Come si fa eh ?....bel problema ..

Chissà perché il csx deve fare programmi serii...(giustamente)
Se la destra vince con programmi ignoranti che favoriscono solo i ricchi 
Boh...vedi tu...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

1 ora fa, wronschi ha scritto:

Chissà perché il csx deve fare programmi serii...(giustamente)
Se la destra vince con programmi ignoranti che favoriscono solo i ricchi 
Boh...vedi tu...

PANEM ET CIRENSES

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

PANEM ET CIRENSES

hai ragione .
Anche certi kompagni hanno il Rolex...capito mi hai....
Io faccio il possibile,  so benissimo che bisognerebbe essere tutti COMUNISTI per fronteggiare il fascismo,  ma oggi la vedo dura, se non si uniscono tra loro (PCI) e con il centro purtroppo....
Tanti credono di aver a che fare con la dc,  non sanno che sono fascisti dal 1994...vedi il berlusconismo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Ritardato 

Confermo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Ritardato 

Sta passando il messaggio che più ne parli (bene o male non importa) e più porti acqua al loro mulino. Io non credo che qualche meme o frase più o meno simpatica possa spostare dei voti, la situazione pare già decisa e purtroppo sembra che la Triade vincerà in carrozza, a meno di situazioni paradossali tipo - Fassino se ne esce con una delle sue mirabolanti previsioni- Salvini scende in piazza a festeggiare un giorno prima confermandosi portasfiga- Borghese ribalta il risultato. Che poi abbiano stufato perché i protagonisti sono da anni gli stessi, complice un ricambio inesistente di classe politica, è un altro discorso.
Quel che voglio dire: lasciateci divertire con le prese per il ***, almeno fino al 25 settembre, perché poi non è scontato che si possa ancora farlo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Leggendo le varie risposte o interventi che siano, si evince la ns poca attenzione su tutto ciò che la politica nazionale ci ha " regalato" negli ultimi quattro anni di legislatura. Lasciando da parte il primo governo Di Maio - Salvini ( credo che Conte in quell esecutivo  contasse poco o nulla se non alla fine di quel governo stesso), direi che nel governo Conte due, con l'evento drammatico della pandemia che ha messo a dura prova il governo stesso, non solo si ci apprestava  a governare il ns Paese come del resto si è dimostrato MA si iniziava a consolidare quella possibile alleanza tra PD LEU e MOVIMENTO DI CONTE che avrebbe potuto certamente contrastare senza SI e senza MA l'avanzata della destra nazionalista razzista fascista campeggiata da quel IO SONO GIORGIA, Salvini e dal loro sdoganatore il pregiudicato Berlusconi. So..... che sto rivolgendomi a tantissimi compagni e non a  compagni dell'ultima ora. Cosa accadde in piena crisi pandemica ed economica? Credo che ricordiamo benissimo che proprio in quei momenti drammatici, il governo stava lavorando bene, ricevendo oltretutto i complimenti da parte di tutti i capi governo delle nazioni europee ( a parte Orban e soci, pardon, camerati vari). Cosa accadde improvvisamente? Ricordate l'incontro del Renzi con un dirigente dei servizi segreti in quella piazzola autostradale? Vogliamo credere che si siano incontrati per caso, in quanto ad entrambi scappava la PIPI ' proprio in quel giorno ed a quell'ora? Non scherziamo. Il governo Conte DUE, iniziava a dare fastidio ai poteri forti ed economici del Paese, faceva paura quella possibile forte alleanza tra PD LEU e MOVIMENTO in quanto se avesse continuato a far bene ..... poteva realmente acquisire molti consensi elettorali tanti..... da poter contrastare realmente l'avanzata delle destre. Così fu e la serpe velenosa ( M Renzi) iniziò ad.inaculare tutto il suo veleno su quell esecutivo, tanto veleno da farlo cadere. Da li in poi e storia recente MA cari compagni se permettete........ concludendo la mia analisi che non vuole essere la verità assoluta  ma credo non distante da una vergognosa realtà politica, il tutto è servito per demolire x l'ennesima volta la possibilità di poter avere una forte alleanza contro le destre. Quelle destre che potrebbero andare a governare il Paese e li.......... non ci sarà piazzola autostradale che tenga. Ungheria docet. Buona serata a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quel che voglio dire: lasciateci divertire con le prese per il ***, almeno fino al 25 settembre, perché poi non è scontato che si possa ancora farlo

Xxxxxxx

Bravo sig wronski, forse è meglio prepararci fin da subito per non trovarci nei guai subito dopo le elezioni. 

Comincio io: "sora  Meloni.. Vai avanti... Sei tutta noiiii" 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

 Fra tutte le stronzate che ha detto, ha detto anche qualche inconsapevole verità. Ad esempio, quando è sceso in campo per non lasciare l'Italia in mano ai comunisti, male assoluto per l'occidente, mentre faceva amicizia con Putin, ci diceva implicitamente che Putin non era comunista. Però certa sinistra, sinistra Italiana, non ha colto il messaggio e crede ancora nel compagno Putin. Per una volta che Silvio dice la verità, senza saperlo, ascoltatelo almeno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora