il 25 settembre un bel colpo di coda

egrgg.sinistri,di nome e di fatto..avete governato per decenni,senza mai aver vinto le elezioni ( e questa la dice lunga sul fatto..)..che avete fatto per gli italiani? monopattini...tasse....banchi a rotelle..avete mandato in pensione persone ad 80anni che dovevano stare sui tetti al sole...burocrazie..matrimoni combinati da ruffiani per quel che siete..inchini all'ue..anche con il buttiglione di vinello in mano (!!)...parlate solo di patrimoniali,e offendete chi non la pensa come voi..senza farvi un esame di coscienza sui vostro trascorsi....dalle guerre..alle br anni '70 ( ad oggi)...ma che g@@o volete? de che parlate?? dovreste sputarvi addosso ogni volta che vi guardate allo specchio...mezzi ometti...sicuramente dalla cintola in giu' non di certo....bene...l'ora della conta finale si avvicina:

ORA BASTA!!!!

chi tra Meloni e salvini avra' un voto in piu',sara' capo del governo!! fatevene un ragione!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

VE LI IMMAGINATE GENTUCCULA MEZZI DONNETTE ALLA WRONSCO..E PEGGIO,ALLA LOSOIO...CON LA MELONI SAPO DEL GOVERNO??
E SALVINI AL VIMINALE??

ahahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mettiamo anche , per puro ***, che la destra vinca le elezioni, quanto tempo durerà? quanto tempo ci vorrà per capire che li hanno presi per i fondelli ? la parte bovina impiegherà qualche tempo ma poi . . .  la storia insegna.

la butto lì: non tira natale

sarà un autunno caldo 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

ROSICA...ROSICA...ROSICA....

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "MELONI STA CERCANDO P 2 De Partito/Demcrati enmocratico DI INCIPRIARSI LE VOSTRE CONTRADDIZIONI NON LE COPRITE NEANCHE CON LO STUCCO"

... lo stucco serve a voi PD x cancell i vari slogan col MAI ben evidente.  MAI con 5 stelle,  sempre MAI  quando orlando, tra un sonno e l'altro, nn voleva star con salvini nè x draghi...

sereniss sereno riketto, coraggio, già lieto aver trovato l'anima gemella, il traditore è fuggito dall'altare preferendo unirsi al suo primo amore ke x lei, sereno riketto, allora auspicava tanta serenità. 

abbia fede, x la cipria cambi estetista e cambi pure il mantra...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Ma perché  chi vota la destra è un paryo *** 

 

19 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

La tua laurea è come quella di Salvini l'avete presa insieme a Tirana

 

19 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Confessa anche a  te è  mancata l l'insegnante di sostegno

 

19 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Ma vaff anculo tu e tutti quelli  come te 

 

19 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Parto ***

come fatto in passato, nn posso esimermi da contraccamb tt i complim ke mi dediki. 

ciao caro, rilassati serenam e consola riketto il quale dove sopport l'adieu del vekkio amore e del secondo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse vincere la destra non riusciranno a governare ma non tanto perchè non ne siano capaci ma  perchè cominceranno i Girotondi le sardine la CGIL l'ANPI i collettivi, i no TAP i no TAV gli ambientalisti le ONG i no VAX i no tutto ,e infine comincerà anche la magistratura giusto per dare il colpo di grazia basta che qualcuno lanci una fake che i corvi si butteranno a capofitto, ma il bello è che la sinistra dice che se dovesse vincere la destra andremo incontro ad un regime autocratico:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Perché sei troppo intelligente, lo si nota da come scrivi

abbiamo capito tt ke ti piace la mia ortograf e sintassi... bravo.

 

9 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Ma le ripetizioni le prendi insieme al Trota

mai avuto corrisp col personaggio ke citi ergo, nn posso ragguagliarti.

... cmq mi raccom, consola riketto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hoodrobin0 ha scritto:

Ma come  scrivi?Non mentire Pinocchio.

c'è poco da mentire...mai avuta corrisp con ki hai citato post preced...    magari vi siete scritti tu e lui e sei depresso xkè la liaison è finita.

...cmq continua star sereno, rilassato e consola riketto, poikè si vocifera ke il carletto preferito era l'altro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hoodrobin0 ha scritto:

Sono molto sereno,sei che sei astiosa.Non c'e la fai proprio a scrivere in italiano,una lingua meravigliosa 

pm, mmmmmm nn so sei proprio sereno, se nn vuoi esserlo x te, vedi d'esserlo almeno x riketto...

io astiosa? e xkè? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Non hai ben capito,sei tu che credi che questa banda di dilettanti  allo sbaraglio possano risolvere i problemi

guarda, c'è poco d'agit, dilettanti o no, nn ci vogliono molti giorni x sapere come finirà ergo puoi esercit a star sereno.

 

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se avete bevuto lo stesso latte 

siete fratelli di latte. 

se avete bevuto le stesse caxxate

siete fratelli d'italia 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Insisti ,sono molto sereno,come finiremo non serve un *** per capirlo basta un po di acume, ma ultimamente è merce rara

io insisto?  ma dillo a riketto ke, perdendo accume e serenità, ha già frantum le OO a tutti gli itaGliani dando del "fascista" a kiunque nn la pensa a SX come lui, e ripetendolo a josa, vuol dire ke ha strizza di perder i pezzi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Non capisci o fai finta di non capire,il fascismo esiste ,ma a prescindere chiunque alla fine persegue i propri interessi ,io ormai sono settario ,sperare che l'uomo diventi migliore non è improbabile ma impossibile 

pm, tralasc la prima parte ke è la tua solita solfa.

la frase ke citi, io la conosco quale aforisma d'oscar wilde ossia ke l'uomo (di SX) può credere all'impossibile, (evoca ritor fascismo solo xkè ha paura folle di perder elez) , ma nn crederà mai all'improbabile, vale a dire, nessuna probab ke avvenga...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora