Come ridurre le dimensioni del file PST di Outlook

Tutti gli utenti di Microsoft Outlook si affidano ai file PST di Outlook per archiviare tutte le *** importanti tra cui note, promemoria, contatti, diari e così via. Ma, a causa del superamento del file PST, la memoria di MS Outlook diventa quasi piena. Per separarsi da questa situazione frenetica, un utente deve ridurre le dimensioni del file PST di Outlook.
In questo blog, discuteremo dei metodi che un utente può seguire per ridurre le dimensioni del proprio file PST di Outlook.

SCARICA ORA

Tecnica 1: utilizzo della pulizia della cassetta postale

Gli strumenti di pulizia delle cassette postali conservano il registro dei messaggi seguendo un criterio specifico che include età, dimensioni e allegati, consentendoti di visualizzare e decidere i messaggi che desideri eliminare. Dopo aver eliminato una serie di messaggi, puoi comprimere il file PST alla dimensione più piccola.
 
 Il primo compito è controllare la dimensione del file PST. Per fare ciò, trova il file in Esplora file e controlla le sue proprietà. Tuttavia, secondo Microsoft, questo numero potrebbe non essere accurato in quanto non tiene necessariamente conto dei file eliminati. Utilizzare lo strumento di pulizia della cassetta postale per ottenere una lettura più affidabile. I passaggi dello strumento Pulizia cassetta postale sono i seguenti;

Passaggio 1: fare clic sulla scheda File e selezionare Strumenti > Pulizia cassetta postale.
Passaggio 2: può essere utilizzato per eseguire molte attività utili relative alla casella di posta, come ad esempio:
Passaggio 3: per trovare elementi più vecchi di n giorni, seleziona Trova elementi più vecchi di n giorni, inserisci un numero compreso tra 1 e 999 e fai clic su Trova.
Passaggio 4: per trovare elementi di grandi dimensioni, seleziona Trova elementi più grandi di n kilobyte, inserisci un numero compreso tra 1 e 9999 e fai clic su Trova.
Passaggio 5: per spostare i vecchi elementi nella casella di posta in un file di dati di Outlook archiviato (.pst), fare clic su Archivia vecchi elementi.
Passaggio 6: per visualizzare le dimensioni della cartella Posta eliminata, fare clic su Visualizza dimensione posta eliminata.
Passaggio 7: fare clic su Svuota per svuotare la cartella Posta eliminata.
Passaggio 8: per visualizzare la dimensione della cartella del conflitto, fare clic su Mostra dimensione del conflitto.
Passaggio 9: fare clic su Cancella per cancellare il contenuto della cartella dei conflitti.

Tecnica 2- Utilizzo di MS Outlook

Per compattare i file PST utilizzando l'app MS Outlook, un utente deve seguire i passaggi indicati di seguito.

Passaggio 1: aprire la scheda o la finestra di dialogo del file di dati. (In Outlook 2007)
o
Apri il menu File e fai clic sull'opzione Gestione file di dati (in Outlook2010 / 2013/2016/2019 / Office 365)
Passaggio 2: fare clic sul pulsante File e selezionare l'opzione Impostazioni account, quindi fare nuovamente clic sull'opzione Impostazioni account e selezionare la scheda File di dati.
Passaggio 3: seleziona il file pst o fai doppio clic sul file ost che desideri compattare.
Passaggio 4: seleziona Compatta ora
Questi sono alcuni dei passaggi che devono essere seguiti dagli utenti.

Tecnica 3- Elimina e-mail e allegati di Outlook di grandi dimensioni

Un utente può anche eliminare i messaggi di posta elettronica e gli allegati di grandi dimensioni dal file PST di Outlook. Segui i passaggi indicati di seguito per seguire questa tecnica;

Passaggio 1: apri Outlook. Nell'elenco delle cartelle, fai clic su Cartella di ricerca e scegli Nuova cartella di ricerca.
Passaggio 3- Scorri l'elenco e, in Organizza posta, seleziona Posta grande. In Personalizza cartella di ricerca, fai clic su Seleziona.
Passaggio 4: personalizzare la cartella di ricerca
Passaggio 5: specificare la dimensione nel campo Email grande (ad esempio, 6000 KB).
Passaggio 6: fare clic su OK per continuare.
Passaggio 7: specificare la dimensione nel display principale.
Passaggio 8: fare nuovamente clic su OK per creare una cartella denominata Oltre 6000 KB in Cartelle di ricerca. Questa cartella appena creata verrà automaticamente aggiornata con e-mail di dimensioni superiori a 6000 KB.

Un metodo affidabile di compattazione: Comprimi lo strumento PST

Ridurre lo strumento per la dimensione del file PST di Outlook è un metodo affidabile che deve essere seguito da qualsiasi utente. Gli utenti devono scaricare lo strumento Comprimi PST per comprimere i file PST di Outlook. utilizzando questo strumento avanzato è possibile comprimere qualsiasi quantità di file PST. Inoltre, gli utenti che utilizzano questa app avanzata non devono affrontare alcun ostacolo. L'applicazione è uno strumento facile da usare che esegue una comoda compressione dei file PST. Viene fornita grande precisione agli utenti durante l'utilizzo di questo strumento avanzato Comprimi PST. Gli utenti possono anche provare la versione demo fornita dall'app. Questa versione demo è fornita gratuitamente per tutti gli utenti.

Come funziona l'app

Per eseguire la compressione dei file PST di Outlook utilizzando questo strumento avanzato, i passaggi sono forniti di seguito. Queste azioni possono essere seguite da qualsiasi utente senza incontrare ostacoli. Diamo un'occhiata a questi passaggi;

Quote

Passaggio 1: aprire lo strumento Riduci le dimensioni del file PST
Passaggio 2: ora aggiungi i file PST di Outlook
Passaggio 3: visualizzare in anteprima i file PST
Passaggio 4: ora aggiungi la posizione per salvare i file PST compressi
Passaggio 5- Infine, fai clic sul pulsante compatto

Questi passaggi sono facili da seguire. Lo strumento fornisce anche schermate di questi passaggi.

Parole finali

In questo blog abbiamo appreso le tecniche da seguire per comprimere i file PST di Outlook. Sarà affidabile per un utente scegliere lo strumento Comprimi PST. Inoltre, questo strumento Comprimi PST offre agli utenti molte funzionalità affidabili per una facile compressione dei file PST di Outlook. Gli utenti possono selezionare il metodo di scelta per la compressione dei file PST di Outlook.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione


Download  ZOOK PST to PDF Converter to batch export PST to PDF format to create PST to PDF file from Outlook emails. It can efficiently convert Outlook emails and allows to print PST to PDF with attachments without any issue. It is the most prominent solution to batch export PST to PDF format in single migration process. Moreover, the tool can easily *** all the versions of Outlook i.e. Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, and all below versions to provide the unbeaten conversion of Outlook PST to PDF.Overall, it is a trouble-free solution to convert PST file to PDF file and save Outlook emails to PDF format in few moments. The tool can also provide its trial edition to users to check the working of the utility. It offers user to migrate 25 items from Outlook PST to Adobe PDF format for checking the tool.


Explore More: https://www.zooksoftware.com/pst-to-pdf/

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strumento esperto PST compatto di Outlook è un'applicazione avanzata per ridurre le dimensioni dei file di dati PST di Outlook. Lo strumento è molto utile per salvare file di grandi dimensioni dalla corruzione. È uno dei metodi migliori per ridurre le grandi dimensioni dei file PST e salvarli dalla corruzione. L'ottimo strumento funziona rapidamente su file PST ANSI e UNICODE in modo sicuro. Riduce in modo fluido e veloce i file PST di Outlook senza perdere alcun dato. Questo software supporta tutte le versioni del sistema operativo MS Outlook e Windows.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963