Assomiglia molto alla madre, è bellissimo e studia a Londra

Si tratta del figlio di Nancy Brilli e di Luca Manfredi, quindi è nipote del grande Nino Manfredi, ha 22 anni ed è davvero un bel ragazzo, ma si tiene lontano dal mondo dello spettacolo e vive e studia a Londra, quindi è raro vederlo
La madre, nata a Roma nel 64  è stata sposata con due uomini. Prima Luca Manfredi, poi Massimo Ghini. Da Luca Manfredi ha avuto il suo unico figlio Francesco nato nel 2000, la sua nascita è stata un vero e proprio dono a causa di una malattia di cui soffre da molti anni: “Io credo che sia stato un po’ un miracolo, mi avevano detto di non pensarci proprio a causa della mia endometriosi. Invece io ci ho messo il cuore e ora ho un figlio di 22 anni"

Nancy Brilli in una intervista ha detto che sente molto la mancanza del figlio ora che vive lontano, che non le importa se suo figlio non ha scelto di seguire le orme materne e di studiare, quindi, recitazione. Quello di cui invece si dice felice è l'aver cresciuto un ragazzo studioso, rispettoso e che soprattutto la protegga da tutto e tutti.

Eccolo con la madre

francesco.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963