7 messaggi in questa discussione
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:E Leopoldino?
https://infosannio.com/2022/08/03/mhanno-rimasto-solo-quei-quattro-cornuti/
Auguri a Leopoldino e alla "sfatrice" di pitali da notte
3 ore fa, fosforo311 ha scritto:
Fossi in te , Cazzaro , mi preoccuperei di più del dono della divina provvidenza Giuseppi. Quello a cui te hai pronosticato un risultato dal 16 al20% e che mi sembra, invece , che sia stato abbandonato pure dai 4 cornuti.
42 minuti fa, mark222220 ha scritto:Fossi in te , Cazzaro , mi preoccuperei di più del dono della divina provvidenza Giuseppi. Quello a cui te hai pronosticato un risultato dal 16 al20% e che mi sembra, invece , che sia stato abbandonato pure dai 4 cornuti.
Non penso neppure io che raggiungerà quelle percentuali, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, ma penso, magari sbagliando, che otterrà percentuali superiori a quelle di Leopoldino.
Ecco, stupida gallina pisana, si preoccupi di quelle di Leopoldino, che ha un forte bisogno che lei gli "sfari", ogni giorno, i pitali notturni e non si preoccupi delle percentuali di Giuseppi.
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:
Ecco, stupida gallina pisana, si preoccupi di quelle di Leopoldino, che ha un forte bisogno che lei gli "sfari", ogni giorno, i pitali notturni e non si preoccupi delle percentuali di Giuseppi.
Leopoldino?? Ma non l’avevi archibugiato te , emerita idio ta ?? Invece vedo che continua a penetrarti il Kuletto dalle volte che parli di lui .
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:Leopoldino?? Ma non l’avevi archibugiato te , emerita idio ta ?? Invece vedo che continua a penetrarti il Kuletto dalle volte che parli di lui .
Ma quando lo vede camminare in parlamento, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, non si accorge come cammina?
Significa che gli brucia ancora il Q.lo.
PS: il suo kuletto invece è penetrato da Giuseppi, visto che continua a nominarlo?
Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
E Leopoldino?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti