Come combinare più file PST in un unico file? – Guida manuale gratuita

Stai cercando un modo per combinare più file PST in uno? Se sì, questo blog ti aiuterà. Qui imparerai la guida passo passo su come combinare file PST di più account Outlook e gestirli in un unico posto.

Microsoft Outlook è il client di posta elettronica più popolare al mondo. Memorizza tutti i suoi dati nel formato di file PST. Outlook offre agli utenti la possibilità di creare più account. Pertanto, gli utenti hanno più file PST difficili da gestire. È facile creare un nuovo account per gli utenti, ma quando si tratta di combinare tutti i file PST in un unico file, è difficile o fonte di confusione per la maggior parte degli utenti.

Possono esserci molti requisiti o motivi diversi per gli utenti per unire i file pst in uno solo. Nella prossima sezione, esamineremo alcuni motivi comuni.

• Combina più vecchi account
• Unisciti agli account di lavoro e sociali

Passaggi manuali per combinare più file PST in uno
Il processo manuale non è diretto; è necessario eseguire due passaggi per combinare 2 file pst in 1. Seguire i passaggi seguenti per eseguire questa attività.

Passaggio 1: crea un nuovo file PST
Per creare un nuovo file PST in MS Outlook, attenersi alla seguente procedura:
1. In Outlook, fare clic su Nuovi elementi e selezionare Più elementi >> File di dati di Outlook.
2. Selezionare una posizione sul sistema in cui salvare il nuovo file PST e fornire un nome per esso. Fare clic su OK.

Passaggio 2: importa i vecchi file PST nel file PST appena creato

Per combinare più file PST di Outlook in un unico, in questo passaggio importeremo i file di dati esistenti in quello nuovo.

1. Apri Outlook e vai alla scheda File.
2. Fare clic su Apri ed esporta e selezionare Importa/Esporta.
3. Selezionare l'opzione Importa da un altro programma o file e fare clic su Avanti.
4. Selezionare File di dati di Outlook (.pst) e fare clic su Avanti.
5. Fare clic su Sfoglia, selezionare il file .pst da importare e selezionare le opzioni richieste. Premi Avanti.
6. Selezionare la cartella che si desidera importare nel nuovo file PST. Seleziona Includi sottocartelle e Importa elementi nella stessa cartella nella casella.
7. Premi il pulsante Fine.

Modo alternativo istantaneo per unire più file PST in uno

Il metodo manuale è piuttosto complesso, prevede molti passaggi e richiede l'esecuzione di passaggi appropriati. In caso contrario, aumenterebbe la probabilità di perdita di dati e danneggiamento dei file. Per eliminare tutti questi problemi e combinare più file PST, utilizzare una soluzione automatizzata, ad esempio PST Merge Software, per unire più file PST.

Questo è uno strumento utile che è facile da usare da qualsiasi principiante. Il software offre ottime funzionalità per combinare più file PST di Outlook in uno solo. Puoi unire facilmente due file PST e più elementi di dati come e-mail, contatti, calendari, note, attività e diari. Mantiene le proprietà e-mail originali e la struttura delle cartelle dei file PST durante tutto il processo di fusione.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/pst-merge.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Try ZOOK PST to PDF Converter is the most affordable solution to batch convert PST to PDF format along with attachments. It allows user to save Outlook emails in Adobe PDF format and print PST files into PDF format. It also ensures user about the conversion of PST data into PDF format. It safely maintains the email formatting and data integrity of Outlook emails into PDF format too. Moreover, users will get their converted emails in PDF format in the same folders and subfolder. even after the conversion process. The utility is fully supportable with the PST files of any Outlook version i.e. Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, and all below versions. In the free demo of the utility, users are capable to convert 25 items from PST to PDF format.
Explore More: - https://www.zooksoftware.com/pst-to-pdf/

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963