"QUANDO I RICCHI PIANGONO::

NON SOPPORTO I RICCHI CHE PIANGONO perchè è calata anche 

a loro..

non sopporto che vadano i tv a lamentarsi dei rincari

quando noi comuni mortali abbiamo sempre fatto sacrifici

mentre loro se la sguazzavano già da tanti anni!

Mentre noi pensavamo che almeno in vecchiaia ci 

saremmo tolte qualche soddisfazioni con i risparmi..

loro (i ricchi) che le soddisfazioni se le sono gia tolte,

ora si sentono al ns pari e incominciano a capirci e 

fanno i poveracci e piangono miseria sfruttando i poveri

che sono e saranno ancora più poveri in futuro..

mentre LORO saranno benestanti e sempre con possibilità

economiche per fare molte cose più di noi!!

ORA DICO LORO..se noi popolo saremo sul lastrico,voi

come farete a spremerci ancora? 

DIVENTERETE POVERI ANCHE VOI//

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Giacomo 2:6

Ma voi avete disonorato il povero! Non sono forse i ricchi quelli che vi tiranneggiano? Non sono essi quelli che vi trascinano davanti ai tribunali?

Giacomo 5:1

A voi ora, o ricchi! Piangete e urlate per le calamità che stanno per venirvi addosso!

Presto possano piangere e chiedere l’elemosina ai poveri.... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensa come sono messa caro Giacomo..ho tutti i parenti ricchi intorno..

che quando vengono a piangere da me è solo x usarmi x i loro scopi//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2022 in 18:04 , robyrossa236 ha scritto:

NON SOPPORTO I RICCHI CHE PIANGONO perchè è calata anche 

a loro..

se oggi siete andati alla Messa avrete letto questo vangelo:

VANGELO 
Quello che hai preparato, di chi sarà?
+ Dal Vangelo secondo Luca 12,13-21
In quel tempo, uno della folla disse a Gesù: «Maestro, di’ a mio fratello che divida con me l’eredità». Ma egli rispose: «O uomo, chi mi ha costituito giudice o mediatore sopra di voi?». E disse loro: «Fate attenzione e tenetevi lontani da ogni cupidigia perché, anche se uno è nell’abbondanza, la sua vita non dipende da ciò che egli possiede». Poi disse loro una parabola: «La campagna di un uomo ricco aveva dato un raccolto abbondante. Egli ragionava tra sé: “Che farò, poiché non ho dove mettere i miei raccolti? Farò così – disse –: demolirò i miei magazzini e ne costruirò altri più grandi e vi raccoglierò tutto il grano e i miei beni. Poi dirò a me stesso: Anima mia, hai a disposizione molti beni, per molti anni; ripòsati, mangia, bevi e divèrtiti!”. Ma Dio gli disse: “Stolto, questa notte stessa ti sarà richiesta la tua vita. E quello che hai preparato, di chi sarà?”. Così è di chi accumula tesori per sé e non si
arricchisce presso Dio».
Parola del Signore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche i ricchi dovranno lasciare tutto e i loro soldi non li salveranno, non possono comprarsi la morte e nemmeno il perdono che una volta i preti vendevano... 

Ecclesiaste 3:19

Infatti, la sorte dei figli degli uomini è la sorte delle bestie; agli uni e alle altre tocca la stessa sorte; come muore l'uno, così muore l'altra; hanno tutti un medesimo soffio, e l'uomo non ha superiorità di sorta sulla bestia; poiché tutto è vanità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo in Dio..credo in Gesù..ma credo di più nella giustizia e quindi..

Vostro Onore vorrei diventare ricca per vedere i ricchi che mi hanno maltrattata con arroganza..

essere gentili con me e leccarmi le chiap-pe//Cosi sia!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

AAA-Messaggio a tutte le vecchiette sole ,abbandonate e piene di soldi..che sono avide -tirchie e ingenerose..ma a cosa vi servono i soldi in banca,dateli prima di morire a chi ne ha bisogno..non dopo,grazie//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dio opererà al momento 

Sta scritto 

Giacomo 5

A voi ora, o ricchi! Piangete e urlate per le calamità che stanno per venirvi addosso! 2 Le vostre ricchezze sono marcite e le vostre vesti sono tarlate. 3 Il vostro oro e il vostro argento sono arrugginiti, e la loro ruggine sarà una testimonianza contro di voi e divorerà le vostre carni come un fuoco. Avete accumulato tesori negli ultimi giorni. 4 Ecco, il salario da voi frodato ai lavoratori che hanno mietuto i vostri campi grida; e le grida di quelli che hanno mietuto sono giunte agli orecchi del Signore degli eserciti. 5 Sulla terra siete vissuti sfarzosamente e nelle baldorie sfrenate; avete impinguato i vostri cuori in tempo di strage. 6 Avete condannato, avete ucciso il giusto. Egli non vi oppone resistenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora