A1:lancia oggetti sulle auto:fermato con il taser

E' stato bloccato con il taser l'uomo che questa mattina intorno alle 9:30 ha raggiunto lo spartitraffico fra le due carreggiate dell'A1 fra Lodi e Casalpusterlengo e ha iniziato a lanciare oggetti, colpendo diversi veicoli e costringendo a un blocco del traffico sul tratto autostradale.

L'uomo, di origine nordafricana e in stato di alterazione evidente, avrebbe prima lanciato un sasso anche contro un treno Italo sulla linea che corre in questo tratto parallela all'autostrada.

Per questo motivo, la circolazione dei convogli sulla linea Milano-Bologna è stata rallentata fino alle 10:20 con ritardi fino a 50 minuti per sette treni.

Poi, secondo una prima ricostruzione, è andato al centro dell'autostrada e ha iniziato a lanciare oggetti e segnaletica stradale sulle auto, rompendo il parabrezza di una vettura e ferendo una donna con le schegge del vetro.

All'arrivo della polizia, l'uomo ha minacciato di tagliarsi la gola con un taglierino. Immobilizzato con il taser, è stato portato via sotto scorta in ambulanza. Almeno una ventina i veicoli coinvolti dopo il primo impatto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

per  le sinistre pensiero:

loro possono far danno a tutti...senza problemi...ma il taser no...lo considerano  uno strumento di tortura!!

il 25 settembre,ricordatevelo!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora