10 messaggi in questa discussione
Bentornato, vecchia pellaccia, dove è stato tutto questo tempo senza darci sue notizie?
Mieli purtroppo non dice perché leopoldino è stato sottoposto al fuoco amico ma è presumibile che Leopoldino non abbia saputo attirare le simpatie degli amici oppure si sia fatto dei nemici all'interno del partito.
PS:
1) speravo ci portasse qualche suo software fatto con excel, se ne è dimenticato? Ce lo porta la prossima volta?
2) Ossequi a quella santa donna di sua moglie e le dica, da parte mia, di lasciarle più libertà, perché i lupi grigi, seppur anzianotti hanno bisogno di territori molto ampi in cui cacciare.
3) buonagiornata.
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Bentornato, vecchia pellaccia, dove è stato tutto questo tempo senza darci sue notizie?
Mieli purtroppo non dice perché leopoldino è stato sottoposto al fuoco amico ma è presumibile che Leopoldino non abbia saputo attirare le simpatie degli amici oppure si sia fatto dei nemici all'interno del partito.
PS:
1) speravo ci portasse qualche suo software fatto con excel, se ne è dimenticato? Ce lo porta la prossima volta?
2) Ossequi a quella santa donna di sua moglie e le dica, da parte mia, di lasciarle più libertà, perché i lupi grigi, seppur anzianotti hanno bisogno di territori molto ampi in cui cacciare.
3) buonagiornata.
Ritardato mentale!!!
10 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:Ritardato mentale!!!
Solo perché le ho chiesto di farci vedere il suo più bel software fatto con la piattaforma Excel o perché le ho chiesto di salutarmi quella santa donna di sua moglie, vecchia pellaccia ?
Se non è così, mi può spiegare perché secondo lei sarei un ritardato mentale?
Proprio lei che è stato aggredito dal virus foetentissimus?
morbo di Brùgg: il paziente farnetica, dice spropositi, non connette più, non riconosce chi lo circonda e di giorno starnazza come le galline. Tale malattia è stata riscontrata anche in un paziente romano: di giorno e di notte ulula come un lupo mannaro dalla pelliccia grigia.
35 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Solo perché le ho chiesto di farci vedere il suo più bel software fatto con la piattaforma Excel o perché le ho chiesto di salutarmi quella santa donna di sua moglie, vecchia pellaccia ?
Se non è così, mi può spiegare perché secondo lei sarei un ritardato mentale?
Proprio lei che è stato aggredito dal virus foetentissimus?
morbo di Brùgg: il paziente farnetica, dice spropositi, non connette più, non riconosce chi lo circonda e di giorno starnazza come le galline. Tale malattia è stata riscontrata anche in un paziente romano: di giorno e di notte ulula come un lupo mannaro dalla pelliccia grigia.
Personalmente mi basterebbe solo un movimento di braccio per farti volare tutti i denti nella parte più profonda del tuo stomaco , sei proprio una carogna dimmerda !! Lupogrigio ti ha ripetutamente detto di ignorarlo e te , impareggiabile pezzo dimmerda , non perdi occasione per intervenire ad ogni suo scritto con un tentativo di ironico commento del caz.z.o da povero disutile nonché’ povero mentecatto già sufficientemente schiaffeggiato dalla sequela di insuccessi inanellati nella vita e relegato pertanto ai margini della stessa. Sei solo un povero vile ritardato e mentacatto privo di argomenti e già ampiamente punito dalla misera vita che conduci.
47 minuti fa, mark222220 ha scritto:Personalmente mi basterebbe solo un movimento di braccio per farti volare tutti i denti nella parte più profonda del tuo stomaco , sei proprio una carogna dimmerda !! Lupogrigio ti ha ripetutamente detto di ignorarlo e te , impareggiabile pezzo dimmerda , non perdi occasione per intervenire ad ogni suo scritto con un tentativo di ironico commento del caz.z.o da povero disutile nonché’ povero mentecatto già sufficientemente schiaffeggiato dalla sequela di insuccessi inanellati nella vita e relegato pertanto ai margini della stessa. Sei solo un povero vile ritardato e mentacatto privo di argomenti e già ampiamente punito dalla misera vita che conduci.
Hai detto giusto: è un pеzzo di mеrda. Infatti, non so se per giustificarsi per il fatto che è sempre qui, mi ha detto che è senza gambe. Il fatto è che se gli dai uno sbеrlonе, cosa che meriterebbe ampiamente, e finisce per terra, poi lo devi ripagare come se fosse tutto intero.
46 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:Hai detto giusto: è un pеzzo di mеrda. Infatti, non so se per giustificarsi per il fatto che è sempre qui, mi ha detto che è senza gambe. Il fatto è che se gli dai uno sbеrlonе, cosa che meriterebbe ampiamente, e finisce per terra, poi lo devi ripagare come se fosse tutto intero.
Vecchia pellaccia non si tratta così un amico che l'accoglie sempre con entusiasmo e la incoraggia a dimostrare le sue notevoli doti imprenditoriali nonché di straordinario programmatore informatico.
Secondo me non dovrebbe neppure dare credito alla stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, della quale, proprio lei è stato quello che per primo, in questo forum, ha saputo valutarla precisamente definendola gallina.
Sempre a mio modesto modo di vedere, non dovrebbe nemmeno darle credito, per il semplice motivo che una gallina, per di più stupida, non può competere con lei, uomo brillante, intelligente, educato e pieno di iniziative.
Prima di salutarla mi permetta un solo consiglio: lei, persona educata ed istruita, non deve abbassarsi al livello delle galline usando gli insulti come risposta, ricorra invece alle sue capacità intellettuali e risponda al o agli interlocutori con la sua inarrivabile arguzia e vedrà che riuscirà a conquistare la stima e la simpatia di tutti i lettori di questo è altri forum.
Come sempre ossequi a quella santa donna che, trattenendola dall'eccessiva presenza nei forum, le evita le inevitabili figure di mierda che rimedia ad ogni sua partecipazione.
Buon pomeriggio
2 ore fa, mark222220 ha scritto:Personalmente mi basterebbe solo un movimento di braccio per farti volare tutti i denti nella parte più profonda del tuo stomaco , sei proprio una carogna dimmerda !! Lupogrigio ti ha ripetutamente detto di ignorarlo e te , impareggiabile pezzo dimmerda , non perdi occasione per intervenire ad ogni suo scritto con un tentativo di ironico commento del caz.z.o da povero disutile nonché’ povero mentecatto già sufficientemente schiaffeggiato dalla sequela di insuccessi inanellati nella vita e relegato pertanto ai margini della stessa. Sei solo un povero vile ritardato e mentacatto privo di argomenti e già ampiamente punito dalla misera vita che conduci.
Mi perdoni stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, mi può indicare cosa le fa pensare che io possa assomigliarle per gli insuccessi che lei ha inanellato nella vita a causa del virus foetentissimus che l'ha colpita fin dalla nascita?
Qualora voglia provare a farmi ingoiare i denti con un solo movimento di braccio, sa che io sono sempre a sua disposizione davanti al portone di ingresso della chiesa intitolata alla Madonna della salute di Venezia.
Concludo ricordando che a lupo grigio, io, gli ho promesso che lo avrei sempre accolto con tutti gli onori ad ogni sua presenza nel forum.
Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.
povero serenissimo sereno riketto ke s'affanna kiedere alleanze a tt la SX, ke lo prende e molla secondo i calli, x combattere il feroce nemico di DX...
come scritto su altro post, x lui kieder alleanze è divent talm un'ossess ke si rivolgerà pure a berlusca, salvini, meloni e... xkè no, renzi...
Modificato da uvabianca111No signora uva, riketto si alleera' con la destra