SIIII CI CASCANO A PIE PARI

Me chiamo Giorgia,

Campo de politica da 23 anni.

Dal 1998. Da quanno c'avevo 21 anni.

Difendo Dio, Patria e Famiglia. Ma nun me sposo.

In vita mia ho sostenuto Berlusconi, Alemanno e Formigoni.

Tutti condannati. Tutti pregiudicati.

Ho votato la fiducia al governo Monti.

Ho sostenuto e approvato il Fiscal Compact e il Salva Italia.

Ho sostenuto e approvato il trattato europeo di Lisbona.

Ho sostenuto e approvato l'accordo di Dublino sui migranti.

Ho votato la Legge Fornero. Ripeto, ho votato la Legge Fornero!

Ho votato lo scudo fiscale e tutti i condoni per salvare gli evasori dalla galera.

Ho votato il Lodo Alfano, il Legittimo Impedimento e tutte le leggi ad personam per salvare Berlusconi dalla galera.

Ho votato che Ruby fosse la nipote di Mubarak.

Mo faccio finta che so appena atterrata da Marte. Che dite, ce cascano?

4 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Ci cascano pure   sugli immigrati, argomento  valido  solo  quando  non  sono  al  governo  o peggio quando  ci  sono elezioni in  corso,  ma  poi non  hanno e  non risolveranno mai nulla...  come  quello di  espellere 600mila  cosidetti  clandestini  ma  in realtà espellere  meno  di  chiunque  altro...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, corpo idrico e il seguente testo "SALVINI 3h Lega Salvini Premier ITALIA "SOMMERSA" DAGLI SBARCHI. MENTRE LA SINISTRA DIFFONDE FAKE NEWS ilgiornale.it Italia "sommersa" dagli sbarchi. Mentre la sinistra diffonde fake n... BEDDA MATRIX BeddaMatrixRevolution 1m È una strana coincidenza che gli sbarchi aumentino a vostro piacimento durante la campagna elettorale Siete dei dischi rotti; siete l'emblema della pochezza d'animo, della limitatezza dell'ingegno, della "poraccitudine"."

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E questo qui si autocandida ministro della Salute. Ci avrei scommesso. Vista la frequenza del suo cranio lucido in tv, si capiva al volo che il soggetto amasse poco il suo lavoro in corsia. Si è perso il conto dei suoi annunci della fine della pandemia. L'ultimo pochi giorni fa (con 150 morti al giorno solo in Italia), il primo nell'estate 2020 quando dava del terrorista a chi prevedeva la seconda ondata. Oggi siamo alla quinta. Meno peggio lui di Zangrillo ma il Cielo ce ne scampi e liberi. 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/08/10/matteo-bassetti-si-autocandida-come-ministro-della-salute-a-disposizione-sarei-onorato-fdi-da-noi-nessuna-proposta/6759134/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Che dite, ce cascano?

sicuramente....escludendo quelli, e sono molti, che i ladri li adorano per natura.....xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone in piedi e il seguente testo "CHI Ha TANTO, PAGHI TANTO. CHI Ha POCO, PAGHI POCO. CHI HA NULLA, NON PAGHI NULLA. Enrico Berlinguer ALTRO CHE FLATTAX Marea MaraFungure"

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Il vero Leader populista, nazionalista di successo deve essere un cafone, maleducato, buzzurro, omofobo, razzista, arretrato culturalmente, incivile, volgare, omofobo, ipocrita, misogino e sciacallo quando serve. Perchè sa molto bene che la metà della gente è come lui. Persone che hanno bisogno di immedesimarsi in un Leader metà uomo, metà maiale. Quello nutte Quande ci LOnO"

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti