QUESTA DESTRA ?

Gli autori   girano  liberi, certo non sono  " Battisti "

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "11 12 10 9 8 Un orologio rotto segna due volte al giorno l'ora giusta. Un orologio rotto alle 10.25, quello della stazione di Bologna, segnerà per sempre un'ora sbagliata, da qui all'eternità. lucagiannini"

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

certam è stata una tragedia x la nazione.

i colpevoli, piaccia o no ai compgnucci, han pagato subito ed ora son liberi; un certo battisti si diede alla fuga con protez straniere: x anni gli è andata bene, ora paga quello ke nn pagò subito.  cmq la SX continua usare 2 pesi e 2 misure: x le tragedie provocate dalle brigate rosse i compagnucci nn s'indignano mai...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

12 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

certam è stata una tragedia x la nazione.

i colpevoli, piaccia o no ai compgnucci, han pagato subito ed ora son liberi; un certo battisti si diede alla fuga con protez straniere: x anni gli è andata bene, ora paga quello ke nn pagò subito.  cmq la SX continua usare 2 pesi e 2 misure: x le tragedie provocate dalle brigate rosse i compagnucci nn s'indignano mai...

Han  pagato  ?  mi sembra  che avevano  accumulato  qualche  ergastolo a  testa  , ma  sono  fuori    voi destri   vi indignate  solo  per  Battisti  che però sta  in galera.  Brigate  rosse  che  abbiamo sempre  condannato, come  non abbiamo  mai protetto Battisti  che non è responsabili  comunque   di stragi.  Le  stragi di persone  INNOCENTI   sono tutte da  ACCREDITARE alla  destra . Italicus  , Piazza della Loggia  via  dei geogiani etc etc etc 

 

Modificato da barbablu16
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Han  pagato  ?  mi sembra  che avevano  accumulato  qualche  ergastolo a  testa  , ma  sono  fuori    voi destri   vi indignate  solo  per  Battisti  che però sta  in galera.  Brigate  rosse  che  abbiamo sempre  condannato, come  non abbiamo  mai protetto Battisti  che non è responsabili  comunque   di stragi.  Le  stragi di persone  INNOCENTI   sono tutte da  ACCREDITARE alla  destra . Italicus  , Piazza della Loggia  via  dei geogiani etc etc etc 

 

io nn m'indigno con nessuno, scrivo quanto è accaduto ed accade: ora battisti è in galera ma x anni ed anni è stato libero e coperto da protez straniere... quando altri, risult colpevoli, la galera l'han fatta subito...

guarda ke nelle stragi, di qualsiasi colore politico vengano provocate, le person son sempre vittime...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

io nn m'indigno con nessuno, scrivo quanto è accaduto ed accade: ora battisti è in galera ma x anni ed anni è stato libero e coperto da protez straniere... quando altri, risult colpevoli, la galera l'han fatta subito...

guarda ke nelle stragi, di qualsiasi colore politico vengano provocate, le person son sempre vittime...

potenze  straniere  ?  cosa  centra  allora  la sx   ?  Battisti  non  si è mai  dichiarato  di  sx  ma  ANARCHICO  cosa  che  io sappia  molto ma  molto  diversa.  certo  che  le  vittime  sono le  persone ma  se  la destra  però fa  strage  di innocenti e non politicanti o ricconi sfruttatori magari   anche  di quelle persone  uccise  nelle  stragi fa  una  enorme  differenza.  Mi ricordo  però, come  per  Battisti ,  che a  destra  c'è uno stragista   di nome  Zorzi   che  è  ancora   latitante  e  che fa  il riccone   in giro per  il mondo  ma  voi  destri  nulla  dite  anzi  qualcuno e  questo  si e una  vostra prerogativa  lo difende,  come  ancora  oggi   difendete e candidate  un frodatore  dello Stato e lo proponete   come  Padre  della  Patria   cosa  che mi fa accapponare la pelle per  non dire  altro.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2022 in 15:21 , hoodrobin0 ha scritto:

Spiegare le cose ,tempo perso.

Si  in  specie  a  chi non sa  nemmeno  scrivere  correttamente  in  Italiano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... nn sa nemmeno scrivere correttam in itaGliano...

x quel ke mi riguarda, motivaz usata diverse volte sempre da ki nn ha nulla di serio da rispondere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2022 in 15:21 , hoodrobin0 ha scritto:

Spiegare le cose ,tempo perso.

a lavar la testa all'asino si sciupa acqua e ranno

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... nn sa nemmeno scrivere correttam in itaGliano...

x quel ke mi riguarda, motivaz usata diverse volte sempre da ki nn ha nulla di serio da rispondere...

