Scopri come separare PST di Outlook in file più piccoli

Leggi e comprendi come dividere PST in parti più piccole. Questo articolo menziona i migliori trucchi per rompere facilmente il file di dati di Outlook. Per una rottura istantanea di file PST di grandi dimensioni, suggerisce anche lo strumento PST Splitter.

Perché gli utenti richiedono di separare file PST di grandi dimensioni?

Ci sono molte ragioni dietro la rottura di un file PST di Outlook. Quindi, alcuni dei motivi comuni sono menzionati di seguito. Dare un'occhiata:

• Perché le grandi dimensioni del file PST rallentano la velocità e le prestazioni di Microsoft Outlook. Inoltre, genera alcuni problemi mentre un utente tenta di eseguire un'applicazione Outlook.
• Se il file PST sta esaurendo lo spazio o lo spazio di archiviazione è limitato. Quindi, gli utenti non sono in grado di archiviare i propri componenti di dati nelle cartelle del file PST in Outlook.
• Una volta che un file PST di grandi dimensioni supera il limite consentito, i dati dell'intera casella di posta di Outlook vengono danneggiati e inaccessibili ad altri.

Qual è la soluzione migliore per rompere il PST di Outlook in file più piccoli?

Gli utenti possono utilizzare uno splitter PST di Outlook per dividere file PST di grandi dimensioni in parti più piccole. Questo software ha la capacità di rompere il file di dati di Outlook e aprire un file PST di grandi dimensioni senza alcun problema. Questo strumento è programmato in modo tale da interrompere istantaneamente il file PST di Outlook per data, dimensione, anno, cartella e ID e-mail del mittente.

Questo software presenta un'interfaccia autoesplicativa. Quindi, un utente non tecnico può anche utilizzarlo per dividere file PST di grandi dimensioni senza richiedere alcun aiuto esterno. È possibile scaricare questo strumento su qualsiasi macchina Windows senza riscontrare alcun problema di compatibilità. Perché supporta tutte le edizioni avanzate e inferiori del sistema operativo Windows.

Metodo

Passaggio 1: apri l'applicazione MS Outlook sul tuo computer locale
Passaggio 2: scegli il file PST desiderato da cui i dati verranno trasferiti al nuovo file
Passaggio 3: ora, premi sulla scheda File e scegli Archivio
Passaggio 4: dopodiché, archivia questa cartella e tutte le procedure guidate delle sottocartelle verranno visualizzate sullo schermo
Passaggio 5: scegli tutte le cartelle che devono essere spostate
Passaggio 6: quindi, sfoglia una posizione in cui archiviare questo file e fornisci un nome a questo file PST appena generato
Passaggio 7: Infine, fai clic sul pulsante OK e il file PST di Outlook preciso è stato creato nella destinazione preferita

Come sappiamo, esistono vari approcci per separare il PST di Outlook in file più piccoli. Dopo aver considerato il tuo comfort e convenienza, abbiamo menzionato sia la soluzione manuale che quella professionale per dividere file PST di grandi dimensioni che superano i limiti di archiviazione consentiti o che stanno per raggiungere i limiti di dimensione massima di archiviazione.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora