2 I migliori punti per il recupero della password del file di dati di Outlook

La sicurezza è una grande preoccupazione per ogni singolo utente. Per proteggere il file PST gli utenti utilizzano le *** come primo passo. Gli utenti di Outlook mantengono inoltre protetti da *** i file di dati di Outlook (.pst). PST (Personal Storage Table) offre una protezione con *** sufficientemente sicura e le persone stanno sfruttando questa opportunità. Dimenticare le *** è uno di questi. Gli utenti di Outlook non fanno eccezione. Dimenticare la *** per il file di dati di Outlook è un evento comune. Questo blog ti mostrerà come recuperare le *** dei file di dati di Outlook in modo semplice ed efficace.

SCARICA ORA

Soluzioni per il recupero della ***

Esistono due modi per recuperare la *** del file PST. Uno è un metodo manuale e l'altro utilizza uno strumento di terze parti. Esamineremo entrambi i metodi e ne comprenderemo tutti gli aspetti. Innanzitutto, trova un modo per recuperare manualmente la *** del file di dati di Outlook.

Metodo manuale per recuperare la *** del file PST

Un utente può selezionare il metodo manuale per recuperare la *** del file PST. Gli utenti devono seguire la soluzione fornita di seguito per recuperare la ***;

Soluzione 1- Utilizzo di MS Outlook

Passaggio 1: vai al menu File.
Passaggio 2: fare clic su Impostazioni account, seguito da Impostazioni account.
Passaggio 3: con Microsoft Outlook 2007, seleziona Gestione file di dati dal menu File.
Passaggio 4: fare clic su File di dati di Outlook (.pst) se si desidera modificare la *** nella pagina File di dati, quindi fare clic su Impostazioni.
Passaggio 5: fare clic sul pulsante Modifica ***. Se selezioni il file di file di dati di Outlook offline (.ost), non lo vedrai. L'estensione del file è elencata nella colonna Area dati. Il file di dati di Outlook offline non può essere protetto con *** (.ost).
Passaggio 6- Immettere una *** esistente nella casella della vecchia *** nella finestra di dialogo Modifica Modifica ***. Se non hai una *** o un'autorizzazione, questa casella è vuota.
Passaggio 7: immettere una nuova *** nelle caselle Nuova *** e Conferma ***. Le *** possono essere lunghe fino a 15 caratteri e molto sensibili.
Passaggio 8: per impostare una ***, fare clic su OK.

Strumento di terze parti

Con questo strumento di recupero *** PST, puoi sbloccare i file PST di Outlook protetti da *** in modo efficiente e semplice. Inoltre, questa app aiuta gli utenti a creare nuove *** per i vecchi file PST. Gli utenti non devono installare l'app MS Outlook per il processo di ripristino poiché l'app è uno strumento indipendente per questo. L'app è compatibile con qualsiasi versione di Windows, a partire da Windows XP o Vista. Gli utenti non devono scaricare nessun'altra app per eseguire il ripristino di file PST.

Il recupero rapido della *** viene eseguito ogni volta con l'aiuto di questo fantastico strumento. Anche un utente inesperto può eseguire il ripristino del file PST utilizzando questo strumento avanzato poiché l'app offre un'eccellente interfaccia utente grafica. I file PST non verranno danneggiati durante il ripristino dei file PST. Tutti i dettagli rimangono invariati con questo fantastico strumento. L'integrità dei file è mantenuta da questo straordinario strumento. Questa app può rimuovere tutti i tipi di *** dai file PST. Questo straordinario strumento offre molte funzionalità che aiutano l'utente a recuperare facilmente il suo file PST.

Come funziona l'app?

Per il recupero della *** dai file PST di Outlook utilizzando questo strumento avanzato di terze parti, un utente deve seguire i passaggi forniti di seguito. Di seguito sono riportati i passaggi previsti:

Passaggio 1: scarica lo strumento di Recupero *** file di dati di Outlook sul tuo sistema operativo Windows
Passaggio 2: presentare l'applicazione
Passaggio 3: inserisci i file PST di Outlook a cui desideri accedere
Passaggio 4: scegliere di eliminare la *** per quel file PST di Outlook o reimpostare la ***.
Passaggio 5: fare clic sul pulsante "Processo".

Questi passaggi possono essere seguiti facilmente da qualsiasi utente senza dover affrontare alcun tipo di ostacolo. L'applicazione fornisce anche schermate di queste fasi.

Caratteristiche dell'app

Ecco le caratteristiche di questo avanzato strumento di recupero *** di Outlook. Diamo un'occhiata a queste caratteristiche:

Buona compatibilità

Una buona compatibilità consente agli utenti di utilizzare il programma su qualsiasi sistema operativo Windows. Questa app può essere utilizzata dalla vecchia versione del sistema operativo Windows alla nuova versione del sistema operativo Windows.

Supporta entrambe le lingue

Entrambi i file ANSI PST e UNICODE PST sono supportati da questa grande utility. L'accesso ai file è possibile senza ostacoli. Questa app può supportare qualsiasi versione di file MS Outlook.

Facile da usare

Applicazione facile da usare per utenti non tecnici. L'app è sofisticata ma facile da usare grazie alla sua interfaccia utente grafica intelligente. Gli utenti devono utilizzare questo fantastico strumento. Solo 4-5 passaggi per recuperare la *** del file PST di Outlook per l'app possono essere facilmente recuperati.

Anteprima e scansione

L'utente non dovrà affrontare alcun problema. Questa anteprima viene creata in modo che l'utente possa vedere le caratteristiche del file modificato. L'app eseguirà automaticamente la scansione di tutti i suoi file PST di tua scelta.
Queste sono alcune delle funzionalità fornite da questo straordinario strumento avanzato.

Riepilogo

Questo blog fornisce *** sul recupero della *** del file PST. Il blog offre agli utenti la soluzione manuale e la soluzione del metodo professionale per recuperare i file PST di Outlook. Inoltre, sarà affidabile per un utente selezionare il metodo professionale di recupero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora