tra due mesi ricordatevi dove mettere la X

I trasferimenti da Lampedusa proseguono. Le navi militari, il traghetto noleggiato dal ministero e quello di linea fanno costantemente la spola tra l'isola e la Sicilia per alleggerire il carico sull'hotspot. Eppure, il ritmo dei trasferimenti non riesce a seguire quello degli arrivi, che è a flusso continuo e sta mettendo in ginocchio la macchina dell'accoglienza, impossibilitata a sopportare così tanti arrivi concentrati in un tempo così ristretto. Nell'hotspot di Lampedusa la situazione è drammatica: sono 2mila le persone stipate all'interno della struttura che potrebbe accoglierne al massimo 350, con tutti i disagi che ne conseguono. E sono oltre 40mila quelli arrivati dall'inizio dell'anno. Nelle ultime 24 ore solo a Lampedusa si sono registrati 28 eventi: più di uno sbarco all'ora.

al viminale dicono:ora il governo è caduto..non possiamo far nulla...e gia'..perchè fino ad ora che hanno fatto<'?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Mi perdoni sig frizz, ma sti negracci che arrivano, saranno mica quelli che il kapitone aveva rispedito a casa loro? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig frizz, ma sti negracci che arrivano, saranno mica quelli che il kapitone aveva rispedito a casa loro? 

quali..quelli che sono entrati in italia speronando le nostre motovedette? e quelli che l'hanno fATTO,SONO STATI PURE  IN TV PRIMA SERATA RAi,ACCOLTI COME EROI????inttendi quelli??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi par di essere stato chiaro sig frizz. 

Le ho chiesto se quelli che sono sbarcati in questi giorni sono gli stessi che il kapitone aveva rispedito a casa loro. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi par di essere stato chiaro sig frizz. 

Le ho chiesto se quelli che sono sbarcati in questi giorni sono gli stessi che il kapitone aveva rispedito a casa loro. 

ripeto.sono quelli sbarcati speronando le nostre motovedette? e accolti come eroi?? se vuoi ti faccio un timbro a riperizione...cosi' te lo ricordi meglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

ripeto.sono quelli sbarcati speronando le nostre motovedette? e accolti come eroi?? se vuoi ti faccio un timbro a riperizione...cosi' te lo ricordi meglio

È va bene, sig frizz, allora sono proprio quelli che il kapitone aveva rispedito a casa loro. 

Sono sempre gli stessi quelli che vanno e vengono. 

A proposito, sig frizz, lei che è molto oculato nelle spese, se fosse uno di loro, spenderebbe 3/4 mila euro per salire su un barcone? 

O preferirebbe arrivare con un aereo di linea a minor prezzo? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

È va bene, sig frizz, allora sono proprio quelli che il kapitone aveva rispedito a casa loro. 

Sono sempre gli stessi quelli che vanno e vengono. 

A proposito, sig frizz, lei che è molto oculato nelle spese, se fosse uno di loro, spenderebbe 3/4 mila euro per salire su un barcone? 

O preferirebbe arrivare con un aereo di linea a minor prezzo? 

spendono 3/4 milaeuro a viaggio...e meno male che scappanp dalla fame!! si..con i I-phone ultimo modello..e vestiti griffati..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

spendono 3/4 milaeuro a viaggio...e meno male che scappanp dalla fame!! si..con i I-phone ultimo modello..e vestiti griffati..

Ma secondo lei sig frizz perché non vengono con l'aereo risparmiando anche qualche soldino?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la crocetta la metterò a chi : mi riduce le tasse al 15%, se non le pago fa niente poi facciamo pace, a chi darà un millino a tutti i pensionati, a chi, sbattendosene delle leggi internazionali, ributterà a mare i diversamente colorati, a chi mi permetterà d'elettrificare la recinzione di casa e tenere un nido di mitragliatrici sul tetto, a chi non metterà un limite al contante (a me piacciono le zoc-cole d'alto bordo), a chi regalerà le coste italiane ai bagnini di lusso, a chi darà la cittadinanza solo alla terza generazione ma solo se non hanno preso neanche una multa per divieto di sosta e sanno a memoria "il sabato del villaggio ", vieterà l'unione tra fro-ci e froc-ette e potranno essere posti al pubblico ludibrio (friz, vai a vedere cosa vuol dire ).

per il resto si consulteranno le leggi del ventennio quando i treni arrivavano in orario.

p.s. di crocette ne metterò DUE e anche la firma, che si sappia !

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è due senza tre, sig tiberio. 

Ne metta tre di crocette. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non c'è due senza tre, sig tiberio. 

Ne metta tre di crocette.