Come ridurre le dimensioni del file PST di Outlook

Microsoft Outlook è un client di posta elettronica che fornisce servizi di condivisione delle *** tra cui calendario, gestione delle attività, contatti ed e-mail. È una piattaforma che consente l'integrazione con Exchange Server, aggiungendo il dinamismo e molti vantaggi inerenti ai client Outlook.
Il file PST di Outlook è supportato dal client di posta elettronica MS Outlook. Duplica senza problemi i file nelle cartelle PST e OST che esistono solo quando si lavora in modalità online o offline.

Molte volte hai notato che Outlook fornisce un errore sulla dimensione. In questo blog raccoglieremo *** su come ridurre le dimensioni del file PST di Outlook ed eliminare l'errore.

SCARICA ORA

Perché e come ridurre le dimensioni del file PST?

Abbiamo riscontrato che la raccolta di tutta la posta nelle cartelle PST e OST rallenta le prestazioni dei servizi di Exchange e Outlook. A volte porta alla corruzione dei file PST di Outlook. Inoltre, probabilmente hai sentito parlare della schiacciante corruzione del PST di Outlook che distrugge l'intera eredità della posta elettronica in pochi secondi. Per fermare idealmente eventi catastrofici, puoi controllare la dimensione del file PST e fare ogni ragionevole sforzo per comprimere il file PST di Outlook, se necessario.

Metodo 1: utilizzo delle funzionalità di Outlook Compact

Inizia con i seguenti passaggi intuitivi:

Passaggio 1- Rivedi ed elimina gli elementi di posta elettronica indesiderati nel tuo profilo di Outlook prima di continuare.
Passaggio 2: fare clic sull'icona Elenco cartelle nel pannello di navigazione per passare alla visualizzazione Elenco cartelle.
Passaggio 3: nel riquadro di navigazione, fare clic con il pulsante destro del mouse su Elementi eliminati. Fare clic sull'opzione Cartella vuota.
Passaggio 4: fare clic sul pulsante File e selezionare l'opzione Impostazioni account, quindi fare nuovamente clic sul pulsante Impostazioni account.
Passaggio 5: selezionare la scheda File di dati e fare clic sull'opzione Impostazioni.
Passaggio 6: fare clic sull'opzione Compatta ora.

Metodo 2: utilizzo dell'opzione di archiviazione di Outlook

Per mantenere puliti gli elementi di posta elettronica di Outlook non essenziali, è necessario prendere l'abitudine di archiviare gli elementi di posta elettronica PST di Outlook seguendo questi semplici passaggi.

Passaggio 1: apri il tuo client di posta elettronica Outlook se non è già aperto.
Passaggio 2: nel riquadro di navigazione, fare clic sull'opzione File e selezionare *** su.
Passaggio 3: nel campo Pulizia cassetta postale, seleziona Strumenti di pulizia> Archivio.
Passaggio 4: nella finestra di dialogo Archivio, accedere alla cartella di Outlook che si desidera archiviare e fare clic sul pulsante OK.

Elimina i duplicati di posta elettronica

La rimozione di elementi di posta elettronica di Outlook duplicati limita l'attività con dimensioni di file PST non gestibili. Per eseguire il processo di replica e-mail, controlla gli elementi e-mail inoltrati nella cartella Posta inviata. Questo perché le e-mail con allegati vengono generalmente salvate più volte. È possibile fare clic sui criteri del destinatario per allineare gli elementi dell'e-mail e identificare i duplicati. Elimina quegli elementi che vengono ripetuti più volte nella tua casella di posta.

Se gli utenti seguono tutte le tattiche di cui sopra, possono ridurre le dimensioni eccessive dei file PST e quindi evitare il danneggiamento dei file PST. Tuttavia, gli utenti sono già impegnati con i loro doveri e responsabilità, il che rende difficile concentrarsi sulla gestione delle dimensioni del file PST di Outlook e può danneggiare il tuo PST. Pertanto, per evitare queste cose, un utente può anche scaricare il software Compress PST, che è uno strumento di terze parti.

*** sull'app

Riduci le dimensioni del file PST di Outlook Il software è un'app progettata professionalmente che aiuta ogni singolo utente a eseguire la compressione dei file PST di Outlook in modo che lo spazio sia regolato nel client di posta elettronica di MS Outlook. Il software aiuta a ridurre le dimensioni del file PST di Outlook e svolge il processo di compressione. Rimuove tutti i file spazzatura e lo spazio inutilizzato. Questo straordinario strumento PST compatto è in grado di comprimere file PST di Outlook di grandi dimensioni. Inoltre, non è consigliabile utilizzare un determinato file PST di Outlook in lingua poiché lo strumento promuove la compressione sia dell'ANSI che del file PST di Outlook in lingua UNICODE. È uno strumento affidabile che rimuove tutti gli allegati dal file PST. A parte questo, l'utilizzo dell'app non è un grosso compito. Ogni utente può utilizzare lo strumento e comprimere questo file PST senza dover affrontare alcun tipo di problema

Inoltre, un utente può anche utilizzare la versione demo gratuita dell'app fornita dallo strumento.

Come funziona l'app

I passaggi per comprimere il file PST di Outlook sono molto semplici da seguire. Senza affrontare alcun problema, un utente può facilmente seguire l'attività di compressione e ottenere i propri file PST di Outlook compressi. diamo un'occhiata a questi passaggi

Passaggio 1: aprire lo strumento PST compatto
Passaggio 2: ora aggiungi i file PST di Outlook
Passaggio 3: visualizzare in anteprima i file PST
Passaggio 4: ora aggiungi la posizione in cui salvare i file PST compressi
Passaggio 5- Infine, fai clic sul pulsante compatto

Questi passaggi possono essere facilmente seguiti da qualsiasi utente senza alcuna possibilità di perdita di dati. Inoltre, per l'affidabilità degli utenti, l'app fornisce anche gli screenshot appropriati di questi passaggi.

Perché scegliere questa app

Gli utenti devono selezionare questo ap avanzato per ridurre le dimensioni del file di Outlook come;

1. È facile da usare
2. Gli utenti non devono affrontare alcun danneggiamento
3. Passaggi semplici e facili da seguire
4. Fornisce un'ottima interfaccia grafica per l'utente
5. Vengono fornite anche schermate dei passaggi

Questi sono alcuni motivi per cui un utente sceglie questo strumento avanzato.

Parole finali

In questo blog abbiamo fornito *** sulla compressione dei file PST di Outlook. inoltre, la compressione dei file PST è necessaria per liberare spazio nel client di posta elettronica di Outlook e per eseguire senza problemi il client di posta elettronica di Outlook.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963