Come combinare file PST in uno

Scopri come combinare i file PST in uno. Ecco la guida passo passo completa per combinare due o più file PST.

Quando parliamo della migliore applicazione client di posta elettronica, per prima cosa mi è venuto in mente Outlook. L'outlook è stato sviluppato da Microsoft, con il quale l'utente può inviare/ricevere e-mail e gestire senza problemi altre attività quotidiane. A parte questo, gli utenti di Outlook sono preoccupati per la loro grande quantità di dati che è difficile da gestire. Gli utenti di Outlook hanno più file PST e ora vogliono unirli in uno solo. Ma come puoi combinare i file PST in uno? Questa è la grande domanda che si pone. In questo blog imparerai come combinare i file PST di Outlook.

Perché unire i file PST di Outlook?

• Gli utenti desiderano importare le vecchie versioni dei file PST in un unico file PST più grande che può essere utilizzato con una nuova versione di Outlook. Per fare ciò, devono unire più file PST in uno solo.
• L'utente desidera migrare da Outlook a un altro client di posta elettronica e salvare tutti i dati in un unico file PST.
• Prevenire i problemi di perdita e danneggiamento dei dati.
• Aumentare le prestazioni dell'applicazione Outlook.
• Evita più caselle di posta di Outlook o cartelle di elementi inviati e uniscili in un'unica cartella.

Come combinare i file PST in uno? — Soluzione manuale

Il metodo manuale ha due parti, in primo luogo, devi creare un nuovo file PST vuoto e quindi importare i vecchi PST in uno nuovo. Segui i passaggi seguenti per fare lo stesso:

Parte 1: crea un nuovo file PST vuoto

Innanzitutto, è necessario creare un nuovo file PST di Outlook attenendosi alla seguente procedura:

• Aprire l'applicazione Outlook e andare su Nuovi elementi >> Altri elementi >> File di dati di Outlook
• Selezionare la posizione in cui si desidera salvare un nuovo file PST e fornire un nome per esso.
• Fare clic su OK.

Soluzione rapida e affidabile per combinare file PST in uno

Outlook non dispone di una funzione integrata che può essere utilizzata per combinare i file PST di Outlook. Tuttavia, sono disponibili alcuni modi indiretti che possono aiutarti a fare lo stesso. Ma il compito richiede molto tempo e richiede conoscenze tecniche. L'attività manuale non riesce a combinare più file PST. Per completare questa attività in modo efficiente, è possibile utilizzare il software PST Merge sviluppato. Questo strumento è completamente sicuro e offre un'interfaccia utente semplice per utenti inesperti.
Questo software consente agli utenti di unire più file PST in uno senza preoccuparsi di un singolo errore. Funziona bene con ogni versione di Outlook, incluso Outlook 2019, 2016, 2013, 2010, ecc. Questa applicazione è dotata di diverse funzionalità nuove e avanzate che la rendono la migliore rispetto ad altri software sul mercato. Ora vediamo come funziona.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/pst-merge.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora