Il grande belek grande come Friz

Ieri una persona di destra, mi ha scritto che il centrosinistra ha imbarcato cani e p.orci!
Ora detto da chi vota Salvini (49 milioni spariti) Berlusconi( Non c'è bisogno di scrvere nulla, sapete tutto) e Meloni (Dio , Patria e Famiglia e sostenuta da Forza Nuova e tutto il fascio che si porta dietro) mi fa veramente vomitare. 
Ma possibile che la gente non veda le travi che ha nei suoi occhi?
Ma i peggiori sono quelli di sinistra che stanno tirando la volata a questa destra. Non li voglio sentire lamentarsi dopo! Complici sono e complici resteranno.
Due parole su Letta, che io non ho mai votato e che non era il mio ideale di segretario!
Confronto ai Leader della destra è uno statista, persona stimata anche all'estero, onesto, non ha scheletri nell'armadio. 
Ha avuto una scuola politica a Parigi e una all'Università di Genova dove mio nipote ha studiato e preso l'attestato.
CARI AMICI DI SINISTRA e di destra, a quella scuola politica c'erano giovani della Lega, di sinistra, del PD, e di tante altre forze politiche italiane, perciò prima di parlare e sparare cretinate su FB informatevi, se non si sa a volte a tacere si fa più bella figura!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Ieri una persona di destra, mi ha scritto che il centrosinistra ha imbarcato cani e porci!
Ora detto da chi vota Salvini (49 milioni spariti) Berlusconi( Non c'è bisogno di scrvere nulla, sapete tutto) e Meloni (Dio , Patria e Famiglia e sostenuta da Forza Nuova e tutto il fascio che si porta dietro) mi fa veramente vomitare. 
Ma possibile che la gente non veda le travi che ha nei suoi occhi?
Ma i peggiori sono quelli di sinistra che stanno tirando la volata a questa destra. Non li voglio sentire lamentarsi dopo! Complici sono e complici resteranno.
Due parole su Letta, che io non ho mai votato e che non era il mio ideale di segretario!
Confronto ai Leader della destra è uno statista, persona stimata anche all'estero, onesto, non ha scheletri nell'armadio. 
Ha avuto una scuola politica a Parigi e una all'Università di Genova dove mio nipote ha studiato e preso l'attestato.
CARI AMICI DI SINISTRA e di destra, a quella scuola politica c'erano giovani della Lega, di sinistra, del PD, e di tante altre forze politiche italiane, perciò prima di parlare e sparare cretinate su FB informatevi, se non si sa a volte a tacere si fa più bella figura!

Up 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, sulla 7 a IN ONDA hanno fatto vedere un video dove quel IO SONO GIORGIA, risponde ad una intervista in INGLESE. Un INGLESE romanesco, da mercato rionale, con tutto il rispetto prr i mercati rionali e per il romanesco, per altro a me famigliare. Immediatamente, senza indugi e vergogna, l' interpellato  " giornalaio " , direttore di Libero Senaldi si è permesso di dire che la MELONI parla meglio l'inglese che DRAGHI. La ruffianeria politica fa dire cialtronerie e strafalcioni. Ma questa supera il limite della decenza giornalistica. Che il Senaldi fosse un FAN della Meloni non è una novità. Scrive su dettatura relativa alla propaganda fascista. Oltretutto si è permesso di scrivere in prima pagina del suo ruffiano quotidiano che LA SINISTRA IN QUESTO PAESE FA SCHIFO. Ma caro demente che si spaccia da giornalista. Se nel secolo scorso. non avessimo avuto una forte sinistra, il nazifascismo in questo Paese, sarebbe già al potere da decenni . Per lei sicuramente un onore, per milioni e milioni di antifascisti una nuova resistenza al potere fascista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2022 in 21:33 , wronschi ha scritto:

Ieri una persona di destra

beh...insomma anche questo ha una sua logica...che la destra pur se piena di ladri è la salvezza......per i ladri stessi.....xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo il cavaliere, il conte e il drago ... la strega !

main-qimg-f0f33a98cbdc58d62b2dc6888b9193a9-lq

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiberio1946 ha scritto:

dopo il cavaliere, il conte e il drago ... la strega !

main-qimg-f0f33a98cbdc58d62b2dc6888b9193a9-lq

Ussignur 🙉 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravi voi si che siete per un confonto democratico senza demonizzare l'avversario, siete veramente progressisti e tolleranti, però dovreste essere  internati in un manicomio come si usava  in CCCP per la rieducazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nardiroki ha scritto:

Bravi voi si che siete per un confonto democratico senza demonizzare l'avversario, siete veramente progressisti e tolleranti, però dovreste essere  internati in un manicomio come si usava  in CCCP per la rieducazione.

Ma vai a nanna, ti sei anche disturbata a ma dare messaggi in privato.

Destrebete 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si nascondono dietro un crocifisso  pensando di ingannare i cittadini  !
Legaioli destrebeti  !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hoodrobin0 ha scritto:

noi siamo i buoni quindi abbiamo sempre ragione

È bravo a mangiare salumi e bere aperitivo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

È bravo a mangiare salumi e bere aperitivo 

sal vini e meloni le loro stagioni

in autunno durano poco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2022 in 20:22 , nardiroki ha scritto:

Bravi voi si che siete per un confonto democratico senza demonizzare l'avversario, siete veramente progressisti e tolleranti, però dovreste essere  internati in un manicomio come si usava  in CCCP per la rieducazione.

noi abbiamo avuto la rieducazione dei fascisti, che niente aveva da invidiare a qualunque altro paese....e non è detto non possa ritornare per la gioia di quei "democratici" fascisti....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2022 in 01:30 , sempre135 ha scritto:

noi abbiamo avuto la rieducazione dei fascisti, che niente aveva da invidiare a qualunque altro paese....e non è detto non possa ritornare per la gioia di quei "democratici" fascisti....:D

Il fascismo da  ideologia di cento anni fa è diventato un modo di fare sopratutto di chi non accetta la libertà di pensiero e inconsapevolmente tacciano di fascismo l'interlocutore a volte non rendendosi conto di ciò, tale da diventare un ossessione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nardiroki ha scritto:

Il fascismo da  ideologia di cento anni fa è diventato un modo di fare sopratutto di chi non accetta la libertà di pensiero e inconsapevolmente tacciano di fascismo l'interlocutore a volte non rendendosi conto di ciò, tale da diventare un ossessione.

l'hai presa dal vademecum di berlu del primo momento?...quando ha "sdoganato" i fascisti?......xD....prova a chiederlo ai fascisti quale valore di pensiero danno a chi nei giorni nostri passeggia per strada con la maglietta rossa anzichè nera......:|

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora