dal cuppolone:sono solo antichi pregiudizi.e intanto lo stato NON cè

gli rubano lo zaino..il gps lo localizza nel famigerato campo rom,quello che le sx dovevano sgombrare..ma la polizia non interviene!!!!

Luca verifica che l’orologio è ancora acceso «e il gps, tramite l’app Find my watch, lo localizzava in via Candoni 80», zona Magliana: una vasta area — quasi 15mila metri quadri di terreno incolto — all’interno della quale è ubicato un campo rom. Una baraccopoli formata da un centinaio di container-baracche fatiscenti sprofondata nel degrado, nella sporcizia e nella quali vivono, o sopravvivono, circa 800 persone, di cui 200 minorenni. «Arrivato lì ho subito individuato la volante della polizia alla quale ho mostrato il telefono con la localizzazione attiva. I due agenti però che mi hanno spiegato che quello è un campo rom di difficile gestione e mi hanno detto di stare attento e di non addentrami. Anzi mi hanno chiesto di far suonare l’orologio (c’è una funzione che lo consente) e loro avrebbero provato a rintracciarlo». Il giovane segue le istruzioni dei due agenti, che però «hanno fatto solo un giro limitrofo. Non sono entrati», perché non riuscendo a sentire la suoneria dell’apparecchio nonostante l’esatta posizione indicata dal gps, le forze dell’ordine non potevano perquisire le roulotte presenti senza mandato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

caso similare accaduto all'ex ministri paglierini (Lega)anche in questo caso,viene da chiedersi:lo stato dvè????

Sono tornato a casa mia a Milano per la dichiarazione dei redditi - ha raccontato all'ANSA - sono sceso dall'auto e ho aperto il portone di casa, quando sono tornato i miei averi erano spariti". Pagliarini è andato in "un commissariato di Polizia a sporgere denuncia" e una volta fuori dal cellulare si è accorto di aver individuato uno dei dispositivi rubati tramite app.

Questo però non gli è servito a molto. Ha telefonato alla polizia "a cui ho detto di poter individuare dove si trovassero le mie cose", ma "mi hanno detto di non poterci fare nulla" e che "sarei dovuto andare io e che, una volta individuato l'indirizzo preciso, avrei dovuto chiamare nuovamente il 112". Cosa che l'ex esponente della Lega ha fatto, arrivando intorno alle 23 nella zona periferica dove lo ha guidato il segnale gps. Poi ha richiamato il 112 e "sono arrivati i carabinieri, ma purtroppo a quel punto i ladri avevano già spento i dispositivi".

"Sono rimasto davvero stupito della reazione alla prima chiamata, mandare me invece di andarci loro - ha commentato -, sinceramente lo trovo inaccettabile". (ANSA).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono di quelle cose che fanno pensare....se succede che trovano un qualche ladro nelle file dei fasci in questi periodi direbbero che sono mosse politiche per le votazioni.....questa invece.....anche il fatto dell'incendio sopra uno yacht e prontamente soccorso dalla barca dei berlusconi.....non è che siano qualche manovrina......:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora