Convertitore da Zimbra a PST per trasferire/esportare da Zimbra a Outlook

Se stai cercando un modo sicuro per convertire i tuoi file Zimbra TGZ in formato PST di Outlook, in questa piattaforma otterrai la soluzione completa per la conversione dei file TGZ in formato PST.

Zimbra è il file che archivia e offre servizi diversi agli utenti di tutto il mondo. Tutti i file nel client di posta elettronica Zimbra vengono salvati nel formato file .tgz.

Scarica ora

Inoltre, molte volte gli utenti devono convertire i propri file Zimbra TGZ nel formato PST di Outlook poiché il client di posta elettronica MS Outlook supporta solo il formato di file PST. In questo blog impareremo i metodi che un utente può eseguire per la conversione dei propri file Zimbra TGZ nel formato PST di Outlook.

 Perché gli utenti devono convertire i propri file Zimbra TGZ nel FORMATO PST di Outlook?

Zimbra ha una semplice interfaccia utente per gestire più account utente. L'accessibilità è lenta rispetto a Outlook. Di conseguenza, gli utenti migrano a Outlook perché è veloce e facile da usare. Offre funzionalità per la gestione e la sicurezza dei dati.
 
 Il problema è che non è possibile accedere direttamente ai file Zimbra TGZ nel client di posta elettronica di MS Outlook. Quindi, l'utente deve convertire il suo file TGZ nel formato di file PST di Outlook.

Come migrare le cassette postali Zimbra nel formato PST di Outlook?

Per migrare le tue caselle di posta Zimbra TGZ nel formato PST di Outlook, un utente può scegliere le due opzioni. Queste due opzioni includono;

1. Soluzione manuale
2. Strumento automatizzato

Discuteremo entrambe queste soluzioni per la conversione.

Guida passo passo alla conversione utilizzando MS Outlook

La soluzione manuale è un metodo complesso che deve essere seguito dagli utenti. Tuttavia, poiché il metodo è un metodo gratuito da seguire, gli utenti cercano questa soluzione. Di seguito sono riportati i passaggi per la conversione manuale dei file Zimbra TGZ nel formato PST di Outlook;

Passaggio 1: apri l'app MS Outlook Mail sul tuo sistema. Quando apri Outlook, ti verrà chiesto di aggiungere o creare un nuovo account, oppure fare clic sul menu File e quindi fare clic sull'opzione *** e quindi scegliere il pulsante "Aggiungi account".
Passaggio 2: fornisce un'opzione per configurare Outlook per la connessione al tuo account di posta elettronica. Fare clic su Sì per continuare.
Passaggio 3: selezionare l'opzione Configurazione manuale o Impostazioni aggiuntive del tipo di server e fare nuovamente clic su Avanti.
Passaggio 4: seleziona POP o IMAP e fai clic su Avanti.
Passaggio 5- Inserisci tutti i dettagli richiesti come indirizzo e-mail, nome, server di posta in entrata/uscita, tipo di account, nome utente, *** e altro.
Passaggio 6- Dopo aver inserito tutte le *** richieste, fare clic sul pulsante [Altre impostazioni...].
Passaggio 7: vai alla scheda Server in uscita, seleziona Server di posta in uscita (SMTP) richiede l'*** e seleziona l'opzione Usa le stesse impostazioni del server di posta in entrata.
Passaggio 8- Nella stessa finestra, vai alla scheda Avanzate, imposta le opzioni richieste sotto l'etichetta Server in entrata, seleziona SSL e cambia la porta su 993.
Passaggio 9: per modificare le impostazioni del server in uscita, selezionare TLS come tipo di connessione crittografata e fare clic sulla porta su 587 Avanti per terminare il processo di configurazione dell'account.

Questi sono i passaggi che un utente deve seguire per la conversione manuale dei file Zimbra TGZ in formato PST di Outlook.

Convertitore da Zimbra a PST: soluzione automatizzata

Lo strumento Convertitore da Zimbra a PST è uno degli strumenti avanzati per convertire i file Zimbra TGZ nel formato PST di Outlook. L'applicazione è completamente testata da professionisti e fornisce un ottimo risultato a ogni singolo utente. Gli utenti senza alcuna perdita di dati o ostacoli di dati possono convertire il proprio file TGZ in formato PST. Con grande precisione e un facile processo di conversione, tutti i file TGZ vengono convertiti con l'aiuto di questo strumento avanzato. Il processo di conversione dei file TGZ diventa semplice durante l'utilizzo di questo strumento avanzato.

Come convertire i file Zimbra TGZ utilizzando lo strumento Convertitore da Zimbra a PST

I passaggi per convertire i file Zimbra in formato PST sono molto semplici utilizzando lo strumento di conversione da Zimbra a PST. Di seguito sono riportati i passaggi forniti?

Passaggio 1: installare e avviare lo strumento Convertitore da Zimbra a PST nel sistema
Passaggio 2: seleziona i file TGZ che devi convertire
Passaggio 3: ora ottieni un'anteprima di questi file
Passaggio 4: seleziona il formato in cui desideri convertire il tuo Zimbra TGZ in Outlook PST
Passaggio 4: aggiungi la posizione per salvare i file TGZ convertiti
Passaggio 5- Infine, premi il pulsante di conversione

Questi passaggi possono essere eseguiti semplicemente da qualsiasi utente senza dover affrontare alcun ostacolo.

Usi e vantaggi dell'utilizzo del convertitore da Zimbra a Outlook

1. Viene eseguita la migrazione completa delle cassette postali Zimbra su Outlook, inclusi elementi come e-mail, allegati, contatti e calendari.
2. Consente il backup di massa degli account Zimbra allo stesso tempo senza perdere i limiti dell'account.
3. L'utente può anche scegliere di migrare solo le cartelle della casella di posta Zimbra di sua scelta su Outlook.
4. La struttura dell'e-mail e le proprietà dell'e-mail vengono conservate durante la conversione da Zimbra a PST.
5. L'integrità dei file è mantenuta dall'app
6. Passaggi facili da seguire che possono essere eseguiti da qualsiasi utente anche dal background non tecnologico

Riepilogo

In questo blog abbiamo discusso della conversione dei file Zimbra TGZ nel formato PST di Outlook. Abbiamo fornito *** sufficienti sulle tecniche che un utente può utilizzare per convertire i propri file TGZ in formato PST. Tuttavia, sarà affidabile per gli utenti utilizzare lo strumento Convertitore da Zimbra a PST per la conversione dei propri file TGZ in formato PST a causa delle funzionalità fornite dall'app.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963