ahahahahahah   detto da  chi proprio non sa  che  dire  se  non ripetere  certi  mantra  dei razzisti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2022 in 14:23 , uvabianca111 ha scritto:

i colpevoli, piaccia o no ai compgnucci, han pagato subito ed ora son liberi;

praticamente quasi santi.....xDxD....come non genuflettersi davanti a tanta devozione ai fascisti bombaroli.....-_-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2022 in 14:23 , uvabianca111 ha scritto:

i colpevoli, piaccia o no ai compgnucci, han pagato subito ed ora son liberi;

praticamente quasi santi.....xDxD....come non genuflettersi davanti a tanta devozione ai fascisti bombaroli.....-_-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'INDEMONIATA Meloni, non ha tardato farsi notare pure all'estero.
Dopo la vergognosa sfuriata in Spagna,ha annunciato alla stampa straniera che sarà la prima Premier donna, mamma, cristiana d'Italia.
Quale onore avere come capo del governo una EX PICCHIATRICE FASCISTA, 
la quale non ha mai rinnegato il suo passato, non ha mai detto chiaro e tondo agli ITALIANI che il fascismo è stato,,,ed è un pericolo per la nostra LIBERTÀ.
Quale onore per i figli, i nipoti, di chi ha dato la vita per liberarci dal fascismo, vedere una persona a braccetto con loschi personaggi con il braccio alzato nel saluto Romano.
Questa è la figura che secondo le previsioni dovrebbe guidare il nostro bel paese per 5 anni, accompagnata da individui poco raccomandabili, tanto per ricordare quelli che hanno distrutto la sede del sindacato a Roma.
Speriamo che gli ITALIANI ci pensino bene prima di fare quella fatidica crocetta e scelgano,,,pur turandosi il naso,,,la libertà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, barbablu16 ha scritto:

ahahahahahah   detto da  chi proprio non sa  che  dire  se  non ripetere  certi  mantra  dei razzisti

... ridakkia pure ma la verità dei fatti è una sola e lo era ieri, lo è oggi e lo sarà domani... ki pagò subito ora è libero e ki scappò ergo aiutato da paesi stranieri, dopo tanto peregrinare, mollato ed attualm ospite patrie galere. ripeto: piaccia o no, è così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, sempre135 ha scritto:

praticamente quasi santi.....xDxD....come non genuflettersi davanti a tanta devozione ai fascisti bombaroli.....-_-

... lascia in pace i santi... ed anzikè genufletterti, congratul con terroristi di SX negli anni di piombo ke la francia ha fatto la finta d'arrest ma continua protegg...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

 

Attento troppo sole fa male

 

 

 

...caro robin0hood, infatti stai attento al sole ke effettiv fa male e lo si evince da quanto scrivi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Vorrei vedere se nella strage di Bologna avessi perso un consanguineo  ,essere stupidi è un diritto, ma qualcuno ne approfitta 

anche se fosse per i fasci non sarebbe un danno...vale di più ciò che indicano i loro capi, anche se indagati perchè ladri....:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

23 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Vorrei vedere se nella strage di Bologna avessi perso un consanguineo  ,essere stupidi è un diritto, ma qualcuno ne approfitta 

è accaduto a te? se così me ne dispiaccio come mi spiace x tt coloro colpiti da tale lutto.

xò neppure è un diritto approfitt dell'insulto quando si sostiene una conversaz rispond alla come capita... specie se la polemica è nata da ki ha pagato e ki no.  

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la vergognosa sfuriata in Spagna,ha annunciato alla stampa straniera che sarà la prima Premier donna, mamma, cristiana d'Italia.
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paisenhi8 ha scritto:

Dopo la vergognosa sfuriata in Spagna,ha annunciato alla stampa straniera che sarà la prima Premier donna, mamma, cristiana d'Italia.
 

cristiana   di nome   ?  Non  mi sembra  che  ami tanto  il prossimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

cristiana   di nome   ?  Non  mi sembra  che  ami tanto  il prossimo

no non questo, il prossimo. 

:-D

nei tre partiti scommetto che nella dirigenza ci siano delle persone intelligenti e preparate, se poi non la pensno come me é un altro discorso, eppure mandano avanti personaggi da avanspettacolo come il trio salvini meloni berlusconi. vuol dire che al popolo , reso bue, piace così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la Meloni picchiatrice mi mancava,non credo che con il suo fisico non potesse ambire a ciò, ma quando dite queste *** ci credete veramente oppure pensate che chi legge siano asini?Altro che fake queste sono come si dice in Sicilia ***!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

51 minuti fa, nardiroki ha scritto:

la Meloni picchiatrice mi mancava,non credo che con il suo fisico non potesse ambire a ciò, ma quando dite queste *** ci credete veramente oppure pensate che chi legge siano asini?Altro che fake queste sono come si dice in Sicilia ***!!!

un  picchiatore  malcelato  da  buonista.    Metaforicamente  lo è    con le  sue urla  e il  suo  comportamento .....  e  con le  sue   alleanze  beh...

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il 2/8/2022 in 15:00 , uvabianca111 ha scritto:

io nn m'indigno con nessuno, scrivo quanto è accaduto ed accade: ora battisti è in galera ma x anni ed anni è stato libero e coperto da protez straniere... quando altri, risult colpevoli, la galera l'han fatta subito...

guarda ke nelle stragi, di qualsiasi colore politico vengano provocate, le person son sempre vittime...

quanto sopra è il post originale in risp a barbablu 16... pezzi o rattoppi ovviam nn son miei

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora