sono d'accordo con questo sindaco

Monte Bianco, le spese di sepoltura come cauzione: la decisione di un sindaco francese

Jean-Marc Peillex è il sindaco di Saint-Gervais, un comune francese vicino alla montagna, ovviamente su sponda transalpina. Il primo cittadino del piccolo centro ha deciso che chi vorrà scalare il Monte Bianco dovrà versare una somma per la propria sepoltura di 5mila euro, inclusa in una cauzione di 15mila euro totali in cui vengono aggiunti i costi dei soccorsi. Il sindaco è in aperta polemica con la tendenza di molti “alpinisti fai da te” a ignorare le raccomandazioni delle autorità sui rischi di scalata, specialmente nel contesto dell’emergenza siccità: “È inaccettabile che sia il contribuente francese a pagare questi costi”, ha scritto.

e dal lato d'italia?? ma figuriamoci ...ci darebbero dei razzisti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

sono anni che lo fanno in Nepal

microdotato !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

sono anni che lo fanno in Nepal

microdotato !!!

Vecchio sdentegato con sospensorio....io ho chiesti in italia quando????chi frega del nepal?a che pensi....ai sherpa n.?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

trentiino AA: 36 € per feriti, 350 € per gli illesi, chiamate elisoccorso immotivate 140€ al minuto con un massimo di 1.000 € se muori gratisse, ti conviene morire !

in veneto si paga un ticket in ogni caso. chiedi a Zaia a quanto ammonta

microcefalo !!!!!!!!!!!!111

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora