Chiedo scusa ad ahaha.ha

Con questo Post intendo porre fine alla guerra tra me e ahaha.ha, chiedendogli scusa per l'offesa che gli feci circa 1 anno e 1/2 fa, definendolo in un modo irripetibile. In effetti avevo male interpretato un suo commento.

Invierò anche un messaggio personale ad ahaha.ha, chiedendogli scusa anche in privato.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

non c'è bisogno di alcuna scusa Vecchia Pellaccia (ribadisco che vecchia pellaccia dalle mie parti si usa per salutare in maniera affettuosa gli amici che non si vedono da qualche tempo)  Vecchia pellaccia poi, riferita al nick da lei adottato, ci sta a pennello.

Per me l'inimicizia muore qui,

ma avverto, se non si è in grado di accettare idee diverse dalle proprie condite dall'inevitabile ironia è meglio non frequentare questo forum.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

non c'è bisogno di alcuna scusa Vecchia Pellaccia (ribadisco che vecchia pellaccia dalle mie parti si usa per salutare in maniera affettuosa gli amici che non si vedono da qualche tempo)  Vecchia pellaccia poi, riferita al nick da lei adottato, ci sta a pennello.

Per me l'inimicizia muore qui,

ma avverto, se non si è in grado di accettare idee diverse dalle proprie condite dall'inevitabile ironia è meglio non frequentare questo forum.

Continuerò invece a frequentare questo Forum, anche se poco come sempre, a parte questi ultimi due giorni.

Preferirei essere chiamato solo con il mio nickname oppure non essere chiamato affatto. Ho chiesto scusa a chi ho offeso, ma vorrei che il mio "salto" sia quello che basta per salire sul cavallo, non per finire dall'altra parte del cavallo stesso.

Accetterò idee diverse e tratterrò il mio istinto anche di fronte alle persone che negano l'evidenza. Solo ritengo di avere il diritto, in nome del comportamento civile, di chiedere (ed ottenere) che ogni persona che non mi è gradita oppure con la quale ci sia un insanabile disccordo, non intervenga più sui miei commenti, dopo un mia eventuale richiesta, al fine di smorzare lo scontro prima che scada nella maleducazione. Al momento non c'è nessun utente che rientri in questa situazione.

Buona serata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig Lupo grigio, vecchia pellaccia amico mio, tutti stiamo sulle palle a qualcuno, nella vita come nel forum. 

Nella vita lo spazio è grande e possiamo cercare di evitare chi ci infastidisce, nel forum siamo 4 gatti quindi sottrarci dai fastidi diventa moooolto difficile. 

Ma cos'è o chi  ci dà fastidio? Ci da fastidio chi non la pensa come noi e ci danno fastidio le manipolazioni di chi usa la maldicenza, la menzogna e l'offesa a scopo denigratorio intimidatorio e/o ricattatorio. 

La menzogna può dipendere dalla mancanza di memoria dell'interlocutore, ma quando viene usata intenzionalmente allora diventa un crimine. 

Le manipolazioni possono essere di due tipi, tutte due intenzionali, una può essere a scopo irridente ed è accettabile, e l'altra  con lo scopo di sminuire e svilire la stima di una persona, tramite maldicenza, è cosa che diventa inaccettabile. Le maldicenze sono come le piume sparse al vento, sono impossibili da recuperare per rimetterle nel sacco di chi le ha sparpagliate. 

Infine l'offesa cosa inaccettabile pure questa, ma comunque rintuzzabile con la restituzione dell'offesa. 

Questo è quello che succede in questo forum, sig lupogrigio, se è pronto ad affrontare e contrastare queste eventualità è uno di noi, nel caso non lo sia meglio si rivolga altrove. 

Buona serata. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti