signora missy

la ringrazio per i chiarimenti sull'elezione di Trump che, a pelle, mi sta piuttosto antipatico, mentre mi sembra di aver capito che a Dio sia simpaticissimo.

Lei dice che il signor Trump non sa nulla di politica mentre è ferratissimo nel lavoro, oltre che, secondo i giornalisti, di evadere le tasse.

Anche noi in Italia abbiamo avuto un presidente del consiglio espertissimo nel lavoro e (secondo sentenza dei tribunali) nell'evasione delle tasse.

Da noi, con alti e bassi è durato una ventina d'anni e sembra che voglia rimettersi (ahi noi) in corsa ancora una volta.

Le auguro, signora Missy, che il signor Trump non deluda le vostre aspettative

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

eccolo,invece,quello che ha salvato .....il kulo,il suo!!ah,quante pensioni percepisce per aver dato agli italiani 69 tasse e x novo??

romano-prodi-condannato-corte-europea.jp

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

la ringrazio per i chiarimenti sull'elezione di Trump che, a pelle, mi sta piuttosto antipatico, mentre mi sembra di aver capito che a Dio sia simpaticissimo.

Lei dice che il signor Trump non sa nulla di politica mentre è ferratissimo nel lavoro, oltre che, secondo i giornalisti, di evadere le tasse.

Anche noi in Italia abbiamo avuto un presidente del consiglio espertissimo nel lavoro e (secondo sentenza dei tribunali) nell'evasione delle tasse.

Da noi, con alti e bassi è durato una ventina d'anni e sembra che voglia rimettersi (ahi noi) in corsa ancora una volta.

Le auguro, signora Missy, che il signor Trump non deluda le vostre aspettative

 

 

Caro ahaha.ha,buona sera a te e tutti,

Nel rispetto delle nostre ideologie politiche,destra e sinistra, come detto nel mio precedente post i giornalisti di sinistra cercavano il pelo nell`uovo e davano notizie false in modo di mettere Trump in povera luce.

Qui e` difficile evadere le tasse; se vieni scoperto il governo e la federale ti scortiva vivo.

Quello che Trump ha fatto e` che ha usato i loophole che la legge americana permette.

Durante la crisi economica, Trump ha avuto una perdita di un miliardo di dollari.

La legge della tassazione ti da` l`opportunita` di differire quella perdita in dieci anni.

Nel giro di quegli anni, puo` significare che le tasse che Trump erano meno della diffirenziale annua.

Questa cosidetta clausula(spiegazione) ai sinistri non e` piaciuta perche` volevano che la loro pupilla vinceva le elezioni, e i giornali e giornalisti li inventavano di tutti i colori.

Posso dirti solo che piu` se ne inventavano , Trump piu` sostenitori e consensi raccoglieva.

Lo so di chi parli quando hai scritto che ne avete avuto uno per 20 anni.

Perche` chi lo ha sostituito e` stato migliore del primo?...

Se ben ricordo molti forumisti si lamentavano che il sostituto si e` fatto i fatti suoi e quelli dei suoi figli.

Love Missy 30vhoxs.jpg

Ps:in quel periodo ho fatto parte del forum di virgilio, il mio italiano era un perfetto colabrodo, era tutto buchi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, missy-us ha scritto:

 

Caro ahaha.ha,buona sera a te e tutti,

Nel rispetto delle nostre ideologie politiche,destra e sinistra, come detto nel mio precedente post i giornalisti di sinistra cercavano il pelo nell`uovo e davano notizie false in modo di mettere Trump in povera luce.

Qui e` difficile evadere le tasse; se vieni scoperto il governo e la federale ti scortiva vivo.

Quello che Trump ha fatto e` che ha usato i loophole che la legge americana permette.

Durante la crisi economica, Trump ha avuto una perdita di un miliardo di dollari.

La legge della tassazione ti da` l`opportunita` di differire quella perdita in dieci anni.

Nel giro di quegli anni, puo` significare che le tasse che Trump erano meno della diffirenziale annua.

Questa cosidetta clausula(spiegazione) ai sinistri non e` piaciuta perche` volevano che la loro pupilla vinceva le elezioni, e i giornali e giornalisti li inventavano di tutti i colori.

Posso dirti solo che piu` se ne inventavano , Trump piu` sostenitori e consensi raccoglieva.

Lo so di chi parli quando hai scritto che ne avete avuto uno per 20 anni.

Perche` chi lo ha sostituito e` stato migliore del primo?...

Se ben ricordo molti forumisti si lamentavano che il sostituto si e` fatto i fatti suoi e quelli dei suoi figli.

Love Missy 30vhoxs.jpg

Ps:in quel periodo ho fatto parte del forum di virgilio, il mio italiano era un perfetto colabrodo, era tutto buchi.

 

Mi sa che in un prossimo futuro ci, vi lamenterete, ci lamenteremo, per le guerre che ci saranmo in vari paesi...

E magari lui, Trump se la spassera con qualche zokkola magari consegnata da quel simile ignobile di arcore....

Saluti, buon anno? Non credo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, director12 ha scritto:

eccolo,invece,quello che ha salvato .....il kulo,il suo!!ah,quante pensioni percepisce per aver dato agli italiani 69 tasse e x novo??

romano-prodi-condannato-corte-europea.jp

La notizia è una bufala smentita anni fa e che si cerca di riesumare. Ma  come  i grulli anche i  maldestri  continuano   a  pubblicarle.Difatti, non solo nessuna condanna pende su Prodi, ma il provvedimento citato non lo vede citato in alcun modo, né come parte processuale, né come componente della motivazione.

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che "bello" è. ...guardare le guerre dall america...fregandosene di tutto e di tutti.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, director12 ha scritto:

eccolo,invece,quello che ha salvato .....il kulo,il suo!!ah,quante pensioni percepisce per aver dato agli italiani 69 tasse e x novo??

signor director

mi accontento che mi citi le prime 10 tasse (delle 69 ex novo) del signor Prodi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

signor director

mi accontento che mi citi le prime 10 tasse (delle 69 ex novo) del signor Prodi.

eccoti accontentato...sdentegato di sx...vecchio inutile per la societa',nonchè peso:

Nuove tasse
Decreto legge

1. 1 2 aumento garanzia per depositi fiscali a fini IVA
2. 3 3 aumento aggio riscossione a carico del contribuente
3. 4 1 ammortamento immobili in leasing
4. 3 2 ammortamento spese per oggetti d’arte, antiquariato, collezione
5. 3 pronti contro termine
6. 3 4 incremento imposta sostitutiva per cessione a titolo oneroso di immobili e terreni
7. 3 8 Campione d’Italia
8. 5 1 catasto cat. E (stazioni, edicole per giornali e simili, chioschi per bar, per rifornimenti di auto, per sale di aspetto di tramvie, pese pubbliche, etc.)
9. 5 2 catasto terreni
10. 5 6 rendite catastali cat. B (Collegi e convitti, educandati, ricoveri, orfanotrofi, ospizi, conventi, seminari, caserme, Case di cura ed ospedali Uffici pubblici, Scuole e laboratori scientifici, Biblioteche, pinacoteche, musei, gallerie, accademie, Magazzini sotterranei per depositi di derrate, Cappelle ed oratori non destinati all’esercizio pubblico dei culti
11. 6 1 Imposta di registro successioni e donazioni – tassa fissa
12. 6 Imposte ipocatastali successioni e donazioni – tassa fissa
13. 6 Imposte di registro successioni e donazioni – percentuale
14. 6 Imposte ipocatastali successioni e donazioni – percentuale
15. 7 1 bollo auto per SUV in base a potenza motori
16. 7 aumento diesel per autotrazione
17. 7 tasse ipotecarie
18. 7 18 tributi speciali catastali
19. 7 25 auto a dipendenti (applicazione retroattiva)
20. 28 riduzione rimborsi tariffe postali abbonamenti per case editrici e giornali
21. 32 compenso agli editori per la riproduzione di articoli di riviste o giornali. Esclusione dall’obbligo di compenso per amministrazioni pubbliche

Nuove tasse
Disegno di legge finanziaria

22. 3 1 aumento aliquote e revisione scaglioni IRPEF
23. 3 3 revisione detrazioni (55.000 €)
24. 5 1 studi di settore: revisione triennale
25. 5 Analisi di coerenza
26. 5 2 applicazione retroattiva (periodo di imposta 2006)
27. 5 4 ridefinizione limite ricavi per applicazione studi di settore
28. 5 7 società nuove: altri indicatori di coerenza specifici
29. 5 8 applicazione ai contribuenti con periodo di imposta diverso dai 12 mesi
30. 5 16 detrazioni spese medicinali (CF destinatario e natura, qualità, quantità)
31. 5 17 IVA giochi e ***
32. 5 19 rivendita auto per handicappati entro 2 anni dall’acquisto: differenza maggiori imposte
33. 6 1 IRES opere di durata ultrannuale
34. 6 2 ammortamento concessionari costruzione ed esercizio opere pubbliche
35. 6 3-4 Riporto perdite redditi esenti
36. 6 5 Bollo imposta proporzionale
37. 6 apparecchi da divertimento
38. 6 aumento tabacchi (100 milioni)
39. 6 2 sblocco aumento addizionali irpef comuni
40. 6 12-20 Dati ICI in dichiarazione dei redditi
41. 7 Acconto addizionale comunale IRPEF
42. 8 imposta di scopo per opere pubbliche comunali
43. 9 tassa di soggiorno comunale
44. 10 2 province Imposta prov. Trascrizione
45. 10 canone pubblicità
46. 10 imposta pubblicità
47. 11 tariffa per servizio raccolta e smaltimento rifiuti
48. 73 15 in caso di violazione patto di stabilità interno per le regioni: aumento automatico imposta regionale benzina
49. 73 15 aumento automatico tassa automobilistica
50. 74 16 aumento automatico imp prov.trascrizione
51. 16 Aumento canoni demaniali marittimi
52. 28 2 riutilizzazione dati ipotecari e catastali
53. 74 in caso di violazione patto di stabilità interno per gli enti locali: aumento automatico addizionale comunale IRPEF
54. 85 aumento contributi
55. 85 2 lav subordinati
56. 85 3 co co co
57. 85 4 artigiani
58. 85 5 contributo solidarietà
59. 85 6 trasferimento in Italia di contributi versati in paesi esteri
60. 88 1 b aumento add irpef regionale oltre i livelli massimi
61. 88 1 e per accesso a fondo transitorio regioni devono dimostrare idonei criteri di copertura del disavanzo da specifiche entrate certe e vincolate
62. 88 1-n ticket
63. 88 1-p pagamento per intero della prestazione in caso di non ritiro dei risultati
64. 130 3 canone annuo su pedaggi autostradali
65. 142 4 sovraprezzo tariffe autostradali (per adeguamenti tratti di adduzione alle autostrade)
66. 136 3 Addizionale introdotta dalle Autorità portuali
67. 212 Aumento tariffa per visti nazionali area Schengen
68. 16 10 e ssgg CONDONO DEMANIO MARITTIMO

Nuove tasse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

eccoti accontentato...sdentegato di sx...vecchio inutile per la societa',nonchè peso:

Nuove tasse
Decreto legge

1. 1 2 aumento garanzia per depositi fiscali a fini IVA
2. 3 3 aumento aggio riscossione a carico del contribuente
3. 4 1 ammortamento immobili in leasing
4. 3 2 ammortamento spese per oggetti d’arte, antiquariato, collezione
5. 3 pronti contro termine
6. 3 4 incremento imposta sostitutiva per cessione a titolo oneroso di immobili e terreni
7. 3 8 Campione d’Italia
8. 5 1 catasto cat. E (stazioni, edicole per giornali e simili, chioschi per bar, per rifornimenti di auto, per sale di aspetto di tramvie, pese pubbliche, etc.)
9. 5 2 catasto terreni
10. 5 6 rendite catastali cat. B (Collegi e convitti, educandati, ricoveri, orfanotrofi, ospizi, conventi, seminari, caserme, Case di cura ed ospedali Uffici pubblici, Scuole e laboratori scientifici, Biblioteche, pinacoteche, musei, gallerie, accademie, Magazzini sotterranei per depositi di derrate, Cappelle ed oratori non destinati all’esercizio pubblico dei culti
11. 6 1 Imposta di registro successioni e donazioni – tassa fissa
12. 6 Imposte ipocatastali successioni e donazioni – tassa fissa
13. 6 Imposte di registro successioni e donazioni – percentuale
14. 6 Imposte ipocatastali successioni e donazioni – percentuale
15. 7 1 bollo auto per SUV in base a potenza motori
16. 7 aumento diesel per autotrazione
17. 7 tasse ipotecarie
18. 7 18 tributi speciali catastali
19. 7 25 auto a dipendenti (applicazione retroattiva)
20. 28 riduzione rimborsi tariffe postali abbonamenti per case editrici e giornali
21. 32 compenso agli editori per la riproduzione di articoli di riviste o giornali. Esclusione dall’obbligo di compenso per amministrazioni pubbliche

Nuove tasse
Disegno di legge finanziaria

22. 3 1 aumento aliquote e revisione scaglioni IRPEF
23. 3 3 revisione detrazioni (55.000 €)
24. 5 1 studi di settore: revisione triennale
25. 5 Analisi di coerenza
26. 5 2 applicazione retroattiva (periodo di imposta 2006)
27. 5 4 ridefinizione limite ricavi per applicazione studi di settore
28. 5 7 società nuove: altri indicatori di coerenza specifici
29. 5 8 applicazione ai contribuenti con periodo di imposta diverso dai 12 mesi
30. 5 16 detrazioni spese medicinali (CF destinatario e natura, qualità, quantità)
31. 5 17 IVA giochi e ***
32. 5 19 rivendita auto per handicappati entro 2 anni dall’acquisto: differenza maggiori imposte
33. 6 1 IRES opere di durata ultrannuale
34. 6 2 ammortamento concessionari costruzione ed esercizio opere pubbliche
35. 6 3-4 Riporto perdite redditi esenti
36. 6 5 Bollo imposta proporzionale
37. 6 apparecchi da divertimento
38. 6 aumento tabacchi (100 milioni)
39. 6 2 sblocco aumento addizionali irpef comuni
40. 6 12-20 Dati ICI in dichiarazione dei redditi
41. 7 Acconto addizionale comunale IRPEF
42. 8 imposta di scopo per opere pubbliche comunali
43. 9 tassa di soggiorno comunale
44. 10 2 province Imposta prov. Trascrizione
45. 10 canone pubblicità
46. 10 imposta pubblicità
47. 11 tariffa per servizio raccolta e smaltimento rifiuti
48. 73 15 in caso di violazione patto di stabilità interno per le regioni: aumento automatico imposta regionale benzina
49. 73 15 aumento automatico tassa automobilistica
50. 74 16 aumento automatico imp prov.trascrizione
51. 16 Aumento canoni demaniali marittimi
52. 28 2 riutilizzazione dati ipotecari e catastali
53. 74 in caso di violazione patto di stabilità interno per gli enti locali: aumento automatico addizionale comunale IRPEF
54. 85 aumento contributi
55. 85 2 lav subordinati
56. 85 3 co co co
57. 85 4 artigiani
58. 85 5 contributo solidarietà
59. 85 6 trasferimento in Italia di contributi versati in paesi esteri
60. 88 1 b aumento add irpef regionale oltre i livelli massimi
61. 88 1 e per accesso a fondo transitorio regioni devono dimostrare idonei criteri di copertura del disavanzo da specifiche entrate certe e vincolate
62. 88 1-n ticket
63. 88 1-p pagamento per intero della prestazione in caso di non ritiro dei risultati
64. 130 3 canone annuo su pedaggi autostradali
65. 142 4 sovraprezzo tariffe autostradali (per adeguamenti tratti di adduzione alle autostrade)
66. 136 3 Addizionale introdotta dalle Autorità portuali
67. 212 Aumento tariffa per visti nazionali area Schengen
68. 16 10 e ssgg CONDONO DEMANIO MARITTIMO

Nuove tasse

Egregio ebete , hai copiaincollato un articolino del giornalino " Il Nord " del novembre 2014. Non fare il furbetto con me . Ecco la verità : Cgia: dal governo Renzi taglio tasse di 7 miliardi alle famiglie e 8,3 alle imprese - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Imposte-Governo-Cgia-774c9f45-37be-41bb-96a8-652c34136ade.html

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mark525 ha scritto:

Egregio ebete , hai copiaincollato un articolino del giornalino " Il Nord " del novembre 2014. Non fare il furbetto con me . Ecco la verità : Cgia: dal governo Renzi taglio tasse di 7 miliardi alle famiglie e 8,3 alle imprese - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Imposte-Governo-Cgia-774c9f45-37be-41bb-96a8-652c34136ade.html

ma ci sei o ci fai? vabbè che i fumi di alcol (in scatola) potrebbero farsi ancora sentire...ma vaniamo ai fatti:tale ah.ahahaha vuole l'elenco delle 69 tasse che prodi ha messo..e quindi,il sottoscritto,le ha elencate tutte!! Ce gia',perchè realemente le ha messe.se poi,tu,povero embrione tosco/contagiato vorresti far credere ai craniolesi che le tasse sono diminuite per renzi,questo è tutt'altro argomento!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

EDIZIONE STRAORDINARIA...sono ritornati qui sui teleschermi....

Don Camillo e Peppone.........braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo signor director

 

ora mi accontenterei che mi elencasse le prime 10 tasse (delle 69) soppresse dal governo Berlusconi-Lega

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

up per il signor director

7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

bravissimo signor director

 

ora mi accontenterei che mi elencasse le prime 10 tasse (delle 69) soppresse dal governo Berlusconi-Lega

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

up per il signor director

 

ah comodo vecchietto dire:le tasse le metono le sinistre,e le dx le tolgono..e come no? allora a che s ervono i bilanci di previsione,cone le VOSTRE tasse gia' inserite?? cmq,vecchio,smetisci le 69 tasse ex novo del garante dell'europa..smentisci,perchè di quelle si parlava!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora