Rimuovi duplicati dal file PST - Guida per eliminare i duplicati

Se stai utilizzando il client di posta elettronica MS Outlook, potresti aver riscontrato problemi relativi al problema delle dimensioni. A volte, è irritante vedere questo. Se stai cercando una soluzione a questo problema, dovresti dare un'occhiata a questo blog a fondo.

In questo blog, discuteremo di come un utente può rimuovere la duplicità dai propri file PST e lasciare spazio libero nel client di posta elettronica di MS Outlook. Facci sapere prima cosa ha portato all'aumento della duplicità nel file PST.

Scarica ora

Cosa ha portato a duplicati nel FILE PST?

Ci sono vari motivi per cui si verifica la duplicità nei file PST. Questi motivi includono;

1. Regole configurate in modo errato: le regole di Outlook non configurate correttamente causano file duplicati nei file PST.
2. Brevi intervalli tra l'invio e la ricezione della posta elettronica: la duplicazione dei file di Outlook si verifica a causa di brevi intervalli tra l'invio e la ricezione dei messaggi. La sincronizzazione dei messaggi e di altri dati della casella di posta può essere problematica per brevi periodi.
3. Impostazioni della casella di posta incoerenti: gli utenti possono ricevere la stessa e-mail più volte se non definiscono correttamente i parametri della propria casella di posta durante la creazione dell'account.

Questi sono alcuni dei motivi della duplicità dei file PST di Outlook. Ora, dai un'occhiata ai metodi in base ai quali puoi risolvere il problema dei duplicati nel client di posta elettronica di MS Outlook.

Soluzioni per eliminare la doppiezza

Un utente può seguire la soluzione manuale o la soluzione professionale per rimuovere la duplicità dai propri file PST di Outlook. Inoltre, discuteremo entrambi questi metodi per rimuovere la duplicità. Spetta agli utenti selezionare la soluzione scelta. Inoltre, sarà conveniente per un utente selezionare il metodo professionale in quanto le funzionalità fornite dall'app sono imbattibili. Passiamo ora alla soluzione.

Soluzione manuale

Per eliminare manualmente le email duplicate.

Passaggio 1: configurare correttamente le regole Verifica
Passaggio 2: imposta la frequenza di aggiornamento della posta in arrivo

Per aumentare la frequenza di aggiornamento della Posta in arrivo, attenersi alla seguente procedura.

Passaggio 1. Apri Outlook e fai clic su Invia o Ricevi.
Passaggio 2. Quindi seleziona Definisci gruppi di invio o ricezione.
Passaggio 3. Impostare il valore per la pianificazione di invio/ricezione automatica su intervalli di 15–30 minuti.

Passaggio 3: eseguire la pulizia della posta in arrivo

 Passaggio 1. Apri MS Outlook 2016.
 Passaggio 2. Seleziona la cartella della posta in arrivo che contiene e-mail duplicate.
 Passaggio 3. Dal menu Start, fare clic sull'opzione Pulizia. Quindi seleziona un'opzione in base all'occorrenza di duplicati.
 • Eliminazione di thread
 • Eliminazione di cartelle
 • Eliminazione di cartelle e sottocartelle
 Passaggio 4- Successivamente, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella Posta eliminata e seleziona l'opzione Cartella vuota per rimuovere definitivamente i messaggi di posta elettronica duplicati.

Soluzione avanzata

Prova questo strumento di rimozione duplicati PST testato professionalmente per rimuovere tutti i duplicati dai file PST. Questa applicazione funziona in modo efficiente con qualsiasi software Windows. Con questa straordinaria applicazione dello strumento di rimozione dei duplicati PST, gli utenti possono rimuovere la ridondanza e fornire i file PST originali appena ripristinati in pochi minuti. Il software offre anche varie straordinarie funzionalità per aiutare gli utenti a sbarazzarsi dei duplicati. Provare questa fantastica applicazione per rimuovere i dati ridondanti è la migliore opzione disponibile per gli utenti.

Inoltre, anche gli utenti senza background tecnico possono utilizzare questo fantastico strumento. Pertanto, gli utenti non tecnici possono utilizzare questa applicazione per eliminare i file non necessari. Inoltre, non ci sono errori durante l'intero processo. Con funzionalità molto avanzate e un'interfaccia intuitiva, gli utenti troveranno questa applicazione per rimuovere facilmente i duplicati di file PST.

Come funziona l'app

Per rimuovere i duplicati dai file PST utilizzando questo strumento avanzato, un utente deve seguire i passaggi indicati di seguito;

Passaggio 1- Innanzitutto, installa l'app sul tuo sistema
Passaggio 2: ora aggiungi i file PST in cui è necessario eliminare i dati duplicati
Passaggio 3- Quindi fare clic sul pulsante "rimuovi duplicati".
Passaggio 4: dopodiché, imposta la posizione per i file PST aggiornati

Questi sono i pochi semplici passaggi che devono essere seguiti dagli utenti e completare la rimozione della duplicazione dai file PST di Outlook.

Perché scegliere questa app

Gli utenti devono dare un'occhiata a questo fantastico strumento di rimozione dei duplicati PST. Perché l'app offre:

1. Maggiore precisione per gli utenti
2. Una piattaforma più ampia per tutti gli utenti
3. Utilizzabile per tutti
4. Efficiente da usare
5. Segue un processo semplice
6. Fornisce una sicurezza completa

Questi sono alcuni dei motivi per cui un utente seleziona questo straordinario strumento di rimozione duplicati PST.

Parole finali

In questo blog, abbiamo discusso le *** per rimuovere la duplicità dai file PST. il blog si occupa sia dei metodi manuali che professionali per rimuovere la duplicità dai file PST. Inoltre, l'utilizzo del metodo Professional è più affidabile da seguire rispetto al metodo manuale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora