Legge Merlin: 60 anni fa chiudevano le case di tolleranza

Ci misero 10 anni di discussione in parlamento per decidere che è reato sfruttare il corpo altrui e io concordo, lo stato non può sfruttare i guadagni della prostituzione mercificando il corpo delle donne, quasi tutte costrette per miseria o schiavizzate nel giro della prostituazione

https://www.panorama.it/news/cronaca/legge-merlin-case-tolleranza-foto/

 

Case chiuse

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Come spesso avviene in Italia le leggi sono frutto di compromesso, si fanno in modo ambiguo, incompleto,  contraddittorio;  la legge prevedeva il reato di sfruttamento del corpo altrui, ma non considerava reato la vendita del proprio corpo quindi quello che vediamo in certe strade di certe città è frutto di lacune della legge ed è frutto del lassismo e del lasciare fare da parte  di dovrebbe controllare e reprimere certe cose e certi sfruttamenti che avvengono impunemente  alla luce del sole o , se preferite, alla luce della luna e dei lampioni....  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

80 mila xxxxx nigeriane tenute prigioniere sotto rituali di stregoneria voodoo e cannibalismo che vengono torturate quotidianamente e costrette ad abortire in continuazione: tra poco avremo il primato per il paese più immorale, fuorilegge e mafioso in occidente, se per miracolo spariamo dalla cartina geografica, il resto del mondo tira un sospiro di sollievo.

Tutte le religioni al mondo che si rispettino, atei ed agnostici compresi sono contro il voodoo, il cannibalismo, la stregoneria e la prostituzione anche di minorenni per riduzione in schiavitù. Se una legge andrebbe fatta immediatamente contro la prostituzione dovuta alla riduzione in schiavitù tramite stregoneria dovrebbe essere l'ergastolo per gli italiani ed espulsione seduta stante per gli stranieri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2018 in 16:07 , frattalis ha scritto:

80 mila xxxxxx nigeriane tenute prigioniere

Una cosa però per onestà va detta, non esisterebbe l'offerta se non ci fosse la domanda; se esistesse una maggiore consapevolezza dei "  c l i e n t i " su queste moderne forme di schiavismo, non essendoci più la domanda crollerebbe anche l'offerta; purtroppo siamo in un mondo che va alla rovescia in questa e in tante altre cose...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senz'altro ti condivido Etrusco, anzi vedo con gran piacere che condividiamo moltissimo per quanto concerne le idee sul da farsi nell'immediato, qui dobbiamo TAMPONARE immediatamente piaghe aperte ovunque, pertanto un inasprimento della legge punitiva anche per chi alimenta come usufruitore del battonaggio sulle strade mi pare sia più che onesta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora