Angela Celentano e la “sosia” in Sudamerica, potrebbe essere lei perchè...

Angela Celentano sparì 26 anni fa durante una gita della famiglia sul monte Faito, da allora i genitori non hanno mai smesso di cercarla, ci sono state nel tempo varie segnalazioni poi rivelatesi infondate, ma questa riaccende la speranza per questi motivi:
"Quando una delle figlie dei coniugi Celentano ha visto una foto della ragazza ha esclamato: ‘Ma sembro proprio io!'" ha dichiarato l'avvocato della famiglia Celentano, ma oltre a questa incredibile somiglianza di una ragazza dell’America Latina con le altre figlie di Maria e Catello Celentano, c'è un particolare neo sulla schiena che fa molto sperare.

L'avvocato ha poco fa dichiarato: “Ora vanno fatti tutti gli accertamenti necessari, perché noi di questa ragazza conosciamo tutto e dobbiamo verificare se i dati acquisiti sono utili per giungere a una conclusione. Ovviamente il risultato finale è l’acquisizione del liquido biologico per ricavarne il Dna, che con gli strumenti attuali darebbe una risposta quasi assolutamente certa. Abbiamo scelto di fare delle indagini senza passare attraverso le autorità giudiziarie italiana e del Paese interessato perché l’attività privata è più rapida e non necessita di autorizzazioni necessarie alla magistratura. Le notizie che stiamo diffondendo attraverso i mezzi di comunicazione non danno alcun riferimento per l’individuazione di questa ragazza. Le generalità saranno rese note quando avremo una certezza assoluta di essere davanti alla presenza di Angela”.

E speriamo che sia la volta buona, che questo terribile incubo finisca per la famiglia Celentano, che ne pensate?

angela celentano.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963