La destra

La destra propone: 1000€ a chi non ha mai lavorato, e chi ha 40anni di lavoro 800€ al mese.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

24 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

tu non capisci niente questi sono dei geni,come abbiamo fatto a non pensarci prima,ma veramente pensano che siamo tutti cretini?

Che per qualcuno progressività significa:
Chi ha poco paghi tanto
Chi ha tanto,EVADA...
Chi non ha mai fatto un *** ed evaso i contributi
1000 euro di pensione...
Chi ha lavorato 42 anni 850 euro...
Grazie di esistere.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1000 euro? 

Chi lo ha promesso? 

Non vorrei fosse Berlusconi per fare un regalo a Salvini. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diritti, Ariete sul palco contro Giorgia Meloni: "Il tuo programma non è democratico, votarti è malsano"

"Avete letto il programma di Giorgia Meloni? Io penso che la politica debba essere ovviamente democratica e quel programma lì non lo è. Non facciamoci mettere i piedi in testa. Lo dico anche se c'è qualche genitore o qualcuno che lavora qui che ha la malsana idea di portare avanti il voto nei confronti di quella persona lì: siamo un po' tutti contro. Giorgia, mi dispiace". Le elezioni si avvicinano e molti artisti non temono di dire la propria sul futuro del Paese. Durante il suo concerto a Gallipoli del 6 agosto la cantautrice Ariete ha deciso di dedicare un paio di minuti alla situazione politica. Lo ha fatto citando il brano di Lucio Dalla "L'anno che verrà":  "Nel 1979 Lucio Dalla cantava "E si farà l'amore ognuno come gli va". Quindi una persona di quei tempi lì aveva già una mentalità  più sviluppata del 40% della politica italiana. E questo mi spaventa moltissimo". E rivolgendosi al suo pubblico fatto soprattutto di giovanissimi (e genitori), puntando soprattutto sulle discusse parole della leader di Fratelli d'Italia sulla comunità lgbtqia+:  "Voglio dirvi di leggere bene il programma di Giorgia Meloni e di pensare bene se voterete o se i vostri genitori pensano di votare quella persona lì perché è limitante, brutto e ci sono tanti punti che non funzionano. Leggetelo, è importante stare dietro l'attualità: qui siete tutti accettati per come siete"

di Gianvito Rutigliano

Link al messaggio
Condividi su altri siti