Ho fatto un conto e mi sono messo a ridere ...

Allora , siccome Shinycaghetta , Monellebete ed il Cazzaro di Napoli rimproverano al PD di essere un partito di indagati , mi sono fatto un conto . Era un po’ che volevo farlo ma non ne avevo mai avuto voglia . Oggi si ed allora sono rimasto “sconvolto” visto che i tre citati sopra arrancano al grido di onesta’ onesta’. Siccome i dati con cui si approcciano si riferisce agli amministratori degli enti locali , ho seguito la loro linea e sono arrivato a queste conclusioni . I Comuni italiani sono 8.000 circa ( 7.998 per la precisione ). Il PD, direttamente i partecipando in liste civiche locali , ne amministra il 60% circa , pari ad un numero di 4.300 . Il movimento 5stelje , ne amministra 4% pari a circa 63 comuni . Bene , il numero degli indagati delPD e’ di 48 amministratori contro i 13 del M5S . Quindi il M5S ha il 25% circa di amministratori indagati contro lo 0,6% di quelli del PD  Proporzionalmente Il PD per avere gli stessi indagati del M5S dovrebbe avere 600 indagati ....Onesta’ ...Onesta ‘ ...!! Ahahahahaha 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

ma  dai  è  un gooooomblodddo   della  stampa   asservita  e  dei  giudici   rossi.... ops   questa  ultima mi  ricorda  qualcun  altro...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pm610 ha scritto:

ma  dai  è  un gooooomblodddo   della  stampa   asservita  e  dei  giudici   rossi.... ops   questa  ultima mi  ricorda  qualcun  altro...

E mi sono sbagliato in una voce . Per avere la stessa percentuale di indagati , Il PD dovrebbe averne circa 1.200 per pareggiare il M5S 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mark55550 ha scritto:

Allora , siccome Shinècaghetta , Monellebete ed il Cazz aro di Napoli rimproverano al PD di essere un partito di indagati , mi sono fatto un conto . Era un po’ che volevo farlo ma non ne avevo mai avuto voglia . Oggi si ed allora sono rimasto “sconvolto” visto che i tre citati sopra arrancano al grido di onesta’ onesta’. Siccome i dati con cui si approcciano si riferisce agli amministratori degli enti locali , ho seguito la loro linea e sono arrivato a queste conclusioni . I Comuni italiani sono 8.000 circa ( 7.998 per la precisione ). Il PD, direttamente i partecipando in liste civiche locali , ne amministra il 60% circa , pari ad un numero di 4.300 . Il movimento 5stelje , ne amministra 4% pari a circa 63 comuni . Bene , il numero degli indagati delPD e’ di 48 amministratori contro i 13 del M5S . Quindi il M5S ha il 25% circa di amministratori indagati contro lo 0,6% di quelli del PD  Proporzionalmente Il PD per avere gli stessi indagati del M5S dovrebbe avere 600 indagati ....Onesta’ ...Onesta ‘ ...!! Ahahahahaha 

Hanno l abitudine....loro tori, ma dicono che l asino e' cornuto..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora