Fa immergere il figlio in una laguna piena di squali e...

Un bambino inglese di 8 anni è vivo per miracolo dopo essere stato attaccato da tre squali nutrice durante una vacanza con la famiglia alle Bahamas, lo ha salvato la sorellina di 12 anni che nuotava vicino a lui
Finley stava facendo una escursione nell'area protetta di Compass Cay quando è avvenuto l'orribile attacco.  Dopo che i tre squali lo hanno morso alle gambe, Finley ha cominciato a gridare: "Non voglio morire".

Il padre di Finley ha portato i suoi figli in quella che credeva una situazione sicura, c'erano altre persone che nuotavano in mezzo a squali nutrice che di solito non attaccano l'uomo e ha raccontato:

"Improvvisamente, ho sentito un urlo terrorizzato e ho visto dozzine di persone che giravano intorno a Finley. C'era così tanto sangue. Pezzi della sua gamba penzolavano. Mio figlio avrebbe potuto essere ucciso". il bambino è stato operato per circa tre ore alla gamba. E ora è costretto su una sedia a rotelle in attesa che guariscano tutte le ferite.

Gli squali nutrice sono una delle attrazioni più famose di Compass Cay e sono abituati al turismo, vengono definiti "tranquilli e innocui", molti si fanno fotografare mentre li accarezzano. Ma con Finley si sono comportati diversamente. 

Roba da pazzi! Mandare un bambino nel mezzo di un branco di squali a nuotare! Che ne pensate?
squali.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Se dico poi che qst padre é un emerito *** qualcuno si arrabbia!? Bisogna rispettare la natura degli animali, Nn Sn giocattoli... 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti