lei. 

Lei, sig. ra uva, però ci ripensi voti e faccia votare per leopoldino. È una assoluta novità pure lui. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Grazie alla mia conoscente ho riconosciuto le grandi doti di questo statista piovutoci dal cielo per risollevare le sorti di questo nostro povero paese e allora eccomi qua, a titolo gratuito, ad invitare anche lei a votare e fare votare per Leopoldino, l'unico vero statista che può fermare le aspirazioni meloniane

 

 

 

Certo certo Ahahahahah. Comunque sei come colei che disperatamente tenta di rifarsi una verginità sfinteriale , ma . Aime’ , il buco che ti hanno fatto risulta non più riparabile . Ce lo hai slabbrato e non sarà una ridicola ironia d’accatto che ti “salverà “.  Ahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È stata colpita da ictus, ultimamente,, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, o è sempre colpa del virus foetentissimus? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Foentissimissimissimus, idio ta x 14 ?? Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

, È stata colpita da ictus, ultimamente,, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, o è sempre colpa del virus foetentissimus? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Foentissimissimissimus, idio ta x 14 ?? Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La vedo piuttosto allegra questa mattina, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata. 

Chi è alla guida, il Virus foetentissimus o il tavernello? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Foentissimissimissimus, idio ta x 14 ?? Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La vedo piuttosto allegra questa mattina, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata. 

Chi è alla guida, il Virus foetentissimus o il tavernello? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora