Ho perso il conto ...

Ma credo di non sbagliare se affermo che il  tra “truffatori” di bonifico, massoni , scrocconi di case popolari , amici di clan malavitosi, “menatori” di consorti, e, per ultimo, un probabile riciclatore di denaro sporco , siamo già ad una venticinquina di persone che , volenti o nolenti , andranno ad occupare gli scranni del Parlamento grazie al M5S. La cosa  buffa e’ che parlano di impresentabili !! Ma degli altri !! Se non si vota presto rimangono in 4/5 . E meno male che Di Maio , con la sicumera dei men che mediocri , parlo’ di scelte meravigliose e  mirate tra le eccellenze!! Lo stesso Di Maio che ci informa che una volta al governo verrà istituito Il Ministero della Meritocrazia. Forse si e’ sbagliato : Voleva dire Mistero della Meritocrazia . Il suo !! Di come abbia potuto in 5 anni , da steward al San Paolo e da oltre decennale fuoricorso universitario , sia potuto assurgere alla carica di Presidente del Consiglio in pectore . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

1 ora fa, mark55550 ha scritto:

 Voleva dire Mistero della Meritocrazia . Il suo !! Di come abbia potuto in 5 anni , da steward al San Paolo e da oltre decennale fuoricorso universitario , sia potuto assurgere alla carica di Presidente del Consiglio in pectore . Saluti 

Ma  come  può essere  P.d.C. chi  lo  avrebbe  votato  ???  Ah  si  mi sembra  37000  click  mai certificati.... che   dire  una  massa  di  Italiani o  no ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora