ILGARANTE SCEGLIE LA CREME DE LA CREME

Mentre   gli stessi  cittadini  al garante   li  dicevano  non  prenderlo , il garante  giggino  a  furor  di click che  faceva....

Il sospetto che Caiata abbia reimpiegato capitali nei locali turistici di Siena con Cataldo Staffieri, responsabile per Toscana e Umbria de La Cascina (la coop colpita nel 2015 da interdittiva antimafia e commissariata dall’allora prefetto di Roma Franco Gabrielli, per i suoi manager coinvolti nel secondo filone di “Mafia Capitale”) - traffici in cui sarebbe coinvolto anche l’imprenditore kazako Igor Bidilo, consigliere della multinazionale Usa Atek - è stato ritenuto troppo grave perché si potesse imboccare la strada del garantismo e sorvolare. Ma soprattutto i vertici non hanno gradito l’omissione di ***. Enrico De Martino, il legale di Caiata (che si è autosospeso ma si è detto convinto della sua «buona volontà, buona fede e innocenza»), ha chiarito infatti che il suo assistito aveva ricevuto a inizio 2017 una richiesta di proroga di indagini preliminari su un fascicolo aperto a metà 2016 per fatti relativi al trasferimento fraudolento di valori in materia di riciclaggio, ma che da allora mai nessuna convocazione era giunta.

safe_image.php?d=AQAUO7WWWDb9qrB0&w=476&
Con Caiata potrebbe salire a 13 il numero dei candidati “indesiderati” nelle liste M5S. Lui è schierato per la Camera nel collegio uninominale di Potenza-Lauria, ma…

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Se il Movimento Cinque Stelle dovesse candidare il presidente del Potenza Calcio, Salvatore Caiata, farebbe un autogol. Perché sarebbe un’operazione elettorale simile a quelle della vecchia politica dei peggiori partiti. Ho già scritto che nel caso accadesse il peggio, a votare Caiata non saranno dei cittadini consapevoli di un progetto politico, ma tifosi di una squadra di calcio. A quanto pare a qualcuno potrebbe interessare la quantità dei voti e non la qualità del consenso.

safe_image.php?d=AQBNpJf6YNfDUQJc&w=476&
Una vittoria del presidente del Potenza Calcio consentirebbe a Pittella di ottenere tre risultati. Quali?
basilicata24.it
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora