Evitare la corruzione dei file PST dividendo il file PST

La corruzione di file PST di grandi dimensioni è stata un problema comune con cui la maggior parte degli utenti di Outlook sta lottando. Ci sono numerose ragioni per la corruzione di questi file PST che possono essere discussi in seguito. In questo blog, discuteremo il motivo che ha causato la corruzione dei file PST e anche la soluzione efficace per una divisione di file PST di grandi dimensioni.

MS Outlook è tra le piattaforme di posta elettronica più popolari utilizzate da singoli, gruppi di individui o organizzazioni come client di posta elettronica precedenti. Outlook fornisce servizi e funzionalità grazie ai quali molti utenti lo utilizzano come uno dei client principali.
A volte capita che Outlook continui a ricevere e-mail e allegati continui a causa dei quali viene superato lo spazio di archiviazione PST che può portare a problemi a causa dei quali sorge la necessità di dividere i file PST. Alcuni dei motivi per cui i file PST di grandi dimensioni danneggiano sono i seguenti: -

• A causa delle grandi dimensioni dei file PST, si verificano circostanze che rendono i file PST soggetti a virus e malware, di conseguenza possono causare l'eliminazione o il danneggiamento dei file PST.
• Le dimensioni eccessive dei file PST possono fungere da host per il numero di deformità che portano anche al guasto del sistema, all'arresto imprevisto del sistema.
• Il danneggiamento dei file PST può anche essere causato dalla non funzionalità dei file mentre si lavora su di essi.
• Per gestire file PST di grandi dimensioni perché difficili per l'utente. Pertanto l'utente potrebbe trovare molto difficile proteggere i file riservati degli utenti.

Dividi i file PST usando PST Splitter

È difficile dividere file PST di grandi dimensioni utilizzando i metodi manuali. Poiché i metodi manuali non sono sicuri e non garantiscono il risultato desiderato. Il metodo manuale non consente la divisione multipla di file PST ed è anche tempo da consumare. Pertanto consigliamo di utilizzare metodi di terze parti per la divisione più sicura e protetta di file PST di grandi dimensioni.

 Metodo per dividere in modo ampio utilizzando PST Splitter

• Installare il software split PST nel sistema ed eseguire il programma.
• Al termine dell'installazione, aprire il software.
• L'utente deve aggiungere un file PST utilizzando l'opzione Sfoglia fornita. Sop fai clic sull'opzione Sfoglia e seleziona i file PST desiderati da dividere.
• Dopo aver aggiunto i file PST, fare clic su Avanti e selezionare i dettagli in base alle opzioni di divisione fornite e selezionare una destinazione per i file PST.
• Dopo aver selezionato l'opzione di divisione, fare clic su "Avanti". Attendi il completamento del processo.
• Non appena il processo è completato, l'utente può esportare il report in HTML nel proprio sistema e può “Terminare” il programma.

Il software di divisione PST è la soluzione straordinaria per dividere file PST di grandi dimensioni senza alcun danno e cancellazione dei dati dei file PST originali. Il software viene fornito con funzionalità avanzate che funzionano senza problemi in tutte le versioni di Outlook (ANSI e UNICODE). Il software consente inoltre all'utente di dividere i file PST utilizzando diverse opzioni come Dividi per dimensione, Dividi per data, Dividi per anno e Dividi per cartella.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963