Il programma elettorale

Ma rendervi coonto : FI ha governato 20 anni, cosa hanno risolto ? Hanno perso un milione e mezzo di Lavoratori , non si arrivavA più a fine mese.

Ora con m5s ci ripropongono lo stesso programma silviotico !

L unica forza  concreta è il PD.

Dopo la crisi provocata da la dx stiamo ricostruendo il Paese, piano piano..questa è realtà..ora mi chiedo: perché non stare tutti insieme uniti..?

La dx è pericolosa lo sapete tutti...ma cosa ci guadagna la sx di grasso a star fuori ?

Abbiamo bisogno di un Paese libero... non abbiamo bisogno di una dittatura ! Vedi salvinimeloniberlusconi.. 

Ritengo giusto continuare la buona strada intrapresa con il PD..

Saluti.

mm.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

8 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma rendervi coonto : FI ha governato 20 anni, cosa hanno risolto ? Hanno perso un milione e mezzo di Lavoratori , non si arrivavA più a fine mese.

Ora con m5s ci ripropongono lo stesso programma silviotico !

L unica forza  concreta è il PD.

Dopo la crisi provocata da la dx stiamo ricostruendo il Paese, piano piano..questa è realtà..ora mi chiedo: perché non stare tutti insieme uniti..?

La dx è pericolosa lo sapete tutti...ma cosa ci guadagna la sx di grasso a star fuori ?

Abbiamo bisogno di un Paese libero... non abbiamo bisogno di una dittatura ! Vedi salvinimeloniberlusconi.. 

Ritengo giusto continuare la buona strada intrapresa con il PD..

Saluti.

mm.

Uniti si vince.

Fanc..l o a chi fugge..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma rendervi coonto : FI ha governato 20 anni, cosa hanno risolto ? Hanno perso un milione e mezzo di Lavoratori , non si arrivavA più a fine mese.

Ora con m5s ci ripropongono lo stesso programma silviotico !

L unica forza  concreta è il PD.

Dopo la crisi provocata da la dx stiamo ricostruendo il Paese, piano piano..questa è realtà..ora mi chiedo: perché non stare tutti insieme uniti..?

La dx è pericolosa lo sapete tutti...ma cosa ci guadagna la sx di grasso a star fuori ?

Abbiamo bisogno di un Paese libero... non abbiamo bisogno di una dittatura ! Vedi salvinimeloniberlusconi.. 

Ritengo giusto continuare la buona strada intrapresa con il PD..

Saluti.

mm.

Tu votatelo.Io non ci penso proprio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scappato  davanti  al  complotto,  ma  non  era  lui  il pregiudicato  piduista a  negare  la  crisi ed  accusare  la  sx  di essere  disfattista.   Monti  è venuto  su  sua  indicazione  e  lo ha  pure  votato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pm610 ha scritto:

Scappato  davanti  al  complotto,  ma  non  era  lui  il pregiudicato  piduista a  negare  la  crisi ed  accusare  la  sx  di essere  disfattista.   Monti  è venuto  su  sua  indicazione  e  lo ha  pure  votato...

Ehehehe

Esiste e sempre esisterá il filo che vi unisce.

Prima fanno finta di buttare dalla finestra lo psiconano e votano insieme il suo sostituto. Successivamente e dopo aver ridotto in braghe di tela gli italiani, formano un governo con componenti del centrodestra e infine e anche con la benedizione dei burocrati europei, riprendono  a braccia aperte il nano con la speranza (vana) che possa essere l’ultimo baluardo all’onda grillina.

Provate il contrario, se riuscite.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordalo il fascismo è criminale.
 

L'immagine può contenere: 7 persone, sMS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, virus128 ha scritto:

Tu votatelo.Io non ci penso proprio.

xD caspita !  Ma lo sai che mi hai stupido... pensavo di sì...:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, shinycage ha scritto:

Ehehehe

Esiste e sempre esisterá il filo che vi unisce.

Prima fanno finta di buttare dalla finestra lo psiconano e votano insieme il suo sostituto. Successivamente e dopo aver ridotto in braghe di tela gli italiani, formano un governo con componenti del centrodestra e infine e anche con la benedizione dei burocrati europei, riprendono  a braccia aperte il nano con la speranza (vana) che possa essere l’ultimo baluardo all’onda grillina.

Provate il contrario, se riuscite.

Si fosse come dici tu dovresti essere contento.. visto che sei ex dx..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora