I migliori trucchi per dividere in modo efficace file PST di Outlook di grandi dimensioni

Come dividere file PST di grandi dimensioni?" è una query comune tra gli utenti di Outlook. Gli utenti di Microsoft Outlook spesso devono dividere file PST di grandi dimensioni per gestire correttamente i dati. Ma il problema affrontato da loro, ovvero non sono a conoscenza delle tecniche attraverso le quali possono dividere file PST di Outlook di grandi dimensioni. Quindi, per aiutarli, questo articolo compila alcuni metodi efficaci ed efficienti per suddividere file PST di grandi dimensioni senza Outlook. Se hai bisogno di imparare dallo stesso, continua a leggere questo blog.

Come dividere manualmente file PST di Outlook di grandi dimensioni?

Esistono diversi metodi gratuiti per dividere file PST di grandi dimensioni di MS Outlook. In questa sezione, menzioneremo i primi 2 modi per dividere il file PST in file più piccoli. Per dividere i file PST di Outlook con Outlook, devi solo seguirne uno in modo adeguato. Cominciamo:

Modo 1: utilizzare la funzionalità della funzione di archivio

1. Innanzitutto, devi eseguire l'applicazione MS Outlook e accedere all'opzione File.
2. Quindi, fare clic sull'opzione *** e selezionare Strumenti. Successivamente, seleziona l'opzione Ripulisci i vecchi elementi.
3. cartella da archiviare e scegliere una data in Archivia elementi più vecchi di una casella. Quindi, premi su Sfoglia per salvare i file precedentemente archiviati.
4. Infine, premi il pulsante OK per completare la procedura per dividere file PST di Outlook di grandi dimensioni.

Modo 2: utilizzo dell'utilità di importazione/esportazione guidata

1. Passare al menu File >> Impostazioni account e fare nuovamente clic su Impostazioni account
2. Quindi, seleziona l'opzione Aggiungi nella procedura guidata per le impostazioni dell'account
3. Aggiungere il nome del file che ha un formato di file PST e fare clic su OK
4. Qui, un nuovo file PST generato, puoi controllare l'opzione file PST appena creato per i file di dati
5. Premi sull'opzione File e scegli l'opzione Apri ed esporta >> Importa/Esporta.
6. Selezionare l'opzione Esporta in un file in Importa/Esporta e fare clic sul pulsante Avanti.
7. file PST attualmente creato nel campo Esporta in un file.
8. Successivamente, devi scegliere le cartelle desiderate e visualizzare anche l'opzione di inclusione delle sottocartelle.
9. Fare clic sull'opzione Sfoglia e selezionare la posizione preferita per salvare il file di dati di Outlook esportato.
10. Infine, fai clic sull'opzione Non esportare elementi duplicati per rimuovere elementi duplicati. Quindi, fare clic sul pulsante Fine.

Cosa succede se il manuale per spezzare file PST di grandi dimensioni non riesce?

Le soluzioni manuali sopra indicate funzionano solo quando le applicazioni MS Outlook sono installate sul sistema locale. Anche, contiene varie limitazioni che influiscono sui tuoi dati cruciali. Ma non c'è bisogno di preoccuparsi! Puoi scegliere un metodo alternativo per dividere file di dati di Outlook di grandi dimensioni. Scarica gratuitamente l'utilità per dividere file di dati di Outlook di grandi dimensioni.

Un modo efficiente per dividere file PST di Outlook di grandi dimensioni

Ogni volta che è necessario dividere Outlook PST in più file senza l'installazione di Outlook, la scelta di un software di terze parti si rivela utile. Ma una query sollevata quando l'utente cerca il meglio. Quindi, strumento PST Splitter per dividere file PST di grandi dimensioni senza alcuna limitazione.

L'applicazione ha caratteristiche sorprendenti che la rendono una delle utility perfette per dividere il file PST in più pezzi più piccoli. Lo strumento supporta tutte le edizioni di MS Outlook. Pertanto, è possibile utilizzare facilmente l'utilità su qualsiasi sistema operativo Windows senza problemi di compatibilità.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora