E' morto Valdir Segato il bodybuilder che gonfiava i muscoli con l’olio

Valdir Segato è morto nel giorno del suo 55° compleanno, Brasiliano, bodybuilder, viveva in un mondo surreale che mescolava la grande popolarità sui social network (oltre quasi 2 milioni di fans su TikTok che impazzivano per i suoi video) alla scelta di vivere in solitudine affittando una casa a Ribeirao Preto. Lo chiamavano Hulk, Schwarzenegger o addirittura He-Man per la massa muscolare di cui andava orgoglioso.

La dimensione dei suoi muscoli non gli bastava mai, quasi sembravano esplodergli dal corpo e per aumentarli sempre di più aveva iniziato a iniettarsi una miscela di olio, lidocaina e alcol benzilico, nonostante i medici glielo avessero duramente sconsigliato per il rischio di Infezioni, fibrosi muscolare, tumori, problemi cerebrali e muscolari: "I medici mi hanno più volte consigliato di smettere di usare quella sostanza, ma è una mia decisione… lo faccio perché mi piace. Mi chiamano sempre Hulk, Schwarzenegger e He-Man e questo mi soddisfa. Ho raddoppiato le dimensioni dei miei bicipiti, ma voglio comunque essere più grande".

E invece avevano ragione i medici ovviamente e Valdir a 55 anni ci ha rimesso la vita per questa sua mania.

La persona alla quale Segato ha chiesto aiuto ha raccontato: "Erano circa le 6 del mattino. È venuto strisciando e ha bussato alla finestra di mia madre, ha bussato più volte fino a quando lei si è svegliata e le ha detto: aiutami, aiutami perché sto morendo".

Pazzesco, che ne pensate?

valdir segato.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

 

Se la miscela di olio, lidocaina e alcool benzilico se la fosse iniettata nel cervello probabilmente si sarebbe salvato.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Valdir Segato had a massive following on TikTok. However, he lived an isolated life only with a few friends or visitors. One of his neighbors, Moisés da Conceição da Silva told Brazil’s Globo News that Segato rented a properly built behind his family’s house. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora