e che non si ripeta..ultimaltum

“Dopo quasi 9 giorni trascorsi in mare, le autorità italiane hanno finalmente assegnato Taranto come porto sicuro di sbarco per i 659 superstiti a bordo di GeoBarents”.

Lo annunciano in un tweet i trafficanti di Medici Senza Frontiere.

E lanciano un ultimatum: “Un’attesa lunga, sofferente e ingiustificata per naufraghi ed equipaggio – continua il messaggio – che non dovrà più ripetersi”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

"Io conto che al Viminale ci sia un uomo o una donna della Lega, perché i decreti sicurezza li abbiamo scritti noi. Io vado dove mi mandano gli italiani". A dirlo, davanti all'hotspot di Lampedusa, è il leader della Lega Matteo Salvini. "Leggo sui giornali che si distribuiscono ministeri senza il voto degli italiani, decideranno gli italiani chi fa cosa. Se gli italiani il 25 settembre sceglieranno il centrodestra e la Lega avrà più voti, a me l'onore e onere di indicare il Presidente del consiglio. Ho chiesto di indicare prima alcuni ministri, penso al ministro dell'economia o al ministro degli Esteri e Giustizia", ha affermato, ricordando che "con me al Viminale c'erano meno morti, meno sbarchi, meno reati e meno problemi. Lampedusa è la porta d'Europa e non può essere il campo profughi del Continente".  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 " Io vado dove mi mandano gli italiani"

bugiardo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

 " Io vado dove mi mandano gli italiani"

bugiardo

Fatte un giro in monopattino.....allokko di sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora