QUELLI DELLA FAMIGLIA E DELLA LEGA SUD

Questo  è da  sempre  e  vi sta  pigliando per  i fondelli specialmente   quelli del  nord a  cui non  hanno mai dato  nulla se non vane  promesse

Potrebbe essere un meme raffigurante 4 persone e il seguente testo "LA BBC DICE CHE È VERO- NON C'È DA MERAVIGLIARSI! AGO 2018 17:46 CI VUOLE LA BBC PER RIPESCARE UN GRANDE ANEDDOTO SU SALVINI L'EX MOGLIE PUGLIESE, FABRIZIA: "AL MATRIMONIO SI È SPOGLIATO, HA INDOSSATO LA CAMICIA VERDE LEGHISTA MENTRE SUO AMICI INTONAVANO CORI ANTIMERIDIONALI, CON I MIEI 200 PARENTI CHE FISCHIAVANO, ULULAVANO 'BUUUU" LEI ALLE NOZZE ERA INCINTA. SI SEPARARONO POCO DOPO."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Ho perso il conto dei figli e soprattutto dei nipoti dei miei cugini. Credo che i miei parenti in vita siano all'incirca 200 come quelli della ex moglie di Salvini, o pochi meno. Pochi mesi fa una nipote di una mia cugina, residente in provincia di Varese, ha sposato con rito civile un ingegnere informatico tunisino, laureato in Francia. Al ricevimento nuziale, un semplice brindisi con la torta e le foto, erano presenti i parenti stretti di lui e una cinquantina tra parenti e amici di lei. Pare che uno di questi amici, dopo qualche calice di troppo abbia pesantemente "spostato con la bocca" come diciamo a Napoli e come riportano i social, nei riguardi dei tunisini presenti. Gli stessi social riportano che il padre della sposa, napoletano del rione Sanità emigrato al Nord, abbia preso letteralmente per il collo il razzista e lo abbia messo alla porta. Tutto questo mi è stato riferito da mia moglie, frequentatrice assidua nonché curatrice dei social di famiglia. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Ho perso il conto dei figli e soprattutto dei nipoti dei miei cugini. Credo che i miei parenti in vita siano all'incirca 200 come quelli della ex moglie di Salvini, o pochi meno. Pochi mesi fa una nipote di una mia cugina, residente in provincia di Varese, ha sposato con rito civile un ingegnere informatico tunisino, laureato in Francia. Al ricevimento nuziale, un semplice brindisi con la torta e le foto, erano presenti i parenti stretti di lui e una cinquantina tra parenti e amici di lei. Pare che uno di questi amici, dopo qualche calice di troppo abbia pesantemente "spostato con la bocca" come diciamo a Napoli e come riportano i social, nei riguardi dei tunisini presenti. Gli stessi social riportano che il padre della sposa, napoletano del rione Sanità emigrato al Nord, abbia preso letteralmente per il collo il razzista e lo abbia messo alla porta. Tutto questo mi è stato riferito da mia moglie, frequentatrice assidua nonché curatrice dei social di famiglia. 

Embe’ ?? Caz.z.o ce ne frega , a noi , delle gesta della nipote di una delle centinaia cugini/cugine sparsi nel globo terrestre si e’ sposata e che il padre di lei abbia mostrato il cartellino rosso ad un invitato al matrimonio ??  Sempreche’ sia vero quel che racconti riferitoti da tua moglie segugio esperto di scoop familiari . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Embe’ ?? Caz.z.o ce ne frega , a noi , delle gesta della nipote di una delle centinaia cugini/cugine sparsi nel globo terrestre si e’ sposata e che il padre di lei abbia mostrato il cartellino rosso ad un invitato al matrimonio ??  Sempreche’ sia vero quel che racconti riferitoti da tua moglie segugio esperto di scoop familiari . 

Gliene frega, eccome gliene frega, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, diversamente se ne sarebbe stata zitta e passava oltre. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diritti, Ariete sul palco contro Giorgia Meloni: "Il tuo programma non è democratico, votarti è malsano"

"Avete letto il programma di Giorgia Meloni? Io penso che la politica debba essere ovviamente democratica e quel programma lì non lo è. Non facciamoci mettere i piedi in testa. Lo dico anche se c'è qualche genitore o qualcuno che lavora qui che ha la malsana idea di portare avanti il voto nei confronti di quella persona lì: siamo un po' tutti contro. Giorgia, mi dispiace". Le elezioni si avvicinano e molti artisti non temono di dire la propria sul futuro del Paese. Durante il suo concerto a Gallipoli del 6 agosto la cantautrice Ariete ha deciso di dedicare un paio di minuti alla situazione politica. Lo ha fatto citando il brano di Lucio Dalla "L'anno che verrà":  "Nel 1979 Lucio Dalla cantava "E si farà l'amore ognuno come gli va". Quindi una persona di quei tempi lì aveva già una mentalità  più sviluppata del 40% della politica italiana. E questo mi spaventa moltissimo". E rivolgendosi al suo pubblico fatto soprattutto di giovanissimi (e genitori), puntando soprattutto sulle discusse parole della leader di Fratelli d'Italia sulla comunità lgbtqia+:  "Voglio dirvi di leggere bene il programma di Giorgia Meloni e di pensare bene se voterete o se i vostri genitori pensano di votare quella persona lì perché è limitante, brutto e ci sono tanti punti che non funzionano. Leggetelo, è importante stare dietro l'attualità: qui siete tutti accettati per come siete"

 

di Gianvito Rutigliano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Gliene frega, eccome gliene frega, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, diversamente se ne sarebbe stata zitta e passava oltre. 

Guarda , detto tra di noi , a me interessa solo capire l’anamnesi della patologia familiare che condividi con tuo fratello , che , solo grazie ai poteri forti , troneggia sul podio dei ge ni al posto tuo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Guarda , detto tra di noi , a me interessa solo capire l’anamnesi della patologia familiare che condividi con tuo fratello , che , solo grazie ai poteri forti , troneggia sul podio dei ge ni al posto tuo. 

La sua è già nota, si chiama virus foetentissimus mark222220 volte ebete. 

demenza: falsamente senile in quanto può colpire il paziente fin dalla più tenera età: il paziente si comporta con il tipico rimbecillimento che ne caratterizzerà l'età senile.

 

- morbo di Brùgg: il paziente farnetica, dice spropositi, non connette più, non riconosce chi lo circonda e di giorno starnazza come le galline. Tale malattia è stata riscontrata anche in un paziente romano: di giorno e di notte ulula come un lupo mannaro dalla pelliccia grigia.

 

- schizofrenia acuta neoblasta spiraliforme: il paziente si chiude in se stesso, è completamente estraneo ad ogni fenomeno o accadimento sociale, odia l'umanità, si crede Napoleone mentre invece non è neanche Pollicino o Paperino, partecipa alla vita politica del suo Paese in modo irrazionale e atipico, al di fuori di ogni razionalità, blaterando di mitiche Leopolde.

 

paranoia infatuante in soggetto non remissivo: il paziente travisa la realtà, la interpreta in modo abnorme non aderente ai fatti che gli appaiono come se ne fosse allucinato. Il paziente cerca di scrivere, pur se molto male, ed emette sentenze ed editti di chiara impronta farneticante, con l'illogicità tipica e caratteristica dei dementi in fase avanzata: ne furono vittime Hitler e Stalin e, in parte, Mussolini e Milosevjc.

 

- il paziente è sessualmente totalmente impotente, per cui si accanisce nel pronunciare e nello scrivere parole attinenti sia alla sfera sessuale (ormai per lui un mesto ricordo) sia alla sfera digestiva, insistendo a evidenziare parole attinenti all'evacuazione o similari: chiari segni di paranoia sessuobiforme rettale al massimo grado.

 

Questi sono alcuni dei terribili sintomi provocati da tale organismo testè isolato. Purtroppo per ora non c'è ne cura ne rimedio.

 

L'unica salvezza, per il povero infelice che ne è afflitto, potrebbe essere il trapianto, eliminando così il proprio cervello infetto dal terribile virus e ricorrendo all'installazione nella propria scatola cranica del cervello di un gorilla ("monkey ludibrius cercopithecidae ") o di una scimmia del tipo calvo ("Caccajao calvo"), unici cervelli che l'esperienza indica avere più affinità con quello umano.

 

Purtroppo il trapiantato sarà poi soggetto ad una vita esclusivamente vegetale: mangerà, berrà e farà le funzioni fisiologiche indispensabili. Ovviamente dovrebbe essere ben rinchiuso in una gabbia ad evitare che il rigetto possa renderlo un individuo... pardon... una bestia pericolosa. Esso non potrà più avere contatti con l'umana specie, cosa alla quale era già soggetto prima del trapianto a causa della sua scorbutica asocialità.

 

In caso di trapianto subentra però il diritto internazionale, che alla Suprema Corte dell'Aja ha già posto il quesito in termini di eredità.

 

Il paziente, con il nuovo cervello scimmiesco, avrà senz'altro nuovamente chiari sintomi di esuberanza sessuale, ovviamente verso individue della stessa specie.

 

Il dubbio è questo: se accoppiandosi con una scimmia nascesse uno scimmiotto ("homo nihil sapiens iunctus monkey ludibriensis"), il nostro paziente avrebbe diritto di dargli il cognome, e per imprescindibile conseguenza renderlo erede di tutte quelle sostanze che ha posseduto da pseudo-umano?

 

Il quesito è di importanza notevole e di sottile interpretazione giuridica. 

 

Dotte menti di sommi legulei stanno sondando ogni umano sapere legale nonché ponderosi tomi, per risolvere il difficile caso e dare una risposta definitiva al quesito.  

 

(Purtroppo i beni del paziente normalmente si riducono ad un paio di calzoni, otto mutande sporche, tre calzini da rammendare, quattro canottiere e due camicie: nonostante vaneggi di possedere ville faraoniche e dependance megagalattiche nelle vicinanze di Firenze).

 

Il gruppo dei ricercatori è stato segnalato per il Nobel della medicina ansiolitica sub-umana e veterinaria ovaiola.

 

Al virus è stato dato il nome di "mark222220"

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè , ma la famiglia composta da una madre, 100 babbi e due fratelli e sorella storti e’ la tua !! Purtroppissimo per te !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

13 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Si vabbè , ma la famiglia composta da una madre, 100 babbi e due fratelli e sorella storti e’ la tua !! Purtroppissimo per te !! 

Lei è affetta dal virus foetentissimus, ricorda? 

morbo di Brùgg: il paziente farnetica, dice spropositi, non connette più, non riconosce chi lo circonda e di giorno starnazza come le galline.

Purtroppissimo per lei

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè , ma la famiglia composta da una madre, 100 babbi e due fratelli e sorella storti e’ la tua !! Purtroppissimo per te !! 


 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Continua a dimostrare i sintomi del virus foetentissimus che l'ha colpita alla nascita, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata. 

Ripeto, giusto per spiegare ai lettori perché continua a scrivere kagate:

demenza: falsamente senile in quanto può colpire il paziente fin dalla più tenera età: il paziente si comporta con il tipico rimbecillimento che ne caratterizzerà l'età senile.

 

- morbo di Brùgg: il paziente farnetica, dice spropositi, non connette più, non riconosce chi lo circonda e di giorno starnazza come le galline.

 

Purtroppissimo per lei. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Si vabbè , ma la famiglia composta da una madre, 100 babbi e due fratelli e sorella storti e’ la tua !! Purtroppissimo per te !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

 

Si vabbè , ma la famiglia composta da una madre, 100 babbi e due fratelli e sorella storti e’ la tua !! Purtroppissimo per te !! 

Lei stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, visto che gli altri figli  della sua genitrice sono intelligenti e lei invece è ebete fin dalla nascita, è sicura di avere lo stesso padre? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè , ma la famiglia composta da una madre, 100 babbi e due fratelli e sorella storti e’ la tua !! Purtroppissimo per te !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora