Manette? giammai!! i benpensanti delle sx non vogliono far vedere

 PORDENONE, 07 SET - E' stato autorizzato a presentarsi in Tribunale a Pordenone senza braccialetto elettronico per assistere all'udienza in cui la Procura ha chiesto per lui 11 anni e 8 mesi di reclusione, ma non ha più fatto rientro nell'abitazione, in cui era ai domiciliari, ed è evaso. E' accaduto a Pordenone e ne dà notizia la locale Procura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il protagonista della vicenda è un cittadino marocchino di 38 anni, domiciliato a Treviso che ha riportato in Italia, dal 2007, 6 condanne definitive per reati di spaccio di stupefacente, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.
Complessivamente, i giudici di Brescia, Treviso, Venezia e Padova gli hanno inflitto 15 anni e mesi 6 di reclusione. Il 16 settembre 2021, l’uomo, dopo avere scontato un periodo di detenzione, è stato nuovamente arrestato dalla Polizia di Pordenone, sempre per spaccio di sostanza stupefacente a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare da parte del Gip del locale Tribunale, poco prima che riuscisse a fuggire in Spagna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vale  anche  per  i 49 milioni ?   Per  qualcun  altro  che  ha  evaso centinaia   se  non  migliaia  di  milioni di  euro e  che ora lo vorrebbero come  padre  della  Patria  ?     Che  schifo e  poi  ve  la  prendete   con  qualche  piccolo  malfattore ma  pensando  che  tra  le  fila  di  quei politici   ce ne  sono  di  molto peggio per  esempio  di  condannati  per  mafia e/o  foraggiamento alle stesse

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora