L'hub Nzxt non funziona con il core del nodo di illuminazione

La mia scheda madre (Rog strix b450f gaming II) ha solo 1 intestazione USB 2.0 interna, quindi sono andato avanti e ho ottenuto un hub USB interno nzxt per il mio core del nodo di illuminazione corsaro con 3 ventole (fornite con custodia 220T) e dispositivo di raffreddamento del prisma wraith ma nessuno dei due è riconosciuto mentre è collegato all'hub, mi sono assicurato che tutto sia collegato correttamente e che il led di alimentazione dell'hub nzxt sia acceso. Tuttavia, quando collego uno dei dispositivi direttamente all'intestazione MB, vengono riconosciuti. Ho già provato a ordinare e utilizzare un sostituto nel caso in cui l'altro hub fosse difettoso ma stesso risultato. Sono giorni che cerco una soluzione in giro, non funziona niente qualcuno ha una potenziale soluzione?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 04/08/2022 in 21:26 , atsushi0 ha scritto:

La mia scheda madre (Rog strix b450f gaming II) ha solo 1 intestazione USB 2.0 interna, quindi sono andato avanti e ho ottenuto un hub USB interno nzxt per il mio core del nodo di illuminazione corsaro con 3 ventole (fornite con custodia 220T) e dispositivo di raffreddamento del prisma wraith ma nessuno dei due è riconosciuto mentre è collegato all'hub, mi sono assicurato che tutto sia collegato correttamente e che il led di alimentazione dell'hub nzxt sia acceso https://kodi.bio/ https://mobdro.bio/. Tuttavia, quando collego uno dei dispositivi direttamente all'intestazione MB, vengono riconosciuti. Ho già provato a ordinare e utilizzare un sostituto nel caso in cui l'altro hub fosse difettoso ma stesso risultato. Sono giorni che cerco una soluzione in giro, non funziona niente qualcuno ha una potenziale soluzione?

I got this,...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti